Storm in my Heart
di Foxygiu

20/05/12, ore 15:52

Oh, che cosa dolcissima pensare a Mckagan che varca la soglia della sua nuova casa con la sua ragazza fra le braccia! *ç* (una specie di sogno che si avvera, se fosse una di noi a stare fra le sue braccia, no? XD) Ma perché si dice che i ragazzi con i capelli rossi siano cattivi? D: Io li trovo carini! XD (il mio primo fidanzato aveva i capelli rossi ed era pieno di lentiggini. Dai, era un tesorino! E anche bello per essere un pel di carota ù-ù) Certo, se poi prendiamo come esempio William Bruce Rose, posso anche capirli xD (povero, ce l'ho sempre con lui, anche quando non ha fatto nulla di male XD) Comunque, lasciamo stare i ragazzi con i capelli rossi, e cambiamo argomento. XD Ho notato che oggi è la giornata delle cose sconce, dato che in tutte le storie che ho letto, mi ritrovo di fronte persone che consumano XD (non che mi dispiaccia più di tanto, eh... :3 l'unica cosa che mi dispiace, è che il mio ragazzo è in ospedale da suo zio >.> Quando mi serve a qualcosa non c'è mai, quel bastardino >.<) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curioserrima di vedere come continua! >.< Un bacione e complimenti come sempre! :D Mi raccomando, aggiorna presto, o mi tocca cominciare a mangiarmi le unghie che mi sono appena cresciute! ù-ù

20/05/12, ore 13:01

ma quanto amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma che meraviglia!!!! Ma Kat...ma che razza di sedere che hai! anche io voglio un Duffino che mi compra una casa e mi chiede di vivere con lui D: Buuuuuuuuuuuh, piango!!! Brava come sempre!!! Un bacione

20/05/12, ore 10:47

No..ma.. che capitolo! Wow O.o XD La prima parte era da rimanerci secche, lo sai? LOL Finalmente hanno fatto pace.. sono troppo belli quei due! Alla fine mamma Mckagan ha ceduto, eh? Che brava donna! Bel capitolo, ormai te lo dico sempre! Un bacio, alla prossima ;)

20/05/12, ore 00:54

Uff, l'ho letto stamattina e guarda te a che ora riesco a recensirlo!!! O.o
Bellissimo capitolo!!! Innanzi tutto tenerissimo, poi romantico e pure intrigante con la parte del padre ubriaco!! Sei un genio fanciulla!! ^^ Povero Michael con i suoi problemi col padre... =(
Meno male che ci pensa Kat a fargli passare il malumore!!! ;)
Ma quel che succede dopo me lo scrivi in dettaglio?? Hehe... ehm... ok, vado a letto che è meglio!!
Bravissima!

Chiara

19/05/12, ore 23:13

Beh io un'ideuzza me la sono fatta xD ahahahahahahah il matrimonio è stato fantastico! Così romantico....tra Kat e Duff c'è una chimica, un feeling così intenso e passionale davvero invidiabile. Sono così....perfetti insieme!
Bravissima, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, uno tira l'altro! ahahah xD
Baci...

19/05/12, ore 16:22

Io amo questa fanfiction! Tu sei troppo troppo brava! Mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando aggiorna presto, se no andrei in astinenza xD comunque se tu vuoi fare un salto a leggere le mie due fanfiction Love is in the air e Twins in love mi farebbe piacere! Grazie in anticipo, bacioni! :*

19/05/12, ore 10:18

Ma ci lasci cosìììììììììììì....ma dai che crudele!!! Che bella la famiglia McKagan!! :) Ti ordino di aggiornare presto!!! Brava come sempre! un bacione

18/05/12, ore 23:26

Ahahahahahahah quanto amo mamma McKagan!!! Ha gelato il povero Duffino che rimarrà a bocca asciutta!!! Ahahahahah, sto morendo dal ridere!!! Brava, ormai è intuile ripeterlo ;) alla prossima!

18/05/12, ore 20:51

Ahahahahahahah xD mamma McKagan è un vero spasso! Ahahahahaha l'adoro!! E adesso che Kat conosce una parte della vita di Seattle di Duff cosa succederà? Tra amici e una parte della numerosa famigliola ne vedremo delle belle xD
Chissà come andrà il matrimonio....sono stracuriosa!!!!
Bravissima....baci!

