Storm in my Heart
di Foxygiu

17/05/12, ore 11:00

Povero Duff, ancora un pò e va ai matti!! Però non puoi lasciarci così, cavolo! Devo, anzi, pretendo di sapere cosa succede adesso, e dove Duff ha intenzione di portarla. Ergo, aggiorna presto!!
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

16/05/12, ore 21:23

Ha ha Duff che va avanti e indietro da solo dicendo "non ce la faccio più" mi ha fatto piegare in due dal ridere!!! XD
Povero Duffino, ha ragione pure lui!!! Su Kat, dagliela un po' a sto pover'uomo!!! ;) Io avrei già provveduto... ehm...
I tuoi capitoli, di entrambe le FF, mi fanno alzare un po' troppo il livello di ormoni nel corpo però, devi darti una calmata!!! Se no io come faccio??
Uff, va beh, aspetterò paziente domani per il viaggetto... sognando di esserci io al suo posto!
CIAO

16/05/12, ore 20:55

Ma non ci puoi lasciare cosìììììììììììììììììì!!!!!!!!!! ma che bello :D Dove la porta??? Oooooh Duffino...meravigliosamente meraviglioso *.* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bravissima come sempre :D

16/05/12, ore 09:45

Ma che teneri i ragazzi che cercano di aiutare Duff, anche se alla fine il demente fa tutto di testa sua! LOL
Ovviamente, l'appuntamento è stato bellissimo, e loro due insieme sono perfetti. Bel capitolo, come sempre!! Aggiorna presto, ok? Un bacio, alla prossima ;)

15/05/12, ore 22:33

"calli o quelli olandesi" ahahahahahahahahah, Slashino ti amo ogni giorno di più :D Quanta tenerezza <3<3<3<3 Che belli che sono questi due!!!! Brava brava brava :D Aggiorna super presto! Un bacione

15/05/12, ore 19:29

Che carini Duff e Kath *-* Ho trovato dolcissimo il fatto che si siano "rincontrati per la prima volta" XD Cavolo, non sapevo nemmeno dell'esistenza degli Amish fino ad oggi! XD (Stasera vado a dormire meno ignorante di ieri :D) E finalmente abbiamo scoperto perchè Stormy Punk si chiama così (Beh, che storia ... carina? O.ò Ok, carina proprio no. Diciamo originale XD) Ora però sono curiosissima di leggere il seguito, cavolo! >.< Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione, e complimentoni, questa storia è più bella ogni capitolo che passa :D
I Am A Yellow Walrus

15/05/12, ore 17:40

Ma che carini!!!! ^^ Certo che sei una romanticona, eh?? (Non come me che li faccio solo accoppiare come ricci!!! XD)
Bello sto capitolo, dolcissimo e anche divertente. E poi abbiamo scoperto qualcosa di più di Kat (di Duff credo di sapere anche più della sua defunta madre!!), interessante!
Così adesso aspetto con trepidazione ben DUE appuntamenti di Duff su due FF diverse, WOW!! ;)
Posta super prestissimo!!!

15/05/12, ore 15:47

Capitolo a dir poco stupendooooo. Duff e Kat dovevano per forza chiarirsi e imparare a conoscersi sul serio e profondamente, questa volta. Di certo d'ora in poi le cose tra loro prenderanno una piega migliore. Sono così dolci e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento!! Chissà se Duff riuscirà a tenere le mani a posto e Kat riuscirà a resistere a tutto il suo fascino? Mah.. ;)
Bravissima, come sempre dopo tutto.
Aggiorna moooooooooolto presto, mi raccomando! Un bacione :*

15/05/12, ore 14:34

Bel capitolo, assolutamente perfetto. Quei due avevano bisogno di parlare e scoprirsi, e sono sicura che adesso le cose andranno meglio. Brava, come sempre.
Un bacio, alla prossima ;)

15/05/12, ore 10:37

ma che teneri questi due...voglio proprio vedere come andrà l'appuntamento...anche se un sospettino ce l'ho ;););) Brava come sempre...aggiorna suuuuuuper presto! un bacione

14/05/12, ore 15:04

Ti prego, falli chiarire! *-* Non ci resisto più! :3 Ok, come puoi vedere una volta ogni tanto resuscitp anch'io, per poi tornare in coma come se niente fosse D: Però posso assicurarti che non mi sono persa nemmeno un capitolo di questa fantastica storia! Non ho potuto però recensire :( Mi dispiace tanto, e quindi ho una gran bella giustificazione: dire che sono stata impegnata è un eufemismo, e in questa settimana sono successe un sacco di cose che mi hanno impedito di rompere le scatole a tutti ù-ù Quindi la prego di riammetterla alle lezioni. Ok, cosa c'entrano le giustificazioni per le assenze scolastiche adesso? D: (ancora me lo ricordo nonostante gli studi li abbia già finiti. Cavolo, che memoria. L'unica pecca è che ricordo solo le cose senza alcun tipo di importanza. D:) Che dire del capitolo? Izzy è tenerissimo, mi fa venire voglia di abbracciare qualcuno *ç* Sono felice che alla fine Mary lo abbia perdonato. Li trovo stupendi insieme, non so perché *-* Duff che fa da tata, oddio! XD Ce lo vedo ad uscire pazzo dietro a dei bambini! *-* (in fondo è nato in una famiglia numerosa, dovrebbe saperci fare in questo campo ù-ù) Ora deve solo tornare con Kat! ù-ù E voglio rivedere Cindy con il suo peluche! *-* (che cosa tenera XD) Mi raccomando, aggiorna presto come sempre! :D Un bacione e tanti complimenti! ^-^
I Am A Yellow Walrus

14/05/12, ore 14:41

Ma dai, non puoi lasciarmi così!!! =( Adesso si saltano addosso, vero? Eh?? Dai, posta subito ti supplicoooooooo!! Voglio sapere cosa succede!!!
Povera me, sono dipendente dalle tue storie ormai...

CIAO

14/05/12, ore 14:31

Izzy che si improvvisa papà.. quanta dolcezza! Sono così contenta che lui e Mary si siano chiariti!! *w*
Ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra Kat e Duff, quindi aggiorna presto, ok? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

14/05/12, ore 09:46

Dai Duff che Kat sta cedendo...e ci credo che cede...bello come il sole...bene, aggiorna presto che sono curioserrima :D Brava, un bacione

13/05/12, ore 13:08

Eh brava Kat!!! Che cazzuta sta ragazza, mi piace sempre di più!!! Duffino datti una regolata perchè hai trovato davvero una che sa come tenerti testa!!! Speriamo vada tutto bene! Aggiorna presto, mi raccomando!!! Un bacione, e brava :D