The way She used to love me
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Oddio questa fan fiction è stra mega super bellissima!
Mi ricordavo di averla letta anche la scorsa estate, quindi quest'anno l'ho cercata disperatamente e finalmente l'ho trovata! Inutile dire che me la sono letta tutta questa mattina :D
Bellissima, la adoro da morire. È piena di intrecci, viaggi, posti diversi, ma in tutti questi casini alla fine l'amore vince sempre, e credo che sia la cosa che mi piace di più...adoro Belle, è assolutamente perfetta. È sempre dolce ed adorabile e quando è con Harry è così carina! Insieme stanno benissimo, adoro il modo in cui Harry si comporta con lei, perché è unico, e si vede che ci tiene :) devo dire che Rose non mi sta per niente simpatica...è troppo sfacciata ed esuberante, esattamente l'opposto di Belle...ma proprio non mi aspettavo che fossero sorelle! D:
La trama è fantastica e originale, l'ho trovata equilibrata in tutti i suoi punti al punto giusto :)
E poi scrivi davvero bene, i miei complimenti!
Detto questo sparisco, e ancora...la tua fan fiction è meravigliosa *.*

questa FF è perfetta, il finale è perfetto. Mi hai fatto cambiare idea sul mio futro ( sono una di quelle che non vuole sposarsi o avere figli ) ma questa storia... wow. Complimenti (: sei fantastica.

FF bellissima.. ed il finale è stato molto originale!! PROPONGO ANCH'IO UN CONTINUOOOO! ahahahahaahh
brava, un baciooo <3

Ciao. Io amo la tua fanfiction. E se nella vita non hai altri progetti SCRIVI. E quando diventerai una scrittrice famosa cita che avevi scritto un racconto lungo su una certa Belle che da Parigi si trasferisce a LA cosi io ti riconiscerò. Detto questo Ho letto l'ultimo capitolo, e pur sapendo Che fosse l'ultimo, arrivata alla fine Ho pensato "nooooo ancoraaaa" come un'idiota. Grazie grazie grazie!

Ciao! Volevo dirti che questa ff l'ho letta tutta ieri e mi è piaciuta molto e volwvo anche chiedere se mi potevi dire da che sito hai preso le foto di belle e anche le altre! Ciao un bacio!!

E' Davvero una storia stupenda e per una volta lascia da parte la fama dei ragazzi, concentrandosi semplicemente su di loro.
Adoro il modo in cui hai dato forma alla storia, e i flashback con Rose(che vorrei ammazzare , ma sono dettagli), il modo in cui hai riportato ogni singolo frammento dei loro pensieri e delle loro emozioni <3
grazie x la storia stupenda

Bellissima questa FF :D Mi è piaciuta tantissimo e sto iniziando a leggere le FF che hai pubblicato su quest'ultimo episodio :D Sei davvero brava :D Complimenti davvero!

27/06/12, ore 08:20

Sei bravissima! complimenti!
E poi Belle è dbizjvszjvn <3 veramente stupenda come ragazza
Che dire non sono brava con le recensioni ma posso solo dirti
complimenti!
Ciao Kiss kiss .
Vado a leggere il continuo.

questo capitolo è supendo, come tutti gli altri del resto! :) devo farti i miei complimenti! nella parte in cui le ragazze truccavano i ragazzi non riuscivo a trattenere le risate :D sarebbe bellissimo leggere ancora qualcosa di Belle e Harry :)

bellissimo l'ultimo capitolooooo,è stato troppo divertente e anche romantico..
non sai quanto vorrei fare un pigiama pary con loro sarebbe stra bellissimo *.*
ovviamente la cosa che mi è piaciuta di più,è stato quando guardavamo il film horror e quando ci siamo nascosti:)
bellissimo,i miei complimenti
*ultra applausi*
bacioni,ma petite Fede (non so perchè ma da un pò di tempo parlo un pò francese e spagnolo)
By toi Juliette<3

23/06/12, ore 14:13

ultimo capitolo,ma cherie??:)
mi hai fatto davvero piangere...è troppo romantico questo capitolo!!!
sai immaginavo te e il tuo futuro ragazzo (e ti assicuro che sarà sicuramente un tipo come Harry XD) che parlavate del vostro futuro,distesi sulla spiaggia...<3
:'( ti ricordi quando mi dicevi:"nessuno le leggerà mai le mie storie"...adesso ke dici??
qua ti ammirano molto,ti considerano quasi una dea:)
grazie per averla scritta questa storia..e sai perchè? mi hai dato una speranza in più,con "tu sai ki" e te lo dovevo dire un pò ti invidiavo perchè riuscivi a scrivere così tante cose belle e tutti ti commentavano..ma adesso non ti preoccupare è passata,e ho capito cosa devo fare per essere brava come te!:)
with all my heart
                            T.V.B.
                                                                                                             by Juliette<3

Tu vuoi farmi morire.
Questo capitolo e' fantastico, capito? Mi sono completamente innamorata di Harry e Belle, dal primo momento in cui ho iniziato a leggere.
Ora mi viene male a pensare che sto recensendo l'ultimo capitolo, perche' ho sempre sperato che questo momento non arrivasse mai. Mi manchera' entrare e cercare l'aggiornamento di questa storia. Della mia storia preferita devo dire. Perche' e' vero. E' diventata la mia storia preferita.
Magari aiuta il fatto che mi sono affezionata tanto anche all'autrice, percio' :)
Con questo capitolo sei riuscita a farmi emozionare in ogni maniera.

