everything happens by chance
di laragazzaconlasciarpablu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/13, ore 14:13

la storia è molto bella,ma ti prego continua!!!!!!però povero Harry,mi piace molto la trama e el modo in cui si sviluppano le azioni.Un bacione.SMACK.

12/07/12, ore 13:10

Ti prego continua!!!! Scrivi veramenet bene ti adorodevi assolutamente aggioranre e subito è un ordine..Tipo che ogni volta che leggevo mi immagginavo la scena ahahahaha!!!
Un Bacione
xxxMarika e aggiorna presto please!!<3

12/07/12, ore 10:06

ti prego continuaaaa! non mi lasciare così!!!!
ps. bellissima fanfiction!!!

26/06/12, ore 20:47

Ma non sarà mai possibile che quei due trovino la pace? haahha
il capitolo è molto avvincente e alla fine sono rimasta così O.O... un colpo al cuore quando ho letto che Harry va fuori di sè, addiruttara arriva a "picchiare" la ragazza che ama...
spero che si risolva tutto ma adesso voglio sapere come continua perchè sono Davvero Curiosa!!! un bacione grande

22/06/12, ore 01:18

O.O capitolo pieno di sconvolgenti accadimenti questo! Non virrei essere guasta feste ma mi hai scioccata cara, e non solo a me penso... Come mi giusrifichi tutto questo? * attende impaziente risposta picchiettando il piede sup pavimento...* si cioè dopo tutto il tempo che ho atteso li ritrovo a dover aspettare ancora del tempo per sapere come continua?! bhe Cilyan questa è la vita
.. A parte lo stupore immenso quando harry l' ha chiamata puttana... O.o vorrei dire che nona mi aspettavo comunuqe una eeazione così esagerata... si cioè accade tutto molto in fretta ed in poche battute.Prima fai rilassare il lettore e poi gli dai una coltellata netta al collo: no non si fa così cara. . Xd
Spero si aggiusti tutto... unico consiglio? invece di inserire punti a desrra e a manca proga a mettere invsce qualche virgola od un diverso connettivo che renda il testo meno schematico.Si devo dire che questo capitolo sarebbe ben scritto se ci fosse qualche connettivo in più. Ció non toglie che rimane comunque stupendo per i contenuti e poi sei abbastanza migliorata dall'ultimo capitolo.. si dai un passo alla volta.Spero tu non la prenda a male pee questo mio consiglio.
Un bacione
Cilyan
p.s. perdona gli errori di battitura .Spero di non aver scritto ostrogoto.

21/06/12, ore 22:01

Tesoro eccomi qua..!
Questo capitolo comincia proprio bene, sono così dolci loro due, così pieni d'amore, così coccoli.
Alla fine Harry è davvero innamorato, non mente mica U.U
Solo che poi ha un esito negativo, mannacc che macello.
Harry posso capire che lei ha sbagliato, però tu non puoi comportarti così, perchè non provi a capirla invece e gli fai la ramanzina da persona più calma?
Uff è successo di nuovo, hanno litigato.
Torneranno insieme vero?
Ti prego dimmi di si :(
Tesò non mi lasciare così, continua presto *supplica*

21/06/12, ore 21:39

no,vabè ma harry è un gran pezzo di merda.ma che cazzo fa? prima va al letto con un'altra,poi si incazza e gli mena?
nonono,risolvi sta situazione,per favore,perchè mi fa schifo.
gjkfngjdngfjh aggiorna presto.

21/06/12, ore 19:27

cazzo piango pure io... mio dio... =( poverina... già non è stato faile pi harry nnn aiuta per niente

14/06/12, ore 21:53

mi raccomando continuala presto la ff perche' é troppo bella

13/06/12, ore 23:16

Sono  di passaggio,perè ci tenevo a recensirti anche se con brevi parole :SEMPLICEMENTE STUPENDO, adoro questa storia e vado sempre a vedere se l'hai aggiornata ,continua presto :) Sei bravissima complimenti davvero :*

Bacioni

12/06/12, ore 00:56

cucciola mia ma non ti preoccupare, aspettavo un aggiornamento da secoli, più lunga è l'attesa più bello sarà leggere il capitolo :D
mamma che capitolo mozafiato.
Pieno di dolore, perchpè Harry soffre e si vede.
Pieno di amore, perchè da come Harry si comporta si vede che la ama davvero a Jessica e anche Jessica ama davvero Harry e non lo può dimenticare.
Mi sei mancata^
Già questo è il titolo del capitolo, che vuol dire? Che sono tornati insieme? E se è si, è perchè lo vogliono entrambi?
Mah, cucciola aspetto un aggiornamento.
Byee xx complimenti!

12/06/12, ore 00:05

Ciao! Bella questa conclusione, ma ho paura che le cose non saranno tutte rosa e fiori,.... Sai quando lei gli dirà del bambino.. NOn saprei come lui possa reagire: Adoro l'audacia di Hazza nel voler andare a tutti i costi a parlare con gli altri e dirgli quanto la ama, è stupendo come gesto d'amore, ma diciamocela tutta , lui è pazzo! ;) Ma hce mi dici di Payne, lo stupido Payne!? Possibile che non capisca quello che sta dicendo?! Se sai che c'è stato qualcosa tra di loro non puoi uscirtene con frasi del tipo siamo tutti fratellI! MI dispiace un casino per la sofferenza di Haeey ed anche di quella della ragazza, ma per ora sembra che le cose vadano meglio, o mi sbaglio!? Tanto lo so che mi sbaglioxd xd CI ricadranno nella situazione che l'ha fatta scappare o no!? BHo , prossimamente sui nostri schermi!! Approposito in bocca a lupo per l'esame! ;)
UN bacione
CIlyan

11/06/12, ore 23:22

Cavolo questo capitolo è fortemente emozionante, mi sono scese un bel po' di lacrime :') Sei molto brava a scrivere, descrivi ogni momento in modo perfetto e da quello che ho notato sbagli pochissime volte la grammatica, complimenti davvero un bel lavoro :) Continua presto che tutte noi lettrici siamo impazienti e non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) BACI - Claudia

07/06/12, ore 07:02

Nooooooooooooo D: Come ha potuto Jessica uccidere suo figlio ? O.o spero tanto che quella pillola non faccia effetto!!!!
Prego per far si che la pillola non fa effetto così il bambino non muore **
Okkey allora amo follemente il tuo modo di scrivere, amo la tua storia!! Sei fottutamente brava...
Ti prego posta il prima possibile e continua a scrivere perchè sei straordinaria!! *Applauso*
Se non continui a scrivere vengo lì con gli One Direction e ci mettiamo a torturarti finche non scrivi muahahha*risata maligna*
okkey ora la finisco di fare la rincoglionita xD bravissimaaa, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ah dimenticavo, hai twitter? se si io sono @Twilighters_1D mi segui? così appena vedo che mi segui, ti seguo anche io :D <3
Ciao bella, bacioo! xx
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 07:03 am)

04/06/12, ore 16:39

assolutamente continuare e presto sto davvero con l'ansi continua a più presto ok
Un bacione !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]