18/05/12, ore 19:30

Ahahahahah, lo sapevo che alla fine Marie li beccava! XD (quella donna è adorabile, io già lo so. ù-ù) Comunque, quell'Andy è il mio peggiore incubo! D: (dai, ora una non può nemmeno entrare in un negozio di vestiti, che c'è il maniaco appostato pronto a spiarti! >.< Ecco perché non mi piace andare a fare compere! XD) Però sembra simpatico, non c'è che dire ù-ù E quello scemo di Duff che lo prende in giro XD (dai, come ha anche solo potuto credere che riuscisse ad abbordare le ragazze come se niente fosse?!? Chi cavolo credeva che fosse, Slash? XD Ok, adesso mi arriveranno addosso degli oggetti piuttosto dolorosi, vero? D:) Ma io sono arc icurioserri ma di leggere il continuo! T-T Voglio vedere cosa succede al matrimonio del nipote del ... ehm, chi era questo tizio che si deve sposare? XD Vabbe, hai capito XD Mi raccomando, aggiorna presto, che non riesco ad aspettare! >.< Complimenti, alla prossima! ;)

18/05/12, ore 17:55

La madre di Duff è un mito, punto!! Anche se, devo confessarlo, un pò mi dispiace per il povero Duffone!! XD
Bel capitolo, molto simpatico e leggero. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

18/05/12, ore 17:38

Ha ha, mitica mamma McKagan!!! XD Povero Duff però... lui voleva fare un po' di esercizio fisico, tutto qui... per tenersi allenato!! ;)
Divertentissimo anche questo capitolo, sei  il mio piccolo idolo umorista!! =D C'è un'ironia fantastica in queste righe, complimenti. E la scena di Andy che si sdraia per sbirciarla?? Da Pulitzer!!
Ok, mi hai resa una donna felice con sti due capitoli postati, solo che adesso sono già in astinenza... secondo me mi fa male leggere le tue FF!!! =P
BRAVISSIMA

Chiara

17/05/12, ore 21:22

E dato che mi sono ritagliata a forza un altro pò di tempo, ora mi metto a rompere le scatole *-* Sei contenta, vero? *-* Io molto molto contenta che recensire e rompere scatole te! :3 Bene, adesso lasciamo stare codeste scempiaggini che ci fanno soltanto perdere tempo in sciocchezzuole, e passiamo alla tortu ... ehm, recensione :P
Povera la cara Kat, si è ritrovata a doversi preparare per conoscere la famiglia del suo ragazzo in meno di venti minuti XD (A me sarebbe preso qualche ictus per il trauma XD Si può avere un ictus a causa di un trauma? D:) Che carina la signora Mckagan! *-* Forse leggermente nervosetta, ma è comprensibile, avendo cresciuto una MANDRIA di bambini XD (povera, chissà com'è impazzita dietro a tutti XD) E a quanto pare è una fan degli schiaffi dietro il collo (come me oltretutto. Cavolo, è un pò anche la mia di 'mami' XD) E Jon il Guardone? XD Che figura che ha fatto Kat, poverina! Anche se io non gli avrei chiesto comunque scusa. Non si guarda una ragazza, e, soprattutto, non si guardano le tette di una ragazza! ù-ù (che le guardino ai loro amiconi le tette! >.>) Poi se aggiungi anche che è la ragazza di tuo fratello! XD Ok, basta inveire sul povero Jon, che è simpatichevvimo :3 Trovo che kat e Duff siano ogni giorno più belli insieme! Li adoro! *ç* (dai, sono carinissimi! mi fanno venir voglia di passare del tempo con il mio ragazzo. cosa piuttosto strana, dato che non lo voglio mai tra i piedi D:) “Si’, certo come no! Solo per quello vuoi dormire con lei...ma per chi mi hai preso! Sotto il mio tetto si fa come dico io, chiaro?” Ahahahah, Marie Mckagan ha già capito tutto! E si fa rispettare (come è giusto che sia ovviamente. Anche se sospetto che troveranno il modo di passare la notte assieme ugualmente, vero? XD) ù-ù Dai, ma io sono troppo curiosa! :3 Come sempre il capitolo è stupendo, io adoro tutta questa storia! *ç* (sto diventando monotona, vero? XD Però non posso fare a meno di ricordartelo per esprimere la mia adorazione morbosa :P) Un bacione, e ancora tanti complimenti, aggiorna presto! :D

17/05/12, ore 20:34

Ahahahahahah ma ti pregooooooo!!! Quanta stima per mamma McKagan...è la mia nuova idola numero 1!!!! Li fa dormire in stanze separate! Ahahahahah, poor Duff!!!! Bellissimo capitolo davvero, molto divertente! Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come procede!! :D Brava, un bacione

17/05/12, ore 14:49

E a chi non dispiacerebbe essere rapiti da un Guns per qualche giorno (facciamo per sempre và! xD)??
La pazienza del povero Duffino è giunta al termine, però fino ad ora si è comportato mooooolto bene, dobbiamo riconoscerglielo questo!
Non vedo l'ora di leggere dove porterà Kat...di sicuro sarà qualcosa di estremamente romantico, ne sono sicura.
Bravissima, come sempre. Mi piace troppo questa storia!
Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione :*