Storm in my Heart
di Foxygiu

03/05/12, ore 10:24

Mamma mia, questi due sono dolci come il miele....Duffinooooooooooo *.* Quanto è bello....perchè a me non mi porta lui in ospedale? Che mi sia o no fatta qualcosa, ovvio...strasupermegaipersigh!! Brava come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :D

03/05/12, ore 09:18

E ufficiale: odio James!! Come ha osato colpire Duff, eh?? Spero che si vada a fare un giro e che non ritorni più... -.-"
“Duff McKagan, ti devo fare anche l’altro occhio nero, per caso?" ahahah grande Kat!! u.u
Ok, come al solito attendo con impazienza il continuo. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

02/05/12, ore 22:23

Porca paletta, le cose si mettono male!!!! Cribbiolina!!!! 'Sto James se vuole botte a solo da dirlo, chiaro?????????? ;) Bel capitolo come sempre, aggiorna presto! Un bacione

02/05/12, ore 22:07

Marito? Che cosa significa marito? Oh santa pace, le cose si fanno complicate, eh? Uff, noto che anche tu lasci i capitoli in sospeso.. deve essere un vizio comune, allora u.u XD
Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

02/05/12, ore 14:49

Ahahahaha xD ma come sono cariniiiii!! *-* Duffino è davvero un cavaliere!
Bravissima...mi piace proprio questa storia!! Continua così...
Baci :*

02/05/12, ore 13:44

Giulia sto capitolo è super mega meraviglioso!!! Allora, innanzi tutto è divertentissimo! Mi sono piegata in un paio di occasioni, credimi! La scena che lei si accuccia e lui le dice che così si scorda i numeri?! IMPAGABILE!! =D
Poi è tanto patatoso e dolce dolce!! Che romanticona che sei ;) Poi però se io parlo di inguine tu ti scaldi... MAH! ;) Sono curiosa di vedere cosa succederà quando lei non avrà da studiare/lavorare e lui non farà più il bravo ragazzo!! Posta prestissimo mi raccomando!!

02/05/12, ore 10:46

Oh mio Dio, quanta dolcezza *.* Che bella cosa! Duffino sei MERAVIGLIOSO!!! Però se mi dici che le cose si complicheranno mi fai preoccupare! Quindi aggiorna presto mi raccomando!!! Brava davvero :D Un baciole

02/05/12, ore 09:10

Ha pure la Harley? Io sta ragazza la amo! E poi, dai, lei e Duff sono davvero troppo carucci! L'ultima parte mi ha fatto sorridere, è stata davvero leggera e divertente, soprattutto sulle ultime battute. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

01/05/12, ore 17:16

Allooooooooooooooooooooooooora.. mi piace un casino la tua storia,ed apprezzo anche che tu commenta quasi sempre ogni capitolo,è una cosa molto carina! E poi,su,diciamolo,Duff fà sempre Das Blut (è tedesco,la traduzione è..) .. Mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Baby! :'D

01/05/12, ore 10:58

Oh ma che carini che sono questi due *.* Duffino bello *.* Bene, una notte di passione e poi si accordano per una cenetta insieme...sono proprio curiosa di leggere la continuazione, quindi aggiorna presto, mi raccomando! Brava davvero, un bacione!! :)

01/05/12, ore 09:39

Ragazza mia, con sto capitolo mi hai steso! E' stato.. cioè... wow!!! E con wow ho detto tutto u.u Alla fine Kat ha ceduto, bene, bene! Sono molto curiosa di vedere come procederanno le cose tra i due, e secondo me la cara Kat non studierà proprio un bel niente con quello in casa! XD
Brava, brava! Bellissimo capitolo. Un bacio, alla prossima ;)

01/05/12, ore 09:24

Giulia tu non puoi scrivere dei capitoli così belli, perché io poi smetto di scrivere!!! Mica posso reggere il confronto, scusa!! Sto capitolo è uno spettacolo! =D A parte il fatto che mi è salito l'ormone a diecimila e mo' starò tutta la mattina così per colpa tua... cattiva!!! Poi mi hai fatto letteralmente piegare con la scena di Kat che schizza fuori dalla stanza di Duffino imprecando stile scaricatore di porto pensando che sia lunedì!!! Sarà che mi è successa una cosa simile (no, non c'era Duff purtroppo, ma il concetto è lo stesso) ma mi sono proprio immedesimata in lei!!
E che carino Duffuccio bello che vuole tanto rivederla (chissà per far cosa, eh??) e promette (bugiardo) che se non avrà finito di scrivere lui se ne andrà senza toccarla nemmeno con un dito... ma chi ci crede??
Va beh... ma adesso quando posti?? Eh? Non puoi vederlo, ma in questo momento ho il labbrino in fuori e gli occhi tipo Gatto con gli stivali di Shrek!!
BRAVISSIMA il maritino dovrebbe capire che DEVI stare al PC più che altro per scrivere che per leggere!!
Ciao

01/05/12, ore 00:18

Giulia ma che capitolo spettacolo!!! =) Ho riso come una matta, soprattutto la scena in cui Slash bacia Duff!! Ma era anche tutto tremendamente sexy, cavoli!! Specialmente la fine, con Duff che si fa leccare le dita... O mamma!!! *___*
Tu così mi uccidi, lo sai?? Comunque davvero un bellissimo capitolo, ora sono ancora più curiosa di leggere come proseguirà la serata!! Anche se una vaga idea ce l'ho ;)
Va beh, scappo a nanna che sono le 0.18 e invece che ronfare sono qui a leggere, per colpa tua!! ;) Mio marito mi ammazza prima o poi!!
CIAO e complimentissimi

30/04/12, ore 20:31

Ma queste ragazze sono dei geni del male!! Sono... sono diaboliche!! E anche tu, ragazza mia, sei diabolica!! Insomma, non puoi sparare un capitolo del genere e poi bloccarti di colpo. Io.. io ho una certa età, sappilo!! XD
Bel capitolo, ma che te lo dico a fare? Aggiorna presto, intesi? In bacio, alla prossima ;)

30/04/12, ore 20:17

Ma non ci puoi lasciare cosìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cribbio!!!! Voglio troppo leggere il continuo :D che grandi 'ste ragazze, gliel'hanno fatta pagare a quei 5 manigoldi! Brava davvero! Un bacione :D