Storm in my Heart
di Foxygiu

25/05/12, ore 08:38

Wow ma che bel capitolo!!!!! Allora, meno male che Duffino ha consumato se no qui rischiava di esplodere ;) Poi il parto...ma che bello!!! Kat che maledice Duff e Duff Junior...ahahahahahahah sono morta dal ridere!!!! E mamma McKagan che si mette pure a schiaffeggiare quel povero ragazzo...la frase finale di Slash "sembra che l'abbia partorito tu" è il top!!!! Ahahahahahahahahahahah :D Brava davvero...mi dispiace un sacco che si afinita la storia! Ah, un'altra cosa che mi ha fatto morire dal ridere è che a un certo punto hai scritto ostrica anzichè ostetrica :D Mi sono immaginata la scena, che Mary telefona a un'ostrica!!! Ok, sono scema! Tu non preoccuparti, è un errore di distrazione, anche io ne faccio a bizzeffe!!! Ancora brava, alla prossima :D

24/05/12, ore 14:38

Oddio miooooo è stupendo questo capitolo! Avere degli amici come Guns e le ragazze è davvero una fortuna! Finalmente Izzy e Mary hanno avuto il loro matrimonio da favola! *-*
Bravissima! Mi dispiace che questa storia stia per finire, mi ha coinvolta parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara!
Un bacione

24/05/12, ore 09:20

“Ci puoi scommettere, cazzone... Noi siamo i fottutissimi Guns ‘n Roses... possiamo fare tutto!” Ma che sboroni, cacchio!! Però dai, sono stati così carucci!! *w*
ahahahahah Slash che dice parole sconce per far arrapare Duff! ahahah lo amo, punto! XD
Cacchiarola, ma quanto è bello 'sto capitolo? Perfetto.. cacchio! No, ma tu sei stata brava.. no, bravissima! 'Sta storia è sempre più bella! Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

24/05/12, ore 08:46

Bello bello bello! :D Finalmente si sono sposati, era ora! :D Eeeh ma ora voglio vedere quello fra Duff e Kat, perchè si sposeranno vero?! Dimmi di siiiiiiiii! Comunque aspetto aggiornamenti, a presto bella! Bacioni :***

23/05/12, ore 21:53

Che forte sto capitolo! ^^
Innanzi tutto tanta tenerezza per Izzy e Mary e quegli impiccioni dei rispettivi genitori!! XD E fantastici i ragazzi che gli organizzano il matrimonio dei loro sogni!! ^^
Poi mi ha fatto morire Duffino che ha gli ormoni a palla perché non quaglia da un po' (e povera Kat, se sta male ti pare che abbia voglia??) e quegli strunz degli amici che gli sparano parole erotiche per farlo eccitare!!! XD Spettacolo!!!
Ok non vedo l'ora di vedere come evolve la vita matrimoniale dei primi due e quella incintosa degli altri due! Non è che mi fai stare Duff a secco tutta la gravidanza, eh?? Che poi mi tocca farlo sfogare nella mia FF!! ;) Oddio, tra l'altro ho il blocco dello scrittore... infatti anche oggi non posto, sorry =(
Bravissima as usual!!

23/05/12, ore 21:24

Ma che meravigliaaaaaaaaaa....bravissimi tutti quelli che hanno organizzato *.* A me chi lo organizza il mio di matrimonio don Izzyno??? ;D Povero Duff, qui se non consuma un po' esplode!!! Ehehehehehehe! Bravissima!! Mi spiace che sia già finita la storia :( a Presto!

22/05/12, ore 20:00

Izzy che chiede a Mary di sposarlo, Kat incinta! Cacchio, ragazza, con questo ti sei fatta perdonare di tutte le calamità (fisiche e mentali) che hai fatto capitare a 'sti poveri ragazzi! Bellissimo il capitolo, soprattutto quando Duff dice a Kat che è incinta, facendo il forte nonostante se la stia facendo sotto! LOL
Brava, bravissima. Un bacio, alla prossima ;)

22/05/12, ore 18:32

Porca miseria Giulia, mi assento un giorno e tu mi posti dei capitoli del genere??? O.o Mi viene un infarto tra poco!!! Tra il capitolo del terremoto e quello della scoperta della gravidanza stavo per finire io in ospedale!! XD
Wow, mi sono davvero preoccupata che andassi sul tragico pesante... non farlo mai più!!! ^^
Carinissimi Duff e Kat col bimbetto!!! Adesso s'hanno da sposare!! ^^
Ora scappo, mio marito mi ha appena portato il nuovo CD di Slash e non vedo l'ora di sentirlo!!! YEEEEEEE!!!
BRavissima

22/05/12, ore 15:16

Lo dicevo io che c'era un matrimonio in vista *-* Kat incinta...ancora non ci credo, sono contentissimissima....speriamo che questo faccia dare una mossa anche a Duff. Che tenerezza! *-*
Bravissima, questi due capitoli sono stupendi!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni...

22/05/12, ore 12:16

Izzynoooooooooooooooooooooo!!! Sei meraviglioso *.* Che tenero!!! E Kat incinta!!! Duffinoooooooooooooooo!!!!! Un papà meraviglioserrimo *.* Ok, la smetto!! Brava brava brava! Aggiorna super presto mi raccomando! un bacione :D

21/05/12, ore 21:28

Oddio, e adesso che succede?!? D: Su, non puoi lasciarci così! Mi sembra di stare seduta su un cumulo di spine! Non riesco a stare ferma! >.< Spero che vada tutto bene, proprio adesso che cominciava ad andare tutto bene! XD (non puoi rovinare tutto così, lo sai, vero?!? ù-ù) Almeno Isy e Mary stanno bene a quanto pare. ù-ù (prima le mamme ed i bambini, sempre e comunque!) Cavolo, però sono troppo curiosa! >.< Aggiorna presto, che voglio vedere come va a finire! :D (pregando che non succeda niente di male o di troppo brutto! D:) Un bacio, e complimenti come sempre per questa meravigliosa storia! ;D (vedi di salvare le due moribonde! Non vorrai cominciare a farmi piangere pure tu! Non posso andare ogni uno due e tre a comprare fazzoletti! Ormai mi hanno fatto l'abbonamento e la tessera per i Kleenex! XD)
I Am A Yellow Walrus

21/05/12, ore 19:17

Ommioddio!!! Che capitolo catastrofico... ancora più di impatto se si pensa a cosa è successo nei giorni scossi (io sono del sud, e non ho sentito nulla, ma alcune amiche che studiano là vicino mi hanno detto che è stato terribile! O.O). Be.. cosa posso dire? Spero che tutto si risolva, come sempre. Brava, davvero. Un bacio alla prossima ;)

21/05/12, ore 17:55

Porca vacca...che roba...ma andrà tutto bene vero??? Non succederà nulla di terribile, vero? VERO???? Aggiorna presto che sono in ansia! Un bacione e brava come sempre!

21/05/12, ore 17:30

Non so che dirti, giuro sono rimasta senza parole. Questo capitolo è stupendo, mi ha emozionata tantissimo! Quanto è romantico Duff eh? (e quanto sederino ha Kat?! ^^)
Come ho detto anche l'altra volta.......mamma McKagan è un mito! Ahahahahah e poi per aver messo al mondo un figlio come Duff bisognerebbe darle l'Oscar! Ahahaha ma vabbè....ritorniamo a noi, che è meglio!!
Adesso che si sono accasati, per così dire, cosa succederà?? Prevedo un matrimonio nel prossimo futuro o sbaglio? **
Mi raccomando aggiorna subitissimo, sono troppo curiosa!! Bravissima, come sempre!!
Bacioni :*

20/05/12, ore 21:05

Oh ma che dolce sto capitolo!!! Mamma mia!! Bellissima la scena di lui che la porta in braccio in casa e poi si preoccupa perché lei piange... Mi sono venuti i brividi!!! *___*
Altri tipi di brividi mi sono venuti anche a leggere la prima parte, ovvio... ehm... ma che te lo dico a fare?? PERVERSA!! ^^ Lo sai che poi mi fai fare un sacco di sogni zozzi, eh?? VERGOGNA! =P
E ora che succederà? Mettono su casa? Li fai sposare sti due figlioli??
Posta presto!!