Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

21/05/12, ore 13:57

Non ti ammazzo solo perché ho già rotto un computer. Vuoi farmi morire?
Questo capitolo è forse troppo POCO dire STUPENDO"!
Quindi Louis l'ha presa più che bene. C: C: C: C:
Bellissimo. Davvero. continua bella.
Titanic_OneDirection Anna C: C: C: C: C: C:

18/05/12, ore 20:57

E'.. incinta?? E come la prenderà Louis? Come la prenderanno i ragazzi? Come la prenderò iO??! Mio marito mi ha appena messo le corna! Ti rendi conto?! ='( Ahahaha si lo so, sono pazza xD..
Behhhh cmq il capitolo è stupendissimamente stupendo :D
Posta presto ok? ti amo ahah :D
Bisis: Titanic_OneDirection <3<3<3<3

18/05/12, ore 20:43

Oddio no!! Cecil è incinta?!?
Non me lo sarei mai aspettatoooo
Che notizia bellissim. Davvero.
Posta in fretta che sei bravissima, babe.
PazzaDiHazza4ever :D:D:D

18/05/12, ore 18:45

Nessunun errore solo un magnifico capitolo *-* se devo essere sincera la storia stava diventando un po monotona ma ora mi sta piacrndo più che mai!! L'adoro!! Ti prego falla la serie sarebbe stupendissimamente stupendo u.u io pure volevo provare ma prima devo completare la mia storia mentre tu con la tia genialità faresti una coda fantastica!!
Kiss sere

18/05/12, ore 18:12

Oddio ti prego scusami! Non ho più seguito la storia çç
Mi piace tanto!
Solo che non mi aspettavo questo da Harry...
Lou è stato fantastico, Cecil e lui sono dolcissimi e ooooh hanno fatto l'amore *-*
Maaaa lei è incinta? OMG
Continua che io ti seguo!
Un ultima cosa! Ho scritto la mia prima storia, mi faresti felice se passassi a leggerla e magari recensisci.
Grazie se lo farai :)
Baci <3

17/05/12, ore 21:47

Oddio... Oddio Maria!! Io ho sviluppato un sesto senso grazie a moa madre che mi fa capire cosa succede dopo... ODDIOOOOOOO!! cioè tu mi hai capita alla perfezione perchè spno sicira che sia quello che penso io e... (per farti capire che ho capotp senza spoilerare scrivo: cazzarola al primo colpo!) ok forse si è capio ma tipo che sono agonizzante sup pavimento pregando Dio che tu posti al più presto?? Ok no basta... Ci vediamo al ptossimo capitolo mon amour <3<3
Kiss sere

17/05/12, ore 13:59

Povera Ceeeeeeeecillll. Questo Luca non è che mi piace tnt. chi ce la dà tutta questa confidenza?!? Bah -.-''
Louis e Cecil a letto insieme? Non sai da qnd tempo aspettavo questo momento e finalmente è arrivato *-*
Aspetto il prossimo eh. Harry ha fatto lo stronzo , U.U
Bye me. PazzaDiHazza

16/05/12, ore 22:14

Che calini, la prima volta di Cecil. Che calini OMG.
Ed Harry, pur essendo un figo pazzesco, è davvelo un coglione. ù.ù Vai Lou..
Io una volta ho assaggiato il cinese, e sono finita come Cecil. Blehhhh, che skifo.
Ma coooome mancano 5 6 capitoli alla fine? Vuoi farmi morire? ç_ç
Vabbè almeno continua l'altra storia così mi rallgero :D:D:D
Bisis. :D Anna. Titanic_OneDirecion
I love you, my love :D:D:D:D:D <3<3<3

Oddio Maria cara tu mi farai morire!! SUl colpo un giorno morirò per colpa tua u.u Lou e Cecil finalmente e di nuovo insieme... Yeah!!!!! Sono troppo contenta (anche se teoricamente non stanno ancora di nuovo insieme) non vedo l'ora di leggere il pezzo forte
kiss sere

Come sempre, sei bravixima. :*
Non so cm fai a scrivere così bene, cmq bellissimo capitolo. Povera Cecilia, mi disp davvero tnt per lei :(
Tornerà Louis, e gli starà vicino vero?
Aspetto il prossimo.
PazzaDiHazza (anche se in questo cap. ha ftt lo stron** :))

Oddio, è ufficiale! Io amo questo capitolo, quanto amo tutta la storia.
Povera Cecil :'( Ma io l'ho sempre saputo che ha continuato ad amre Louis, era troppo forte quello che provava per lui..
Ma la stimo ugualmente. Harry è stato stronzo :( E tu sei una stronza che aggiorni dopo tnt.
Aspetto l'altro. please presto :D
E anche l'altra FF posta :) Non te la scordà xDxD
Titanic_OneDirection sei bravissima :D

Ma... ma.... Perchè non vieni a casa mia e mi uccidi? Faresti prima :P Non puoi farmi 3 capitoli dove mi viene da piangere e poi uno con una fine così dolciosa che mi fa venire voglia di scoparmi il signorino Tomlison!! Non puoi farlo!! *-*-*-* Io da quando leggo questa storia ho un aumento della dolciosità del sangue (?) ok. Basta deliri. Sono decisamente fuori di testa u.u Ci vediamo al prossimo
kiss sere <3

ma ma che caro ** lui voleva farle una sorpresa *,*
anche se è harry quello che non mi convince comunque continua!

Dico, ma vuoi vedermi morta eh!? Ammettilo! E' bellissimo! Tu sei bellissima! Harry è bellissimo! Tutto quello che fai è bellissimo! Il mio modo di fare è.. Noioso D: Sono ripetitiva. Pensa a scuola dicono che parlo troppo -.- Io?!? Ahahah
Beh, si ok. tregua. Comunque, capitolo bellix. :D
Un bicio :D PazzaDiHazza4ever :D:D:D:D:D:D:D

Oddio, capitolo bellissimo *-* Ma come fai a scrivere così bene?*-*
Oddio, sei proprio brava. Complimenti. Oh, povero Hazza. Quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Cooomunque, anche a me mancava la coppia Louis/Cecil. Sono così' teneli. =33333
Bisis, Anna <3