Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

Louiiiisss :D Ok sinceramente preferisco Hazza ù.ù Lo si nota dal nome? Ahahahha :D :D :D
Bellissimo capitolo davvero =) Sei proprio brava. Complimenti. Ciao bella
PazzaDiHazza

23/04/12, ore 19:32

Okk come primo capitolo mi interessa parecchio. Scrivi beniximo davvero, complimenti =)=))
Leggerò gli altri e lascierò qualche recensione.
baci. PazzaDiHazza

22/04/12, ore 21:51

o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o Oddio Che è successo a Cecil?!?!?!?!?!?!?! Dimmeloooooo!! Comunqueeee ti sei fratturata il dito?? Povera :( fa tanto male?? Stai meglio ora?' =D
kiss sere

P.S. volevo dirti che quando si parla di una femmina si dice "chiederLE" non chiedergli a parte questo capitolo fantastico u.u ci sentiamo al prossimo <3 :D

22/04/12, ore 21:41

Voglio anche io Harry e Louis ai miei piedi!!! Voglio essere Cecil u.u Bel capitolo comunque!! Ora Leggo l'altro... Non vedo l'oraaaaa =D Ciaoo

19/04/12, ore 21:17

Heiiiii :)
Con te è una specie di maratona,non faccio in tempo a commentare che mi posti altri due capitoli,ma mi piace ^^
Allora,ah *sospiro*
Cecil ha mentito per Louis,ma è davvero delusa da lui? Io spero che faranno pace perchè li trovo troppo belli insieme *O*
E la questione Hazza ancora non mi è chiara,devo aspettare i prossimi capitoli a quanto pare =D

17/04/12, ore 23:07

Nuooooo!
Louis che mi combini,dopo che quel coso di Eugenio se ne era andato ... potevi confessarle tutto subito no ,!
Io ora però spero che facciate pace e magari che Cecil parli con Harry per chiarire,sia chiaro io faccio perte delle 4T ovvero The Tommo Tomlinson Team,ma mi spiace vedere Hazza triste D:
Aaaaaaaaaa maledeto organo rosso che si trova a sinistra dello sterno >.<
Comunque sia tu scrivi sempre magnificamente e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,

17/04/12, ore 20:36

Allooooora... Stupendo capitolo!! Io amo Harry e con Cecil starebbe bene, ma nche Louis è dolce... Chi scegliere?? :D:D L'unica cosa è che all'inizio hai usato il presente e poi il passato, ma apparte questo il capitolo mi è piaciuto un cacco!! :):) Continua così che mi rendi una fiera e devota fan ;P Ci sentiamo al prossimo capitolo
kiss sere

Uhu!! Harry in camera di Cecil!! Una cosa:da -C'è qualcosa sotto qui..- in poi non ho capito tanto bene cosa volevi dire... *si sente cretina* me lo spiegheresti?? *sa di essere cretina*

16/04/12, ore 21:35

Sto collassando!
*O*
Questi capitol sono ALKBASJKJHFDVSDIKUGBDSFHKJS
Lo sapevo che Eugenio era stronzo,mentre Louis è così *-*
Awwww,Cecil e Lou sono così calini :3
E in questo cpaitolo lei ha bisogno di un amico,ha bisogno di Lui!
Aspetto con un ansia che non puoi capire il prossimo capitolo.
PS:Bravissima <3

16/04/12, ore 21:04

*w* che dolcezza! A morte Eugenio!! Io lo dicevo che era antipatico ù.ù la storia la stai scrivendo benissimo!! Complimenti :D ci si rivede al prossimo capitolo ciaoo
kiss sere

Mo farai morire un giorno o l'altro, credo mia madre si sia convinta che sono pazza! Mentre leggo prima rido, poi faccio esclamazioni tipo"ah!2, "oooh!", "No vabbè!" ecc. e poi rido di nuovo, poi comincio a insultare il computer e poi rido di nuovo! Sei veramnte brava ;D

I like it!! E' stupendissimamente stupenda!! Mi piace un sacco sacchissimo!! La ragazza è fidanzata ma ha già due flirt!! E se ne prospetta un terza!! Voglio vedere come va a finire!! Ma attenzione perchè Harry è solo mio è.è beh ecco sono tutti e 5 miei ma Harry e mio marito e gli altri sono degli amanti (ovviamente solo nella mia testa purtroppo :P) ok ora leggo l'altro che mi sono appassionata

16/04/12, ore 17:18

Bello, bello! Mi è piaciuto! Però sto Eugenio mi fa antipatia >.< me lo immagino grasso e con i capelli nero lunghi... E poi con tanti brufoli!! Muhahahahaha che cattiva che sono :P Però in ogni caso, sia che sia un fotomodello che un cesso, è meglio louis vero?? *chiese speranzosa*
kiss sere

*-* Ma non sono famosi? Bella idea!! Nella mia storia altro che se sono famosi :P comunque bel capitolo anche se oramai i miei occhi stanno seriamente smettendo di percepire la luce :P Ora vado a leggere il prossimo!! Continua così mi raccomando :)

15/04/12, ore 20:14

Ciao ^^
Sono ancora io,eh ti romperò per un bel pò v.v
Ok,Louis è stato dolcissimo,peccato che Jacob rovini sempre tutto -.-" che fratello rompiscatole XD Però è carino che sia geloso della sorella :3
Cambio spesso d'umore,si!
Ok,il capitolo è meraviglioso,come gli altri e ... Cecil,mi spiace per Eugenio ma guarda,hai guadagnato cinque nuovi amici,o forse anche qualcos'altroo ^^
Ok,al prossimo capitolo,