We tell the truth with a smile
di BabySloth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/12, ore 18:03

Ed eccoci giunti al finale di questa storia!!! *prepara i fazzoletti*
che dire?!...è stupenda!! cc:
continua a scrivere fanfictions perchè sei davvero in gamba!!! complimenti!! =)
Ary!!
p.s. sono completamente d'accordo con il discorso che Harry fa a Louis quando dice: "le tua magliette a righe ti rendono sexy, ma lo sei di più senza"...ahahhaha ok non prendetemi per una pervertita!! ahahahhahaa ma oggettivamente è la pura verità!!! (?) *si volatilizza*

26/12/12, ore 17:58

Penultimo capitolo..... *si dispera*
l'unica cosa che riesco a dire per definire questo capitolo è: LET ME DIE!!! <3
Louis e Harry sono semplicemente PERFETTI!!!!!
grazie per aver scritto una fanfiction così,,davvero...grazie!! cc: sai che adoro le tue storie!!! *si scusa, perchè non vuole apparire una specie di stalker* (?) ahahahha!! cc:
Ary!!
p.s. vado a recensirti l'ultimo capitolo...aspetta.....l'ultimo?? *si dispera nuovamente*

26/12/12, ore 17:54

Liam e Zayn hanno finalmente confidato ai ragazzi che stanno insieme!! =) mi piace!! c:
Tommo che ci rimane male, perchè non si era mai accorto di nulla?! ahahahhaha meraviglioso!! e Niall....beh lui è sempre a mangiare...è una causa persa ormai!!! xD
complimenti!! cc:
Alla prossima recensione, che troverai nel prossimo capitolo..ahaha!! c:

26/12/12, ore 17:51

Rieccomi!! *si scusa, sentendosi un po una rompipalle* xD
sinceramente pensavo che Liam e Zayn decidessero di confessare la loro storia nel momento in cui anche Louis e Harry hanno ammesso di stare insieme (cosa che già tutti avevano a quanto pare notato)...ma il fatto che ancora non l'abbiano fatto, ti fa venir voglia di continuare a leggere!! =) molto bello anche questo capitolo!! cc:
Ary!!
p.s. "l'ultimo prima del vero ultimo che viene dopo il penultimo" la mia faccia era tipo questa: O.o ahahahhaa fantastica!! cc:

26/12/12, ore 17:46

Un altro bel capitolo... =))
chissà come reagiranno i ragazzi dopo questa confessione di Louis e Harry.....io lo so, io lo so!! xD *saltella contenta per tutta la stanza*. Fai bene a tenere un po sulle spine i lettori, con un po di suspance, perchè così vengono invogliati a leggere il seguito della storia (o almeno così dovrebbe essere)!! cc: ancora complimenti!!

26/12/12, ore 17:43

Ehilaaaa!! cc: come già ti avevo scritto in una precedente recensione, non ho resistito e quindi ho già letto tutta la storia!!! e sappi che questo quinto capitolo è il mio preferito!!! è semplicemente stupendo...è perfetto...loro sono perfetti!! c': mentre leggevo mi sono immaginata la scena, come se fossi stata al cinema...e mi veniva quasi da piangere a causa di tutta la loro dolcezza!!! ancora una volta COMPLIMENTI!! <3 AMO QUESTO CAPITOLO!! <3

26/12/12, ore 17:39

Ciaooo!!! =) sai cosa mi piace in particolare di questa tua storia?? il "contrasto", per così dire, delle due coppie!! da una parte abbiamo Zayn e Liam che già stanno insieme e hanno già fatto luce sui loro sentimenti; e dall'altra abbiamo Louis e Harry che solo ora danno realmente peso ai rispettivi sentimenti e si rendono piano piano conto di quanto la loro, sia più di una semplice amicizia!!! mi piace molto questo aspetto davvero!! =) complimenti!! cc:

26/12/12, ore 17:35

Una Larry e una Ziam in una solita fanfiction...wooow!!! cc: racconti due storie nello stesso tempo e la cosa sorprendentemente mi piace!! =)
ottima scelta, complimenti!! =)

26/12/12, ore 17:34

Eccomi di nuovo qui, pronta a scriverti un poema al posto di una semplice recensione!! xD
devo dirti una cosa......appena ho finito di leggere il capitolo, ho continuato nella lettura, quindi so già come hai deciso di far continuare la storia e cosa succede nei prossimi capitoli....è che questa tua ff mi ha presa talmente tanto, che non sono riuscita a resistere... *fa gli occhi dolci stile cerbiatto*
ma nonostante io abbia già letto l'intera storia, credo che una piccola recensione vada lasciata alla fine di ogni capitolo...quindi continuerò a recensirti questa fanfiction!!! ti faccio i miei complimenti ancora una volta, perchè mi piace davvero il modo in cui scrivi!! =)

26/12/12, ore 17:29

Ciaooo!! =) ho trovato questa tua ff molto interessante fin dal titolo!!! "We tell the truth with a smile"...semplicemente bellissimo!! cc: è molto bello come primo capitolo e sicuramente lo saranno anche gli altri!! =))
Alla prossima recensione!!

14/05/12, ore 16:22

che dire? conclusione perfetta no? stupenda l'ho trovata dolcissima, ma non negli eccessi. E' belllo come tutti e cinque si sostengono a vicenda, come ad esempio Niall va a chiamare Liam e Zayn , magari perchè non lo faccia qualcun altro al suo posto. E' stata stupenda la domanda di Tommo all'intervistatrice, e dè bello tutto il gioco di sfioramenti che fai accadere.
Semplice, potrebbe essere una verità questa, magari è solo fantasia, ma se noi fan ci crediamo magari qualche briciolo di verità ci sarà pur no? FOrse, però trovo comunque belle le slash perchè sono molto più dolci dei racconti tra "estranei", ma ci sono sempre eccezioni ovvio <3
Un bacione e complimenti per la ff
Cilyan
p.s. è molto scorreve complimenti!

14/05/12, ore 16:09

Si certo andiamo a chiedere consiglio, immagino le spiegazioni xdxd. Si si quando scrive la gente fa sempre come se loro sapessero tutto ,ma in effetti la vedo una cosa difficile, anche se alla fine è tutto istinto, anche tra due individui di sesso differente funziona così no?

14/05/12, ore 16:02

bello bello bello! la frase sul girare in boxer detta da NIall è stupenda, sapevo che avrebbe avuto una qualche reazione. Diciamocela tutta non è strano? si , ma che ha paura, povero cucciolo, che gli saltino addosso?? xdxdxd

14/05/12, ore 15:53

scusa ma Non era Harry quello che aveva fame? e poi è Louis alla fine quello che si ingozza xdxdxdxd SI si sa cosa gli diranno, e sarebbe ora, poi immagino Niall che si chiede: ed io? forever alone ahahahah Nial è l'unico normale? certo che no <3

14/05/12, ore 15:46

ma che sbagliato e sbagliato, secondo me non c'è nulla di scorretto nella pura e semplice verità <3 ho amato tanto la frase Amore con la a maiuscola, sia però credo che la parola amore non cambi di significato se la si scrive in minuscolo o maiuscolo, so che era solo un simbolo, ma l'amor,e per me è un sentimento puro e se c'è c'è altrimenti non può definirsi tale xdxd , Bhe volevo solo condividere con te questa mia riflessione!! <3
un bacione
CIlyan