Sei riuscita a farmi scendere qualche lacrima.
Scendemmo dal taxi, recuperando le valigie e ci ritrovammo davanti al cancello bianco di una villa.
“Quando intendevi a casa...” Belle strinse la mia mano, rivolta alla sua amica “...intendevi...”
Juls annuì e Louis sorrise “Ragazzi, benvenuti a casa vostra!” ci porsero un mazzo di chiavi.
Belle si morse il labbro, afferrandole e si voltò verso di me, sorridendo radiosa. Mi abbassai il giusto per baciarla e lei mi cinse il collo, abbracciandomi. La strinsi a me, sorridendo e le accarezzai i capelli lungo la schiena, rimarcando l’aggettivo al suo orecchio “Nostra...” Annuì e mi sembrava quasi di sentire il suo cuore, sotto la canottiera, battere insieme al mio accelerato.
Attraversammo il vialetto attraverso il giardino verso il portico di quella villa dalle pareti chiare, tipica della zona. Davanti alla porta, Belle mi passò le chiavi “Fallo tu, mi tremano le mani!”
Risi, mettendomi dietro di lei. Con un braccio le cinsi la vita, con l’altra mano, tenente le chiavi, le presi la mano e l’avvicinai alla porta “Io apro e tu giri la maniglia?” le sussurrai. Annuì, baciandomi la guancia ed aprimmo la porta con i commenti di Juls “Mi erano mancate tutte le vostro sdolcinatezze...”
Entrammo, ritrovandoci nell’ingresso semicircolare dalle pareti bianche e il pavimento lucido dello stesso colore, davanti ad una rampa di scale rivestita da un sottile tappeto blu. Alla nostra destra, attraverso l’arco, si intravedeva l’enorme salotto, con la parete verso la spiaggia costituita da portefinestre. A sinistra, la porta a soffietto blu nascondeva la cucina e una terza porta doveva essere il bagno.

Ma sei anche riuscita a farmi piegare in due dal ridere; in diverse occasioni :)
“Oh! Ok, io non ho intenzione di dormire su quel materasso!” sentimmo la voce di Niall alle nostre spalle.
Belle mi spinse, allontanandomi e si mise a sedere. Incenerii con lo sguardo l’irlandese e tutti gli altri al seguito “Non si usa più bussare?”
“Da oggi in poi credo che lo faremo.” Commentò Julia, restituendomi il mio stesso sguardo.
“Abbiamo portato un po’ di cuscini e qualche dvd!” comparve Louis, con un cuscino sottobraccio e la busta di Block Buster nell’altra mano.
“Non ci fate caso. E’ più emozionato di un bambino la vigilia di Natale.” Commentò la sua ragazza, sedendosi affianco a noi “E’ il suo primo pigiama party...” Ridemmo.
“Prendetemi pure in giro, ma finalmente scoprirò che cosa succede dopo la battaglia con i cuscini...” ammiccò, sedendosi anche lui, seguito da tutti gli altri.
“Ci mettiamo lo smalto.” Rispose Marty.
“Mangiamo schifezze.” Aggiunse Belle.
“Ci facciamo delle foto.” Commentò Juls.
“Commentiamo i ragazzi carini.” Propose Sarah.
“Dormiamo.” Concluse Julia.
Louis storse la bocca “Ragazze, nessuno riesce a distruggere le mie fantasie meglio di voi. Grazie!”
Belle rise, alzandosi per prendere i film e tutto ciò che avevano portato da mangiare; quando suonarono al campanello “Queste sono le pizze. Vado io, voi intanto scegliete il film che volete vedere mentre mangiamo!” Mi alzai, per aiutarla a tagliare le pizze e portare i cartoni con piatti e tovaglioli a volontà.
“Si mangia sempre così tanto ad un pigiama party?” gli occhi azzurri di Niall si illuminarono quando Belle gli porse il piatto, annuendo “Ragazzi, perché non ne abbiamo mai fatti altri prima d’ora?” ridemmo.

