You're My Gravity
di FairLady

31/05/13, ore 11:30

Questa invece è la recensione numero dodici e direi che posso affermare con certezza che non mi aspettavi qui. Non mi aspettavo nemmeno io, ma lo sai che bisogna prendermi come viene. Non riesco io a prevedere me stessa, figuriamoci se possono farlo gli altri. Naturalmente no, sono un batterio senza i flagelli (lol), mi muovo a caso.
Anche Damon va un po' a caso. Ha preso in mano un foglio e una penna e ha scritto tutto quello che gli passava per la testa. Lo trovo molto IC, tra l'altro, perché è impulsivo, ma realizza che per Elena deve fermarsi, ha voglia di compiere una strage, ma realizza che ad Elena non farebbe piacere. Crede per la prima volta di essere migliore di suo fratello, è euforico per quel bacio che, se Jeremy non l'avesse interrotto, sarebbe probabilmente degenerato in altro. Non lo so se abbia senso ciò che ho detto, però so che questo Damon mi è sembrato vero, soprattutto nel punto in cui dice che vorrebbe prosciugare qualche collo e magari anche ammazzare suo fratello. Per avere Elena farebbe qualsiasi cosa, ma per averla davvero sta imparando a non fare quel qualsiasi cosa che vorrebbe tanto. Insomma, hai capito? xD
Mi fa strano recensire un qualcosa riguardo alla 3x19, è passata più di una stagione e già questo bacio secondo me ha compromesso molto il rapporto tra i due. Lei era ancora umana, forse avrebbe dovuto lasciarsi andare molto più con calma. Voglio dire, forse sarebbe stato più sensato così, invece si è infoiata così tanto e dopo tre puntate ha avuto di nuovo il coraggio di scegliere Stefan. In un certo senso non era compromesso solo il Delena, ma anche lo Stelena. Era compromesso tutto, tranne lo ship fondamentale: Elenaforeveralone. Vedi che tutto ha senso? Se solo la Plec mi ascoltasse, brutta schifosa...
Va bene, sto esagerando? Però mi ha fatto piacere venire a recensire anche questa cosa qui, così adesso ti ho recensito praticamente tutto tranne poche cose che farò più avanti (però la flash sulla saga di cinquanta sfumature te la scordi, mi dispiace xD).
Dai vado che mi devo preparare. Coccole ♥

04/05/13, ore 12:01

Buongiorno! *-*
reduce dalla lettura di questa bella os..ci credo che non la trovavo, era in una raccolta!
Amo le rivisitazioni ben fatte degli episodi, e qui hai fatto convergere il tutto su uno di quei momenti per cui vale la pena sorbirsi litri di veleni, verbene nelle condutture per noi spettatrici!
Ma partiamo dall'inizio; il posto "it's taken" del povero Rick, sullo sgabello vicino al suo amichetto Damon riesce a farmi stringere il cuorem anche da solo, così! guardando lo sgabello.
nessuno deve aver il permesso di occuparlo, bravo Damon
per qaunto io semplicemente adori Liz, devo negarlo anche a lei.
certo è un pò maligna ad andare da lui di corsa, come se fosse l'unico vampiro mmai visto nella sua vita; ma cos'ha il marchio di infamia cucito sulla giacca?
e Connor?
che guarda Damon come se si stesse innamorando di lui? oh, come potrebbe MAI accadere una cosa del genere, dico io..figurati...anche il bicchiere del Grill ama Damon, secondo me!
certo, in modo superficiale...
e poi si giunge al mommento clou: la scena nel bagno.
Una Elena disperata ed imbarazzata si rende conto, che, per fortuna sua e del WWF non estinguerà tutti i cerbiatti della Virginia (che devono riprodursi a ritmi spaventosi, per esistere ancora: passi per i conigli...) ma ha bisogno d'altro
*anche io, Damon*
e quella scena.la faccia in preda all'estatsi del Nostro, l'hai raccontata proprio bene
piacere, e consapevolezza che per quello vale la pena morire. soffire per lei...tesoro...
soon felice di aver fatto questa bella scoperta!
a presto, e tanti baci, Setuna

