Explosion du coeur
di Medea Astra

07/02/24, ore 02:16

Molto bella la storia complimenti ...una domanda ci sarà un 13 °capitolo????

29/06/20, ore 12:03

Che dire, mi piace, ma vedo un po un certo principe un po'... Oc? Però non mi dispiace. Spero di leggere presto il seguito

22/06/19, ore 00:08

La tua storia e molto bella, scorrevole e piacevole. ..ora dovresti proseguire! !😜 complimenti! 👍👏

10/09/13, ore 12:59

Non posso commentare!
Seriamente! C'è poco da dire.
Stile scorrevole, sorpresa dietro l'angolo, ottima ambientazione e personaggi IC.
Ottimo Ottimo Ottimo!

06/09/13, ore 23:38

Bello anche questo.
Vegeta è proprio deciso a volere Bulma come compagna e viceversa,ed è una buona cosa.
Adesso lo sa anche Goku e lo accetta.
Alla prossima,Silver saiyan.

06/09/13, ore 22:51

Evviva,un bel pesstaggio finalmente ;). Anche il resto è bello(ed è anche arrivato Goku).
Alla prossima,Silver saiyan.

06/09/13, ore 17:51

Davvero bello questo capitolo. La passeggiata di Bulma e Vegeta è davvero una bella scena e anche quando loro due sono seduti vicini vicini ;)

06/09/13, ore 17:04

Bello anche questo capitolo,non si può dire il contrario.
Certo che qua Vegeta è un'pò diverso dalla versione originale,l'hai un'pò modificato. Comunque bella lo stesso.

06/09/13, ore 16:46

Bellissimo questo capitolo,e anche i precedenti.
Mi piace un sacco l'abbraccio che si scambiano Vegeta e Bulma e anche il loro bacio.
Ciao,Silver saiyan.

29/08/13, ore 22:14

Oh, grazie a Dio se ne va anche Yamcha. Che personaggio ridicolo che è diventato: se lo potevo sopportare nei primi tempi, ora lo detesto proprio. Che dire di questo capitolo? :) Vegeta sta veramente facendo il gentile con Bulma o me lo sto sognando? Sto leggendo troppe fanfiction, rischio di non ricordarmi più niente T_T Non ne ho idea di quello che potrebbe accadere dopo, Bulma e Vegeta micinimicini sulla panchina è una scena davvero romantica, quasi non ci crederei :) spero di leggere presto il prossimo capitolo per sapere che altro succederà!
Continua così ;)

05/06/13, ore 22:56

Ed eccomi a recensire.
Visto il poco tempo a mia disposizione, cercherò di essere abbastanza breve e concisa.
Mi dispiace essere così critica nei tuoi confronti, ma questa volta mi ritrovo a dover mettere la bandierina arancione, soprattutto perché non vi è stato alcun miglioramento per quanto riguarda trama della storia e trattazione dei personaggi. La grammatica non presenta grossissimi problemi, ma ho riscontrato ancora diversi errori, come l'articolo "un" apostrofato davanti a termini maschili quando, invece, tale articolo presenta l'apostrofo solo davanti a nomi femminili. Inoltre... perché l'ultimo capitolo è scritto in Comic Sans? D'accordo, ognuno può usare il font che vuole, ma il Comic Sans è abbastanza brutto a vedersi, è un font abbastanza "bambinesco", per cui ti consiglio vivamente di utilizzare il Times New Roman come nei primi capitoli.
Passiamo alla resa dei personaggi, che a parer mio è la nota più dolente in assoluto.
Bulma sembra una ragazzina delle medie alle prese con la prima cottarella per il bel figaccione, si comporta in modo del tutto infantile e si discosta completamente da quella del manga, che come donna è totalmente diversa, ha un carattere risoluto e non esita a mostrare le unghie anche davanti a chi è più forte di lei. Perché qui si comporta ancora da donnicciola indifesa nascondendosi sempre dietro Vegeta? Il suo rapporto con il Saiyan sembra la classica storiellina romantica, non c'è nulla di originale e nulla che si avvicini minimamente al modo in cui i due si relazionano nel manga (che non è stato mostrato da Toriyama, ma si può benissimo intuire).
Il Vegeta di cui si parla in questa fiction non assomiglia per nulla a quello originale. Vegeta è burbero, orgoglioso, arrogante, misantropo e mantiene sempre una vena di crudeltà. Nemmeno alla fine del manga si comporta in maniera così premurosa nei confronti di Bulma (anche se dimostra di amarla), figurarsi in questa parte della storia, dove si trova ancora in una fase in cui non manca la bastardaggine. Qui si preoccupa per le condizioni di Bulma, accetta senza alcun problema di uscire con lei e il suo atteggiamento è quello del fidanzatino che ricopre di attenzioni la sua partner, quando in realtà, diciamoci la verità, inizialmente provava solo attrazione fisica verso di lei, non certo sentimentale. No, mi dispiace, ma questo non è Vegeta.
E Yamcha? Povero povero povero Yamcha! Ma che ha fatto di così orribile per meritarsi un trattamento così umiliante? E' una colpa essere immaturi e un po' cascamorti con le ragazze? Lui è senza dubbio il personaggio più OOC dell'intera storia. Non si permetterebbe mai di dare a Bulma della puttana, tanto meno di comportarsi in maniera irruenta e brutale con lei, anzi, per quanto ami la Vegeta/Bulma mi ritrovo ad ammettere che Yamcha con Bulma è stato molto ma molto più premuroso di Vegeta. Insomma, qui pare il classico partner che prima fa il violento e poi cerca di riguadagnare terreno facendo regali alla fidanzata...
Per favore, smettiamola di bistrattare questo poveretto, perché non se lo merita proprio.
Detto questo, ti saluto, e spero che questa volta la recensione ti serva davvero per migliorarti, non è affatto mia intenzione demoralizzarti o denigrarti.

