Storm in my Heart
di Foxygiu

13/05/12, ore 00:09

Ok... cos'è sta bontà nel descrivere quel defiiciente di Axl?!? Prima lo fai arrossire, poi gli fai ammettere di essere stronzo... seee, figurati, manco nei sogni più belli!!! XD
Uff, non c'è niente da fare, mi sta troppo sulle balle quello lì... l'unica cosa intelligente che ha fatto è stata non presentarsi alla RRHOF, almeno i ragazzi hanno suonato di nuovo insieme!!
Ok, sto divagando!
Mmm... vediamo se sti 5 cazzoni ce la faranno a fare i bravi bimbi... E Kat deve darsi una rilassata, perché è troppo tesa la figliola... Insomma, un bacino sulla guancia, che sarà mai? ;)
Bravissima come sempre!!!!

12/05/12, ore 15:37

Era ora che cominciassero a mettere un po' la testa sulle spalle questi cinque scapestrati! Axl che arrossisce e si fidanza ufficialmente...beh non ha prezzo! Ahahahahahahah. Jessy è capitolata...chi sarà la prossima? Ally secondo me darà ancora un pò di filo da torcere al riccio, anche se si vede che si è ammorbidita un po'. E Kat...lei sarà prooooooprio l'ultima a cedere mi sa! Anche se la dolcezza di Duff mette a dura prova la barriera che ha creato per proteggersi. Lei si fida ancora di lui, non può essere altrimenti. Non vedo l'ora di leggere quando finalmente lo perdonerà una volta per tutte! *-*
E scommetto quello che vuoi che alla fine Mary, Izzy e Isy formeranno una famiglia a tutti gli effetti.
Dai dai...alla prossima carissima!
Ciao, ciao.... :*

12/05/12, ore 12:33

Ma che paraculi responsabili! Oh, certo che i neuroni stanno dando il meglio di loro per funzionare decentemente! LOL
Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

12/05/12, ore 11:58

Io dico che possono farcela!! Axl è sempre simpatico come pochi eh....fffffffffffffffff...bene, sono proprio curiosa di sapere come andrà, quindi aggiorna presto! Brava, un bacione

11/05/12, ore 23:28

Sì sì, Kat è una tipa tosta, ma intanto quattro salti con Duffino se li è fatti, eh?? ;)
Scusa, è solo invidia la mia!!! ;)
Bellissimo anche questo capitolo, non so più come dirti quanto sei brava!
E Duff con Isy mi ha fatto piegare!!! Ehm... giusto per la cronaca... per esperienza personale... i mastichini e la camomilla non servono a una mazza quando hanno male ai denti, fidati!!! ;P
Ok, domani pretendo il nuovo capitolo, chiaro? =)
BRAVISSIMA

11/05/12, ore 15:14

Capitolo stupendo! ** Duff è così tenero....e Kat fa bene ad andare con i piedi di piombo! Anche se Duff si farà perdonare di certo...sono fatti per stare insieme!
Brava bravissima...continua così e aggiorna presto! :*

11/05/12, ore 14:50

Ma quanto è bellino Duff che fa il babysitter con la piccola Isy!! Cioè, una cosa dolcissima! *w*
Povera Kat, immagino cosa ha passato, e ritrovarsi a contatto con lui, dopo tutto quello che è successo non deve essere facile. Anyway, bel capitolo, non ti odio affatto, anzi ;D
Un bacio, alla prossima ;)

11/05/12, ore 10:32

Brava Kat!!! Fagliela pagare a quel biondino da strapazzo! Scusa Duffino, non volevo insultarti!!!!!!!!! :D Bene, sono proprio curiosa di vedere cge accadrà quindi aggiorna presto! Duff comunque sarebbe davvero una balia perfetta! Un uomo da sposare!!!!!!!!! :D Alla prossima!

10/05/12, ore 22:04

Oh!! Finalmente qualche sprazzo di luce!! =) Meno male, tra tutte avete passato una fase troppo negativa!! ;)
Bene bene bene. Adesso bisogna sistemare quel testone di Duff che si fa mille paranoie... giusto?
Bravissima, l'ho letto tutto d'un fiato come al solito!

10/05/12, ore 15:09

Siiiii ho indovinatoooo!! ^^ e bravo Izzy, ha fatto la cosa più giusta, sarà un'ottimo padre! Slash con la sua faccia da cucciolo riesce sempre a spuntarla! Ahahahahahah infondo è così tenero!! Steven..beh che dire....riesce sempre a farsi perdonare, quella sua aria da bambino lo aiuta parecchio! Ahahahahahah....e ora vediamo come reagirà Kat nel vedersi davanti Duffino!
Brava continua così! E aggiornaaaaaaaaaa, che sono curiosissima!
Un bacio enorme! :*

10/05/12, ore 10:42

Anche tu che ci lasci così, a metà...cribbiolina, sei crudele!!!!!!!!! Slashino...quanto è spupazzoso *.* Poor Duff, vado a consolarlo!!! Quindi scusa, ma ti lascio ;D Bravissima, a presto!

10/05/12, ore 09:28

Oh, bravo Izzy che ha deciso di disintossicarsi per essere un bravo paparino!! *tanta stima per lui*
Certo che Allison e Cindy hanno ragione, Slash e Steven sono dei grandissimi paraculi! Però son tanto carucci! LOL
Bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti! Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

09/05/12, ore 22:50

Mamma mia Giulia!!! Per casini vari ieri e oggi non ero ancora riuscita a venire su EFP e cosa mi trovo?? 3 capitoli uno più bello dell'altro!!! O.o
MA WOW!!! Mi è piaciuta tantissimo la scena del matrimonio, anche se sinceramente non l'ho affatto recepita come una violenza... ma forse ho letto troppo di corsa io!! =)
Altrettanto bella l'ultima scena con i ragazzi già dalle ragazze, le quali dicono di essere tutte la mamma di Isy. Tu sei un genio! ^^
Ora sono curiosissima di vedere come prosegue!!! Io dico che cede Subito Kat, in fondo è super innamorata e l'ha dimostrato il giorno prima, quindi...
Ti supplico, posta presto!!

09/05/12, ore 14:39

Uuuuuh stupendoooo!! Secondo me i primi che capitoleranno saranno Izzy e Mary...saranno davvero una bella famigliola! L'ultima che cederà è Kat...mi sembra la più forte e tenace tra le ragazze e prima che Duff riesca a farla sciogliere del tutto mi sa che ne passa di tempo o sbaglio?? xD
Bravissima come sempre, complimenti!
Bacioni **

09/05/12, ore 11:29

Certo che quei 4 hanno una bella faccia tosta a entrare in casa delle ragazze come se nulla fosse!!! Io probabilmente al posto loro li avrei presi a sberle!!!! Bene, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Quindi aggiorna presto, ok???? Brava! Un bacione