19/01/13, ore 21:45

Riguardandola adesso, effettivamente, non mi piace molto quell'immagine. Forse l'avrei fatta più sull'ocra... inizialmente era così, poi non so com'è successo che sia diventato così. Mi si sta impallando facebook e anche twitter, chissà perché EFP funziona quasi bene. Ha dell'incredibile. E comunque il mio pc è disgustoso. E il mio vicino urla come uno squinternato, quindi deduco stia giocando la Juve.
Va bene, bando alle ciance perché lo sai che devo scrivere porcate e quindi mi serve tutta la concentrazione di questo mondo :3
Non ho ancora visto la nostra cara 4x10 ma ho visto questo pezzo apposta per te, quindi direi di sapere di cosa parli.
Qui c'è Delena, un pochino sì, ma io vedo tanto, troppo Dalaric. È ovunque, è nell'aria. Credo che quella tra questi due figoni fosse l'amicizia più bella di tutte le stagioni, molto più bella di quella tra Elena, Caroline e Bonnie (AVEVO SCRITTO "MATT" AL POSTO DI BONNIE, MA CHE???). Non c'è proprio paragone.
Va bene, ok, lo sai che io non sono particolarmente Delena, soprattutto in questa quarta stagione in cui tutto viene rovinato, però mi piace moltissimo il modo in cui tu parli di Damon, te l'avevo anche già detto. Alla fine è vero, le donne amano Damon molto più di Ian. Perché lui ama incondizionatamente, morirebbe per le persone a cui tiene e queste sono due qualità che per lui sono più un peso che una virtù, ma lo fanno davvero amare. Che uomo :') Peccato che non ne abbia chiesto uno a babbo natale!

19/01/13, ore 16:12

Bellissima, veravigliora, emozionante come lo sono stati loro due in QUELLA scena *------* <3 <3 <3
Non so più quante volte l'ho rivista e ogni volta che rivedo la faccina pucciosa di Damon non posso fare a meno di sorridere e urlare dalla gioia!!!!!
Speriamo solo che non rovinino tutto una volta spezzato l'asservimento xkè se no non ragiono più!!!!!! .-.

17/11/12, ore 22:43

Toh, quanto tempo che non mi senti! Mezz'ora? Un'ora?
Beh, in ogni caso eccomi qui. Recensisco subito perché ho lasciato 666 recensioni ed è un numero un po' inquietante, quindi lascio la 667 giusto a te u.u No, in realtà non è per quello. Recensisco perché ti ho rubato l'idea, più o meno, e mi sembra giusto sdebitarmi come posso. Tra l'altro ho notato che su facebook non esiste il sabato sera, mentre su twitter vige la solitudine più completa. Meno male, perché tenere aperto anche quello mi impasta un sacco il computer ahahah!
(mi sto riguardando il video, sai... bla bla bla you know you fuckin' bla bla bla fuck fuck bla bla bla" LO AMO DA MORIRE xD
Va bene, la smetto.
Partendo dal presupposto che, ormai, dopo la 4x06 è cambiata tutta la visione delle cose (comunque io quella puntata non l'ho ancora vista e lo sai ahahah sono una lazy :3), si può dire che già qui cambiano un sacco di cose.
In un certo senso, tutti quegli spoiler che davano la 4x04 molto importante per il Delena non mentivano. Qui Elena si è completamente messa nelle mani di Damon, gli ha dato tutta la sua fiducia e, considerando quello che lei ha sempre sostenuto, era proprio l'unica cosa che si pensava avrebbe fatto. Per cui direi che ci sono stati dei passi da gigante.
Poi vabbè il fatto che tutto questo giro di sangue mi faccia un sesso della madonna è un altro discorso. Mi sa che ho una predisposizione al vampirismo se mi sembrano terribilmente fighi tutti quelli che dissanguano delle giugulari. Comunque, purtroppo o per fortuna, non saprò mai quanto è grande la mia affinità con Damon Salvatore... a meno che non mandi un messaggio al 48quello-che-è. Quindi mi ritiro e ti mando tante coccole... e tanti complimenti, perché lo sai che mi piace tanto questa raccolta :3
Un bacio <3