Oktavia.
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 11:02 pm)

16/05/13, ore 14:01

Probabilmente è la prima volta che commento la tua fanfiction, non ricordo, ma è da qualche tempo che la seguo e solo ora mi decido a recensire, chiedo pardon... ^^
Ma quanto è bello Vegeta con questo carattere? Addirittura che fa l'occhiolino waaaaaaaaaaaaaah *si scioglie*
Spero tu possa continuare al più presto, adoro la tua fanfiction :D
Zappa

15/05/13, ore 21:04

Vegeta strinse Bulma a sé, lei non fiatò, capì quel che significava quella stretta, era il suo modo per dirle che era al sicuro, che non avrebbe dovuto preoccuparsi di nulla e che avrebbe risolto lui la cosa, da uomo a uomo.

Sono stata 10 minuti a immaginare questa scena.
Mi sono sentita morire, ok lo ammetto, avevo già letto questo capitolo il privato ù-ù
Ma lo rileggerei altre mille mille volte.
Amo quando compare Yamcha bastardo xD Amo pure far soffrire Bulma...e alla fine salvarla grazie a Veggy!
Lo so, sembro sadica, ma credetemi...tutto finisce bene... SEMPRE :3
Complimenti polpettosiii-GohanXD

07/05/13, ore 19:39

" Non potrai mai fare niente di grande in vita tua, non potrai cambiare il mondo... non potrai cambiare nemmeno la tua scrivania... e allora, come pensi di poter fare qualcosa di Grande?"- ecco questo è il pensiero che mi tormentava un paio di giorni fa. Il fatto di sentirsi piccoli e insignificanti. Sapere che mi hai dedicato al storia e che hai continuato questa storia..per me...mi fa sentire molto importante e gratificata!
Come ti ho già detto è stata la prima storia che ho letto, e ogni giorno aggiornavo alla ricerca di un 5° capitolo... che oggi c'è!
Un bacio enorme a Vegeta, che sta facendo la cosa giusta!
Un abbraccio a Bulma che ha dovuto sopportare quel mollusco.
Un applauso ai genitori che li stanno lasciando soli.
Un bacino, un abbraccio e un applauso alla grande scrittrice di questa fantastica storia!
E' splendida e piena di emozioni. La adoro...la amo... l'Awwwwwww
Bacini polpettosi e un grazie grande quanto l'universo da -GohanXD
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:42 pm)

04/05/13, ore 22:56

Recensisco io!
Questa storia?
Bhe potrebbe anche non essere completamente IC ma è sempre una delle mie preferite ù.ù
Quindi no comment e mille like!
Voglio il continuo del capitolo 4 ù.ù
P.s. questa storia è troppo troppo troppo bella per rimanere su EFP....scrivi un libro?! xD -GohanXD
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 05:45 pm)