Belle scese le scale, con in mano un enorme beauty case, saltellando fino al letto. Mi baciò a stampo, sorridendo raggiante. Sorrisi acido “Ti odio.”
“Sarà divertente.” Mi cinse il collo, sedendosi sulle mie gambe, incrociando le sue dietro la mia schiena. Alzai un sopracciglio, scettico “Beh, per me almeno...” rise, baciandomi.
“Vi prego, ricordatemi perché ci siamo fatti convincere.” Protestò Niall, mentre la sua ragazza confrontava i suoi occhi con gli ombretti e lui la guardava spaventato.
“No, amore!” Louis scosse la testa, agitando le mani come un bambino “Il rossetto no, ti prego!”
“Se provi a toccarmi i capelli mi alzo e me ne vado!” Zayn avvertì Marty, che scoppiò a ridere, lasciando cadere il pettine in segno di resa.
“Tu da cosa vuoi iniziare?” Belle richiamò la mia attenzione, mentre frugava nel beauty case “Potrei... pettinarti i ricci?” annuii, ringraziandola per esserci andata piano e mi diede un bacio sul collo, mettendosi alle mie spalle.
“Non è che avreste anche qualche rivista?” chiese sarcastico Liam, mentre Julia cercava di mettergli il rimmel, rimproverandolo di chiudere gli occhi.
“Scusa, mi si rovinerebbe lo smalto sfogliandolo!” alzò la mano Louis.
Risi, chiudendo gli occhi, mentre Belle continuava ad accarezzarmi i capelli “Non è che ti addormenti, vero?” mi abbassò la testa, per guardarla.
“Probabile...” alzai il collo per baciarla “Ma tu non smettere!” Rise, scuotendo la testa e chiedendomi di passargli un altro elastico “Ti prego, quello rosa no. Ho ancora la mia dignità.”
Zayn si voltò, con gli occhi contornati dall’eye-liner “Certo, la fontanella che hai in testa è molto dignitosa. Esprime tutta la tua virilità.”
“Grazie. Detto dalla piccola cucciola di panda, poi...” risposi.
Belle mi cinse la vita da dietro, posando il mento sulla mia spalla. Mi baciò la guancia “Non dargli retta, sei bellissima... ehm bellissimo!”
Risi, prendendola in braccio e la feci sdraiare sul materasso, sovrastandola “Ti ho già detto che ti odio?” rise, annuendo e mi avvicinai per baciarla.
“No!” posò le mani sul mio petto, allontanandomi. Alzai un sopracciglio e scoppiò a ridere “Scusa, ma sei orribile con tutti questi ciuffi in testa!” prese a scioglierli, accarezzandomi il viso ogni volta.
“Sono tornato sexy?” ammiccai. Rise, annuendo e mi cinse il collo, baciandomi.
Di nuovo, fummo interrotti da un cuscino “Ok, noi abbiamo finito. Fatevi vedere!”
I ragazzi si alzarono, mettendosi in fila, uno con l’espressione più scocciata dell’altro.
Scoppiammo a ridere, mentre Niall mi puntava il dito contro “Hei, tu non hai niente! Non è giusto!”
“Sta zitto e sorridi, amore.” Sarah gli scattò una foto con il telefono “Questa la invio a tua madre...” ridemmo di nuovo, mentre il biondo le cingeva la vita da dietro, buttandola sul materasso e le faceva il solletico, prima di baciarla sulle labbra.

Mi hai fatto felice. Senza rendertene conto. Tutti i momenti dolci tra Belle e Harry rimarranno sempre impressi nella mia mente; tranquilla.
Sai, sorrido sempre mentre leggo i tuoi capitoli, tutti i tuoi aggiornamenti, e anche le risposte alle recensioni.
Questa fine mi lascera' un vuoto! Ma comunque continuero' con l'altra, come tu ben sai :)
Magari facci sapere se ci sara' una continuazione, io lo spero veramente tanto! <3
A presto, un bacio! (ee si! Ti voglio bene <3)

Rieccomi!
Ripeto che mi mancherà un botto leggere questa magnifica storia, ma tantissimo!
Stupendo capitolo, come sempre, e ti giuro che ho avuto sempre un sorrisino stampato in faccia mentre lo leggevo, bravissima!
Il seguito di questa storia? MA MAGARI, ci renderesti contentissime...vedi di fare qualcosa ahah.
Intanto passo all'altra tua storia, bacioni :3

*alza le mani e anche i piedi (?)* Okaaay sono tornata :') Ed eccoci all'ultimo capitolo hsbdbsjsbsjsjsh. Questo capitolo è stupendo, Harry e Belle sono dolcissimi! Come già ti ho detto spero tanto in un seguito della storia, perchè SENZA TE E LE TUE STORIE NON VIVO. Alla prossima, perchè ci sarà una prossima u_u Intanto leggo le altre due storie che già so che sono stupende. A presto <3

ho amato la tua storia dal 1 capitolo e ti giuro che è stata una delle poche che mi ha fatta emozionare <3
aspetto di leggere altre tue storie e ovviamente di rivedere Harry e Belle
un bacio
gaia <3