23/10/12, ore 15:39

Ok, non ho ancora visto questa benedetta 4x02. Ma il download non si rifiuta di collaborare. Ero arrivata a 30 MB dalla fine ma boh, si è dissolto nel nulla. Anzi no, era fermo. Bloccato. Poi ho provato con altri siti ma niente, adesso forse qualcosa sto facendo. È da un'ora che mi dice che manca un'ora, ma mi accontenterò. Se non altro procede. A rilento, ma procede. Ormai mi avete soffiato tutte le scene belle per la mia raccolta di flashfic. Ne ho ancora una, spero che almeno quella non se la caghi nessuno xD
Tu mi chiederai: come fai ad avere idee per delle flashfic se non hai ancora visto la puntata? Eheh, il mio cervellino è pieno di idee, soprattutto quando dovrebbe studiare. In quei momenti l'ispirazione è ai massimi storici xD
Comunque, bando alle ciance. Ti ho già detto che adoro il modo in cui scrivi di Damon? Sei dentro il personaggio, molto più di quando scrivi di Ian. Sarà che noi non conosciamo davvero il carattere dello Smolder ma conosciamo benissimo quello di Damon, ma il modo in cui snoccioli i suoi sentimenti è così... non so, giusto. Calzante. Credo di volerti dire quello che tu mi dici quando leggi il mio Slash, solo che tu lo sai dire e invece io no. Quindi prendi le parole che mi hai scritto e rivoltale come un calzino verso di te. Questo è quello che ti devo dire. E me lo immagino tantissimo Damon con quelle sensazioni a metà tra il dolore e il piacere, svuotato ma riempito. Come un orgasmo, no? Solo che è a livello di sangue e non di carne. Più o meno l'analogia è questa... mi viene in mente un discorso sulle protezioni dei gruppi organici che ha fatto oggi il mio prof, ma è un tantino troppo porno per questa recensione. Te lo dirò in privato xD
Ad ogni modo questa one shot è davvero tante, ma tante tante cose.
E povero Damon, però. Tutti che pensano sia stata colpa sua. Oddio, che strana sensazione. Nessuno saprà mai che il pastore Young ha fatto esplodere tutti, ho una voglia assurda di lanciarmi dentro il telefilm per dirlo a qualcuno. Ti prego, sto impazzendo xD
Bah, forse è meglio ritirarsi. Tante coccoline! <3

27/08/12, ore 18:32

OMD!!! ç______ç sarebbe dovuta andare così!!! doveva finire così!!!!!!!!!!! ç___ç La tua os è magnifica! perfetta!! Elena doveva chiamare Stefan dannazione e doveva precipitarsi da Damon e abbracciarlo e baciarlo come le hai fatto fare tu!!!!
Non ho nnt da aggiungere! *-*

27/08/12, ore 18:20

ç__ç Lui E' altruista!!!!! E lo dimostra nella 2x08 T-T
Secondo me quello egoista è Stefan...quel discorso in macchina non mi è piaciuto affatto perchè Stefan non avrebbe dovuto iniziare quel discorso perchè secondo me lui lo ha fatto perchè sapeva che Elena non avrebbe scelto Damon e quindi ha impostato quel discorso per portare Damon a dire che sarebbe partito se lei avesse scelto Stefan NCHE SE LUI non sarebbe voluto partire....che poi è un discorso così egoistico!!! Proprio 10 min prima Elena aveva detto che non voleva scegliere per non perdere l'altro e ora Stefan fa quel discorso.....non posso farci nnt...in questa 3 stag Stefan mi è parso molto egoista! E probabilmente hai ragione tu..Damon non avrebbe rispettato il patto e sarebbe rimasto nei paraggi perchè la ama così tanto che non potrebbe vivere senza vederla! **
Bhè ti ho rotto abbastanza con le mie lagne xD
all'altra shot che ho visto che è sulla 3x22 ç___ç

27/08/12, ore 18:08

anche per me sono un sogno e ogni volta mi perdo a pensare a loro!!! *-*
Giusta analisi di quelli che potevano essere i pensieri di elena durante la 2x22 ** Quel bacio è stato così dolce e tenero! E pensare che loro sono pure i protagonisti del bacio della 3x19! Loro sono così...dolcezza, tenerezza ma anche passione, desiderio e io li amo per questo!!!!!
Alla prossima shot!
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:08 pm)

27/08/12, ore 18:00

ç___ç Nooooooo!! Damon non deve neanche pensarlo di porre fine alla sua vita solo perchè quella idiota, stupida, scema, cretina e chi più ne ha più ne metta di Elena non ammette di amarlo!!!! >.< Lui merita di più di andare a presso ad una tizia che neanche lo conosce veramente, che conosce solo il suo aspetto peggiore e che non vede tutti i lati positivi e il buono che c'è in lui solo perchè è troppo ottusa per farlo!!!! Non fraintendermi...io sono delena al mille per mille e la 3x19 è stata *-* indescrivibile *-* però come al solito quella ha dovuto rovinare tutto con il suo I don't know quando le chiede se Stefan avesse ragione.....Dio mio ragazza! Se tu non lo amassi non ti ci baceresti in quel modo con lui!!!!!!!!!! Perchè ha così paura e non vuole essere libera e felice con Damon??? ç__ç
ahahahah scusa per lo sfogo! Cmq..sono d'accordo con tutto quello che hai scritto tranne che per l'ultima parte perchè anche se probabilmente Damon ci proverebbe veramente, io non vorrei che accadesse perchè come ho detto se lei non lo vuole è sicuro che nel resto del mondo prima o poi troverà quella giusta che amerà solo lui! <3

27/08/12, ore 17:44

** OMD!!! Bellissima!!!!!! Non fa affatto schifo!!!
E' vero...tutto quello che hai detto su Damon alla fine o meglio, quello che hai fatto dire ad Elena xD, è la pura e semplice verità!!! Ora bisogna solo che lo capisca lei e speriamo che appena accadrà potremmo finalmente dare il via al Delena *-* <3
Lei lo ama e prima lo capisce meglio è! u.u ma come hai scritto:" Ma c’è una cosa che ormai è chiara e che, probabilmente, mai dirò ad alta voce: Amo Damon" e secondo me non lo sentiremo mai dire dalla sua bocca un ti amo damon perchè ha tutta questa paura di ammetterlo e farlo capire agli altri (come se già non lo sapessero -.-) ç_____ç Speriamo solo che con la 4 stag le cose cambino.....

24/05/12, ore 16:25

Finalmente la scelta!
Non sai quanto mi hai reso felice con questo capitolo.. magari fossero andate realmente così le cose. La speranza però, come una piccola fiammella, brucia ancora in me. In fondo quando Elena si sveglierà da vampira, ricorderà tutto, del suo primo incontro con Damon e di quella romantica rivelazione d'amore. Attendo risvolti delena nella quarta stagione :)
Spero di leggere altre tue storie. Ancora complimenti! Baci.

24/05/12, ore 16:19

Bellissimo.. Damon è più umano di quanto pensi e il fatto che confronti lui con Stefan lo apprezzo davvero tanto, perchè si sono fratelli, ma sono totalmente diversi e mi trovo d'accordo con tutto ciò che hai detto.
Inoltre l'amore di Damon è puro, inarrestabile, e autentico.
Ancora brava. Baci

24/05/12, ore 16:16

Ok, se prima pensavo che Elena era intelligente perchè si stava rendendo conto di provare qualcosa per Damon, ora la trovo idiota! Come fa a non accorgersi di quanto perfetto è lui per lei?
Spero che apra presto gli occhi, perchè nel suo cuore non ci può essere sempre e solo Stefan
Comunque mi intriga sempre di più la tua storia, corro a leggere gli altri capitoli.
Baci.

24/05/12, ore 16:14

Ed eccomi ritornata per recensire anche questo splendido capitolo.. che dire?
Leggere di Damon è magnifico, inoltre mi piace come sia battagliero nei confronti di Elena.. spero che non si arrendi facilmente perchè come hai scritto tu, loro due sono fatti per stare insieme.
Ora corro a leggere l'altro. Baci