Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

08/05/12, ore 16:50

Cioè tu mi dici che IO sono brava?! Ma se tue sei un genio!! Capitolo stupendo!! Finalmente Louis e Cecil dormono insieme u.u non vedo l'ora di sapere cosa quel genio che sei inventerà (?) no seriamente sono troppo curiosaaaaa!!! Posta presto mi amorrrrr <3
Kiss sere

08/05/12, ore 13:45

No aspetta, ma tu non puoi farmi questo! Sono giorni che aspetto questo capitolo *-* ti rendi conto!?! Ti rendi conto che fra un po' prendo un infarto perché é troppo, troppo, troppo bellO!??! TE NE RENDI CONTO!?! aahahahaha bellissimo davvero *-* Sei bravissima, tanto. Hai talento ragazza. Non so se te l'abbia mai detto nessuno. Ma poi perché hai cancellato l'altra storia? Era così bella :(
bEH, Aspetto il prox capitolo. Un bacino. [?] ahahahahaha
PazzaDiHazza :D::D:D:D

08/05/12, ore 13:32

Bellissima, è bellissimo. E tu dici tanto che ti piacciono i miei?! I tuoi sono a dir poco FAVOLOSI! waow! Sei bravissima :D
Cooomunque ricapitolando, Cecil e Louis partono e dovranno condividere la stanza con un letto matrimoniale in cui dovranno dormire? Diamine, quanto mi piace l'idea!
Ahahauah adoro Hazza, non voglio che Cecil lo tradisca, ma quando gli ricapiterebbe un occasione del genere con lui sempre in mezzo alle pall*? :D
Bellissimooo. Un baciooo. Bye mee :D

04/05/12, ore 19:24

Siiiiiiiii!! Louis e Cecil tornano insieme?? Io li preferivo insieme che separati >. Kias sere

03/05/12, ore 22:13

Awww dolcissimo l'Harry innamorato.
Lou tenta di riavvicinarsi ma non ci voleva questo viaggio in Grecia.
*piange*
E' bellissimo, continua!!

03/05/12, ore 21:47

Harry e Cecil che vanno a mangiare in un ristorante ?? Romanticoso *........*
Dolcezza io amo la tua FF! Bella, Bella , Bella. Ci hai fatto aspettà tanto però eh?
Non vdevo l'ora di leggere questo capitolo... :D:D:D:D
Beh, domni sera pubblica il prossimo, ci conto.
PazzaDiHazza 4 ever and ever :D

03/05/12, ore 21:28

Come puoi dire che ti farai perdonare per questo capitolo stupendo? Ohohoh!
E' bellissimo davver o *-* Hazza non piangere, ci sono ioooo :D Ma amo troppo la coppia Louis Cecil, è tutto finito fra loro?
Stavolta devi pubblicarlo domani sera! Mi hai fatto aspettà 3 giorni tipo. u-u
Io :D

02/05/12, ore 16:21

No questo capitolo è il più bello in assoluto *-* La parte più bella (secondo me) è quella dove Lou chiama Cecil puttanella e Harry la difende... Voglio anch'io un Harry (possibilmente l'originale) che mi difendeeee!! :P Aspetto il prossimo con ansia (già già ansia :P)
kiss sere <3

02/05/12, ore 15:49

Avevo saltato il capitolo più bello! OMG! E' fantastico davvero!
Cecil che ricatta l'infermiera è a dir poco stupenda come idea Aahahahaha però povera :'( e' stata male.
Cucciola <3
Scusa se ti rompo ma adoro la tua storia ìì, adoro te e il tuo modo di scrivere.
Kiss kiss kiss
By me

01/05/12, ore 15:32

e poi bho: ti emozioni per un capitolo stupendo! continua!

01/05/12, ore 14:53

Le ha detto 'ti amo'!!!!!!!! Oddio, l'ha difesa da Lou.
Ma quanto amo quel ragazzo!
E poi, un comportamento così da parte del moro non me l'aspettavo.
Che schifo di parole le ha detto?!
Bravissima, spero di leggerne domani il continuo :*

01/05/12, ore 14:38

Ma quuuuuuanto è tenero il MIO HARRY?
Aspettavo con ansia questo momento e finalmente è arrivato. Harry/Cecil. *svengo*
Bhhhhheeee complimenti. Siamo sicuri che è solo un migliore amico il tuo ? aaahahahah scherzo ovviamente ma voglio una risposta maauaahhaha.
Hazzarella <3333

01/05/12, ore 14:35

Ohh mi sono riletta tutta questa storia e la recensione in questo capitolo mancava *-* E' fantasticoooo.
E' il mio capitolo preferito. Oh ma hai postato? *-*
Leggo subitissimo.
Hazzarella

01/05/12, ore 14:28

Oddio oddio oddddiiiiooooo. Ma vuoi farmi morire eh?!
Il capitolo è... E'... E'... stupendo! Sei bravissima *______*
Beh, quindi Harry e Louis si sono menati anche qui. Mi piace tutta quest'aggressività :D
Oh che tenero il tuo migliore amico, ha centrato in pieno e ovviamente tu sei bravissima *-*
Amo il tuo modo di scrivere. Comunque fra un po posto il prossimo. Passa se vuoi.
Complimenti by me

30/04/12, ore 18:44

La FF è a dir poco stupenda, ma adesso, insomma, Louis... Cecil... Harry, lui, insomma... Non riesco a spiegarmiii! >.<
Mi piaceva tanto la coppia Louis/Cecil, ma sigh sigh, lui è andato con Eleanor... Ti prego continuaaa!
P.S. Luois e Cecil torneranno insieme? *-*
Complimenti comunque, sei davvero brava/o a scrivere, la storia è molto incalzante!