Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/14, ore 20:43

Ho iniziato a leggere la storia tipo un ora fa e la ho già finita. È molto bella perché è diversa dalle altre. È misteriosa. La trama è molto carina anche se è all'inizio e non si può dire con certezza. Ma tu scrivi molto bene quindi non c'è dubbio.
Per rispondere alle tue domande ecco qua.
Io personalmente preferisco Harry e Lisa. Sia perché mi piace il fatto che lei sia rude e menefreghista e Harry quello che gli si tingono le guance di rosso. E sia perché ho letto All the same mistakes che è su Zayn. E mi stuferebbe un po', a dir la verità se fosse su di lui.
Ethan mi incute un po' di paura visto il suo passato ma mi piace molto di più lui che Gabriel.
Mi piace molto il rapporto che ha con Lisa.
Sulla domanda tre devo pensarci e leggere altri capitoli. Anche se penso che non faccia proprio così "schifo come sembra".
Aggiorni un po' troppo lentamente, Dio, i capitoli sono perfetti, ma dopo un po', noi lettori perdiamo il filo della storia e dobbiamo rileggercela e il che è stressante visto che io leggo mille ff.
Beh, detto questo ti lascio. Adoro questa storia perché è alternativa. Diversa. Frizzante ;)
Ciao buona continuazione e non mollare.
Lisa

23/07/14, ore 13:42

Aggiorni ogni sette anni, quindi penso valga la pena di dirti che DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE. Su un altro profilo seguo questa storia dal secondo capitolo e sinceramente, ti devi muovere bella. Ho bisogno del continuo, di sapere di più su Ethan, su Lisa, sulla cella accanto. E in più sono anche incuriosita dal passato di Lisa, si sa solo che è stata messa dentro per spaccio la prima volta, ma poi? Finisce lì. E sono curiosisssssssssima e quindi devi continuare!

22/07/14, ore 22:52

Hey mi piace un sacco questa storia è diversa dalle altre 😃 quando continui ?

09/07/14, ore 19:33

Eiei sono arrivata qui per tormentarti,ho finito di leggere All the same mistakes fino a dove hai pubblicato,e sono finita qui,mi piace troppo questa ff,in conftonto a quell'altra non che quell'altra non sia gradita.
Mi piace troppo il modo in cui valorizzi il potere della donna AHAHAH,vorrei sapere se ho capito bene la parte in cui hai messo in confronto Ethan/Liam e Gary/Louis,cioe' Liam e' omosessuale in questa FF?
1)E comunque con il caratterino di Lisa preferirei zayn,anche se si ammazzerebbero se litigassero in futuro(?)
O bho,pero' mi intriga il fatto che Harry potrebbe farla cambiare perché ho notato che lui fa tenerezza a Lisa.
2)Ethan o Gabriel? Mh,si puo' scegliere tutti e due? Ahaha sono cosi patati,Eathan che e' come un migliore amico,scopamico ahahah,la difende,e' super protettivo,come hai scritto in una scena*-*
invece Gabriel e' simpaticissimo,non saprei chi scegliere :3
3)e' meglio aspettare e leggere capitoli piu' dettagliate e lunghe

Ciao bella,spero che aggiorni presto,muah x.

30/06/14, ore 19:47

Questa storia è davvero interessante, secondo me Lisa e Harry stanno benissimo insieme hahahahah Ethan mi sembra molto più simpatico di Gabriel e quello che sta combinando con Liam mi ha lasciata senza parole Hahahahahah

Spero aggiornerai al più presto, questa storia mi piace morto.

-Federica

17/06/14, ore 08:40

Preferirei Lisa-Zayn.
Ethan.
No, mi sarebbe piaciuto se l'avresti fatta interpretare da qualcuno esempio: Vanessa Hudgens o Cher Lyloid
Sporadici.

27/04/14, ore 06:19

sta ff mi pice pero cavolo da quanto non aggiorni spero che aggiorni perche a molti piace sta ff ciao <3

05/01/14, ore 15:46

Volevo mettere questo capitolo e il prossimo assieme, ma poi veniva troppo lungo e ho deciso di tagliarlo. Ma dovreste essere contente pensando che il prossimo sarà pubblicato tra molto poco, perché l'ho praticamente finito di scrivere :D

E FU COSÌ CHE PASSÒ UN ANNO.

