talking to the moon.
di ccharlotts

14/04/13, ore 21:07

Prima! Yay! Vinco un premio per essere sempre la prima a recensire? :°D

Allooora, innanzi tutto, bentornata!
Perché erano giusto un "paio" di mesi che ci tenevi sulle spine con la storia di Sofia e Leo...
Comunque, come sempre non ho mai un briciolo di soddisfazione.
Nella prima parte ero molto "Darren cosa vuoi? Cosa fai? A Sofia piace Leo, pussa via", e alla fine le mie preghiere sono state più o meno ascoltate.
Ora muoio dalla voglia di sapere cosa sia successo di tanto grave a Parigi da far sì che Sofia non possa farvi ritorno...
Spero vivamente che Leo e Sofi decidano di fare chiarezza sul loro rapporto, specialemente dopo la "bomba" lanciata da leo nel finale!
Un ottimo nono capitolo che lascia sulle spine quanto basta, sempre nel tuo solito stile :)
Spero di poter leggere presto il decimo :)
Un bacio,
Simo

10/07/12, ore 15:41

all'inizio del capitolo credevo di essermi persa un pezzo, poi mi ci sono ritrovata.
Sofi nella camera di Leo UAUAUAO -cit. eheh ci ho sperato, ma non mi dai mai un briciolo di soddisfazione.
e che dire di Leo con in braccio la piccola Charlotte? awawaw...
si aspettano buone nuove a fine agosto, allora!
buone vacanze e divertiti :)
symo.

05/07/12, ore 13:02

Sei fantastica,adoro questa storia...E mi piace il tuo modo di scrivere...Volevo poi augurarti buona fortuna per l'orale che avrai il 9....Un bacione Giuly.....
P.s=Comunque mi fai la descrizione fisica di Ale Sofi e Leo please??(Sai com'è,almeno posso immaginarmeli)Grazie in anticipo!!

18/06/12, ore 00:50

Hai ragione. Ci sono poche recensioni e invece la storia merita. Avevo promesso che avrei fatto pubblicità, il fatto è che non saprei a chi consigliarla!
Non ho tante amiche al momento iscritte su EFP. Comunque, spero ti basti, per il momento, la mia recensione.
Il capitolo è davvero bello, allegro, solare, divertente! Mi sono divertita a leggerlo e questa immagine di Sofia mi piace!
So che non dovrebbe, dato che non era molto in lei ma era ubriaca... Ma mi piace! E' divertente.
Ed è bellissimo Leonardo che è geloso da fare schifo.
Aspetto il prossimo!
Ah e un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO per la maturità. <3

17/06/12, ore 09:07

una parolacciaaaaaa! c'è addirittura una parolacciaaaaaa!
il triangolo no, non l'avevo consideraaaaatooooo.
okay, basta, mi rimetto seria. (diamo la colpa alla maturità).

bel capitolino non c'è che dire. romantica la scena iniziale della pioggia nel parco e anche il gesto finale di Leo di immortalare la cosa con l'iPhone.
questa Sofia ha davvero tanta iniziativa! se fossi stata in Darren mi sarei spaventata davanti a tutte le sue proposte...
e la festa... beh, si sa che il karaoke rovina sempre tutto, è un classico.
bien bien bien, si aspettano novità dai due ragazzi gelosi uno dell'altro...
buona maturità (?)
Simo.

p.s. non fa aprire il link. dice che non trova la pagina...

17/06/12, ore 08:50

la sempre presente Simo si era persa un capitolo... D=
beh, che dire? mi hai fatto stare in ansia mezzo capitolo a causa del nonno di Leo e la corsa in macchina sembrava non finire più... meno male che si è risolto tutto nel migliore dei modi!
molto molto molto romantica  la scena finale sul dondolo e il "No, grazie a te per aver brillato al mio fianco stanotte." è una conclusione perfetta per un capitolo così.
e niente ora vado a mangiarmi il capitolo sette (ho visto che hai rinominato tutti i capitoli con i numeri in inglese ahahah :')).

03/06/12, ore 03:28

sai, poco a poco mi sto innamorando di questa storia.
continua così. è semplicemente perfetta!

