Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

25/04/12, ore 00:02

Hei Maratoneta!!
Hai proprio ragione,domani o meglio dire oggi ( 00:00 precise) non si va a scuola ^^ Awwww che dolci Lou e Cecil,nonostante tutto peroÒ mi dispiace che Harry soffra cosÌ spero solo che succeda qualcosa in grado di riportargli il sorriso sulle labbra :)
Awwwww,l'anelli *O* Che cosa dooolce!
Come sempre sei bravissima,
Alla prossima
Mei :) x

24/04/12, ore 23:09

Hey!! Ma lo sai che non mi ero accorta che nello scorto capitplo mo avevi ringraziata?? Beh grazie in ritardo!!!! Sei la mia autrice preferita u.u parlando del captolo: Louos è dolciosissino >.< povero Harry peró :'(!! Ora rimarranno da soli a casa Harey Louis e Cecil non immagino nemmeno cosa potrebbe accadere :P cisentiamo al prossimo capitolo!!!!
Kiss sere

P.S. Domani è vacanza yeeeeeeeeeee :D:D

24/04/12, ore 20:12

Zayn sospirò e alzai lo sguardo incontrando gli occhi di Harry. Erano spenti e pieni di lacrime che non riusciva a dominare. Mi dispiace. Si, perchè sò quanto lui vuole stare al mio posto. Ma io, non voglio lasciare Cecil, per nessun motivo al mondo.

Questa frase mi ha colpito molto. Ho capito che Lou davvero ci tiene sia a Ceci che a Harry. Bene però mi disp. Harrynuccio mio =(Povero Povelino. Bene comunque è fantastico. Ti assillerò finchè non posterai il prossimo ok? ok.
Ahahahahahah annuccia

24/04/12, ore 20:11

Cos'ha Cecil? Dimmelo! Povera. Comunque in questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Harry si è ferato alle parole di Cecil, lui la ama vero? (si)*Anna

24/04/12, ore 20:08

-Cecil Sophie Posip, ti amo- dissi sussurrandogli sulle labbra per poi baciarla. Stette al bacio e poi sorrise -Ti amo anch'io Louis-

Bellissimo questo pezzo. Mi sono innamorata. Di cosa? della tua FF. E' fantasticamente fantastica. Oddio.
Lou è dolce ma qualcosa non mi convince. Beh beh, leggo gli altri dai dai. SOno quasi arrivata all'ultimo il 15 mi sa? ahah :D

24/04/12, ore 20:06

-Ceci, non ho la minima intenzione di farti soffrire. Per me sei importante, troppo. Non voglio far soffrire Harry, non voglio rovinare l'amicizia con lui ma pensaci. Secondo te, avrei rovinato un amicizia che dura da anni , se non mi piacessi veramente?!- mi disse lui guardandomi negli occhi. Era sincero.
Non risposi, gli passai una mano fra i capelli e gli bacia le labbra.

Ok qua ho capito che Louis non sta facendo doppio gioco. Bene. Ci tiene ok. Ahah

24/04/12, ore 20:05

Checcarini piccini. Cecil è troppo buona. Posso farti una domanda? (si) Perchè gli hai messo questo carattere? (rispondi tu) ah ah ah

24/04/12, ore 20:01

Louis, sta facendo doppio gioco! Harry gli è amico e lui che fa? Cerca di baciare Cecil. Arrrr *prende un cortello e lo punta contro il computer* Arrr.. Sono pazza hihi. Comunque bel capitolo, mi disp per Harry ma soprattutto per Cecilia che ci è rimasta malissimo. Si fidava di Lou (?).
Leggo ancora. Sono innamorata della tua storia *-*
Annuccia la piccina :D

24/04/12, ore 19:59

Hiiiii! Bella, Hiiiii! Oki io amo le stelle e tutto ciò che riguarda loro. Mi piace questo capitolo e in parecchie parti ho riso tanto tanto tanto. Ma a te che importa? hihihihihihihihihihihihihihihi.
Bellissimo. Baciettini ini ini ini , oki sto sclerando.
Anna

Okkk Cecil si riprende, Clara vuole ammazzare Eugenio(e fa bene), Jake ha la ragazza, Jake se ne và, Jake tornerà 1 volta a mese, Cecil e Lou che lavorano insieme (?), Harry in camera di Cecil. Parianteeee =D
Continuo continuo.

24/04/12, ore 19:52

Ok, perchè Louis-ti-amo-da-impazzire si preoccupa per Cecil? Mi nascondi qualcosa? >.> Beh oddio è bello bello bello bello. Ma già l'ho detto. Muahaha *ride come quello che ho detto nella recensione al capitolo precedente* bene mi piace questo capitolo. Eugenio non meritava Cecil, ammettiamolo nn sarebbe durata mai. Erano troppo distanti e anche Cecil non avrebbe resistito al fascino dei ragazzi. Puaha :D
Anna=)=)

Muahahahahahahah *ride come Riko in Hannan Montana* Muahahahah *di nuovo* Muahahahah *Ok basta*
Cecil ha fatto una figura di cacca e Jake che ride come un pazzo. Bene, ma una domanda. Cecil e Lou si metteranno insieme? Non me lo dire! Non me lo dire! Non me lo dire! Voglio leggerlo da me =D Tanto ci sono altri capitoli giusto? OK? ok.
Anna.
ps. sei bravissima =)=)

-Hai sonno piccola Ceci?- mi prende in giro il riccio.
-Un po’. Vado a dormire sennò domani chi si alza. – gli rispondo sorridendo.
- E dovresti andare anche tu – aggiungo.
- Ahah mi concede l’onore di dormire con lei?- fa il galantuomo.
-In uno dei tuoi sogni Harry.-
-Beh almeno nei sogni trovo la realtà che vorrei.-
Rido a quell’affermazione.
-Notte, Harry.- gli sussurro all’orecchio.
Oddio amo questa parte! E' stravagante. Ma come fai a scrivere così bene? Oddio oddio oddio. Ci credi che l'ho letta in meno di un minuto? E scusa se ti sto rompendo con le recensioni ma sono bellissimissimi i tuoi capitoli e poi è mio dovere recensire sempre se vuoi ovviamente. Oddio sto parlando troppo, tutti mi dicono che parlo troppo ma al momento non ci bado tanto però poi ci penso e dico: Che diamine ancora?
Puahahahahahahhahahah ciao bellissima.
Complimenti. Anna

24/04/12, ore 19:44

Questo capitolo era più corto :( non vale :( Leggerò il prossimo hihihih.
Bene, adoro quando chiamano Cecil "Principessa".
Puha.
Anna =)=)

Aspetta aspetta aspetta. Cecil, la mia dolce Cecil, si scontra con Lou??? Ma è davvero SCIOCCANTE! Ragazza io adoro questa storia ;D
E adoro anche Jacob che mi ricorda il mio ex ragazzo. Eh si ç_ç ci siamo lasciati. Oddio ma a te che importa? Puha. Comunque bellissimo :)
Anna =)=)
ps. leviamo Eugenio fuori dalle palle :D uahahahah