28/12/13, ore 14:18

Lisa Zayn forever!
La tua FF mi piace da matti!
Complimenti per la trama e il modo di scrivere
Continua il prima possibile
Tra gabriel e ethan nin saprei, ethan mi sta simpatico ma anche grabriel non saprei scegliere, forse più ethan:)
Per i capitoli sinceramente basta che continui:)
Continua presto
Cami
P.s. Ethan è gay? Sinceramente non celo vedrei.

30/11/13, ore 14:21

Ti prego *si mette in ginocchio* CONTINUAAAAA!!! Ho visto che anche All the sa me mistakes é ferma e ci terrei che la continuassi come anche questa perché é stratosferica!!! Aspetto un aggiornento sperando che tu ascoltu la ma supplica!

31/10/13, ore 21:09

Ciaaaooo!
Sorella, se tu non continui, io prendo coltella (?) e taglio budella ! AHAHAHA evito, ma guarda che sono seria! Continua al più presto ! Ci conto
Baci xx

15/08/13, ore 23:31

Buuuuon salve,ho letto tutta la storia in tipo mezz'ora ed é fantastica.
Comincio subito scusandomi per aver recensito solo questo capitolo,ma dato che erano già scritti ho pensato di recentire l'ultimo,spero non ti dispiaccia :)
Poi volevo scusarmi se le cose che ti scrivo non le capisci ma ho tutte queste cose che mi frullano in mente e non riesco a metterle insieme e formare qualcosa di concreto.
Parlando della FF,la trama é fantastica,ma non vedo l'ora di vedere tralci della coppia che hai in mente e qui ti rispondo subito alla domanda che hai messo dicendoti che morirei per una Harry/Lisa,quindi spero tanto sia cosi' :)
Poi credo di preferire di più Grabriel,soprattutto fisicamente ma anche caratterialmente,non so perché ma Ethan ha qualcosa che mi sta sulle ovaie :D
Ehm,poi questa cosa del carcere,lo ammetto,ma é un po' inquietante e allo stesso tempo fantastica! Non lo so,ma mi sento un po' come se fossi Lisa -Ora penserai "ma questa é pazza-,devo dirtelo quella ragazza mi piace proprio,soprattutto per il carattere e,sesso a parte,sarebbe fantastico somigliarle.
E niente,so quanto é importante per uno scrittore una recensione,quindi spero di non aver detto solo bagianate e niente spero anche che tu aggiorni preso :)

Ps.Mi piacerebbe tantissimo se facessi uscire ogni tanto il lato pervertito di Harry e quello da affamato di Zayn. Ovviamente solo se vuoi e se puoi :)

27/06/13, ore 12:15

Volevo solo farti presente che nell'introduzione di questa storia c'è una bestemmia. Al di là delle tue credenze, credo sarebbe meglio sostituirla con un'altra parolaccia, se proprio ci devono essere delle volgarità.
Ciao
ES

25/06/13, ore 15:49

complimenti per la bellissima FF e volevo sapere quando aggiorni c:
Comunque io preferisco la coppia Lisa-Zayn e poi non mi dispiacerebbe affatto la relazione tra Liam ed Ethan!
Ciao;)

25/04/13, ore 20:06

JVYRDVUGGHVYDRAEAFCHKKO E LA STORIA È BELLISSIMA,IO PREFERISCO LISA/ZAYN MI INTRIGANO,PENSO CHE CON HARRY POSSA ESSERCI UNA BELLISSIMA AMICIZIA, POI PREFERISCO ETHAN È TROPPO CARINO HIVJHVUHV IL PERSONAGGIO DI LISA È BELLISSIMO MA FORSE PREFERIREI CHE FOSSE UN PÒ MENO SCONTROSA.. MA È COMUNQUE PERFETTA. VORREI CHE FACESSI CAPITOLI PIÙ CORTI PERCHÈ CI METTI MESI PER AGGIORNARE E QUALCUNO POTREBBE PERDERE IL FILO DEL DISCORSO E RILEGGERE IL CAPITOLO,INFATTI ADESSO NON AGGIORNI DA GENNAIO E STIAMO A FINE APRILE,QUINDI ALLA PROSSIMA:).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]