02/06/12, ore 15:22

Bello, bello, bello, bello!
Sofia e Leo sono bellissimi e questo capitolo è stupendo. Mi è venuta l'ansia a leggerlo, però.
E bravo al nonno di Leo, ha fatto una cosa buonissima! <3
Mi dispiace che i commenti siano pochi :( cercherò di proporla a qualcuno. Merita :D

02/06/12, ore 14:47

Bellissimo anche questo :) ormai leggere questa storia ed essere pienamente soddisfatta è routine!
In questo capitolo, il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello del bar e di Darren.
Darren mi piace tantissimo come personaggio, è molto simile a Sofia e li vedo benissimo insieme.
Non come fidanzati, ma come amici. Secondo me starebbero benissimo.
Come fidanzati no per due motivi principali: innanzitutto perché lei, nella mia mente, ha già un ragazzo (chissà chi!) ma poi perché sono troppo simili e non andrebbero mai d'accordo.
Invece come amici sarebbero perfetti :)
Comunque, sei tu la scrittrice e tu decidi!
Vado avanti uu <3

02/06/12, ore 14:10

Eccomi qui! Ho acceso oggi il pc dopo un sacco di tempo e ho deciso subito di commentare.
Poiché mi dà fastidio leggere tutto in una volta e commentare solo alla fine, ho deciso che leggerò ogni capitolo e lo commenterò :)
Questo mi è piaciuto davvero tanto. Le cose iniziano a farsi più interessanti e io amo i litigi nelle storie, quindi.. perfetto!
Però falli chiarire perché io a 'sti due li voglio insieme <3
Comunque si vede che ti stai impegnando per questa fan fiction e anche se ci metto i millenni a commentare, sappi che la amo *O*
Scrivi troppo bene! Ci sono alcune storie che, per quanto la trama sia bella, sono scritte in modo troppo arzigogolato e quindi è difficile seguirlo.
Invece tu scrivi davvero da dio. E' tutto così scorrevole e non c'è nessun errore!
Davvero, complimenti :)
Vado subito a leggere il quinto capitolo!

29/05/12, ore 16:54

prima a recesire? strano...
commenti sarcastici a parte, mi scuso per aver tardato così tanto nel leggere il capitolo, ma ho avuto parecchio da fare.
innanzitutto ho notato subito che il titolo di questo capitolo è "five" e non "conque". i quattro capitoli precedenti hanno il titolo in italiano. magari è solo una svista, ma io ho voluto vederci un "omaggio" al personaggio londinese di Darren (che avevo capito benissimo fosse ispirato da Glee). devo farmi meno canne, lo so.
beh, per il resto, che dire?
questa storia è sempre piena di colpi di scena (il, bar, il libro, Darren, la storia del nonno...) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.

19/05/12, ore 15:59

Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Già amo il rapporto che si sta venendo a creare tra Leo e Sofia. Sofia ha un carattere davvero particolare, mi piace tanto, anche se fino ad ora abbiamo avuto modo di scoprirlo davvero poco :) stessa cosa di Leo. Ma una delle cose più belle del capitolo è stato il saluto finale e "il discorso da figlia dei fiori". Davvero mi è piaciuto molto e te lo dice una che, come te, si è fatta - e continua a farsi - tante, ma proprio tante, paranoie e film mentali. Non sopporto questo lato del mio carattere e vorrei davvero cambiarlo, vorrei anche io dire un giorno di essere cambiata ed essermi avvicinata a un tipo di persona come quello di Sofia. E mi hai fatto venire voglia di rileggere I'll be waiting for you. Mi manca Carlotta e il suo carattere così... così imperfetto ma così splendido, così vero e reale. <3

16/05/12, ore 21:23

Ok, la verità è che... MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.
Mi sono già innamorata di Sofia: ha un carattere tutto suo, particolare, interessante. E anche Leonardo mi piace molto... E' tenero, simpatico. Non so, mi sembra già di conoscere questi due personaggi. Sono curiosa di sapere come procederà, adesso :) quindi corro a leggere l'altro capitolo!

16/05/12, ore 20:40

Ok, come promesso eccomi qui a leggere e recensire la tua fan fiction.
Che dire, ormai sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
E' scorrevole, veloce, di facile comprensione. Insomma, mi piace davvero tanto :)
E questa storia, anche se in tutta onestà non ho capito quasi niente, promette bene!
Un bacio, Fede.

05/05/12, ore 22:48

bene bene... la questione si fa sempre più interessante. questo Marco che rompe le uova nel paniere, non ci voleva proprio.
acidella, però anche la Sofia, eh? insomma, povero Leo...
no vabbè, ora mi aspetto grandi novità dal capitolo 5.
ma io mi aspetto sempre grandi cose, ora che ci penso.
dai lo so che tanto love is in the air e che perlomeno faranno pace... ;)
simo.

p.s. io recensisco sempre perchè sono faiga...ehm... perchè mi piace recensire ;)