Storm in my Heart
di Foxygiu

09/05/12, ore 10:37

"Quella sera Slash e Steven stavano giocando agli investigatori" che carucci loro due, che giocano agli investigatori! LOL
Oh, Izzy ha scoperto che la piccola Isy è sua!! Bene, bene :D Certo che le ragazze sono tremende, per poco a quei cinque non veniva un infarto mentre loro si improvvisavano mamme XD
E Slash.. sempre con un tempismo perfetto, eh? -.-" Bel capitolo, davvero bellissimo!! Sono curiosissima di vedere cosa succede adesso, quindi aggiorna presto, ok?
Un bacio, alla prossima ;)

08/05/12, ore 22:44

Che belli i nostri Guns che fanno le spie... ;) Bene, meno male che si sono accorti di essere stati degli idioti! Ora andrà tutto per il meglio, vero?????????????? ;);) Aggiorna presto che sono curiosissima!!! Brava davvero! Un bacione

08/05/12, ore 21:52

Dio sia lodato!!! Hanno trovato la ragione perduta! Allora i loro neuroni funzionano ancora, non si erano definitivamente ammazzati?? Ok, sono troppo curiosa di vedere come la prenderà il vecchio Izzy quando scoprirà che Mary non ha manco lontanamente abortito. E poi, beh, ovviamente Duff DEVE tornare con Kat, intesi??
Wow, aggiorna presto perchè questo capitolo mi ha troppo preso bene, e adesso devo sapere cosa succederà, cacchio!! >.<
Brava, davvero brava. Un bacio, alla prossima ;)

08/05/12, ore 21:46

Sisiiiiii.....grande stima per Duff! *-* finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto! Sono contentissima!!
Bel capitolo, bravissima!
Bacioni cara! :*

08/05/12, ore 10:30

Porca loca...vuoi farmi piangere??? Duffino che caspita faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma lascia perdere quella tizia e torna con Kat, no...poverina...poverine tutte loro...Mary con la bambina...e le altre...accidenti...ok, aggiorna presto e fai sistemare un po' le cose perchè non ci siamo eh!!! Un bacione, e brava come sempre!! :D

08/05/12, ore 10:11

No vabbè tu non puoi lasciarci così col fiato sospeso eh?!
Non è da Kat arrendersi senza lottare, hanno ragione le altre! Lo poteva riavere e invece....
E pure lui...che ha in quella testolina tanto carina?? Se fossi stato in lui avrei annullato subito quella schifezza di matrimonio...o avrei cambiato la sposa!
Bravissima, come sempre mi è piaciuto un sacco il capitolo!
Aggiorna presto!! Baci

08/05/12, ore 10:07

E no, non puoi lasciarlo sposare con quella putt...donna dai facili costumi, non dopo quello che è successo tra Duff e Kat! Tu.. tu sei sadica, cacchio!! T^T
Ma cambiando discorso: quanto è bella la bambina di Izzy?? E l'ha pure chiamata Isabel (certo che la cara Mary è un pò masochista, eh?) Uff.. fa aggiustare le cose, plis?? T^T
Ok, mi dileguo e porto via la mia disperazione. Un bacio, alla prossima ;)

07/05/12, ore 23:55

Ma...ma... ma che tragedia Giulia!!! =( Un casino assurdo!! E adesso?? Ma Duffuccio è proprio così stronzo?? E Izzy?? Mamma mia, ho il magone!!
Guai a te se col prossimo non tiri un po' su il morale a tutti, perché qui è uno sfacelo!!
Posta presto, ma in positivo, please!! ;)

Bravissima, l'ho letto tutto d'un fiato!! AH, io gli avrei tirato un pugno a Duff, ma si sa che ho un caratteraccio...

07/05/12, ore 21:59

Ma... ma... ma che massa di imbecilli patentati! No, ma veramente, in questo capitolo non so chi picchierei prima!! Aaaaarrghhh, che nervoso!!! >.<
Kat e le ragazze hanno fatto bene a mollarli.. cioè, e meno male che erano innamorati, e che Kat era l'amore della sua vita e.. ok, basta, perchè sto parlando a vanvera!!
Ragazza mia, mi hai talmente preso con 'sto capitolo che sto gastimando come una turca da minuti (manco fossero stati fatti a me o alle mie amiche queste cose), quindi ti dico brava, brava!
Un bacio, alla prossima ;) *si eclissa, continuando ad inveire contro quei cinque pirla*

07/05/12, ore 11:29

Oh mio dio...mi hai traumatizzata...ok, devo riprendermi...wow, ti devo fare i miei complimenti perchè se volevi fare un capitolo tosto, ci sei davvero riuscita. Veramente, brava...mi hai causato quasi un attacco di cuore, ne sei consapevole...povera Kat...però davvero una donna con le palle, se mi passi il termine...a parte tutti questi disastri, ci sarà il lieto fine vero??? Vero??????????? ;) Brava! Un bacione

06/05/12, ore 12:46

Ti perdoneremo solo se poi ci sarà il lieto fine ;) Sicuramente non è una situazione facile...beh, aggiorna presto che sono curiosa!! Brava :) a presto!!

06/05/12, ore 11:02

No Giulia, tranquilla... io non ti uccido... non subito almeno!! Prima ti torturo a lungo!!! >.<
Come guai per i piccioncini?? Ma dai, sono così carini!!!! =( Non si fa, no no no!
Bel capitolo, come sempre. Quasi mi stufo a dirti quanto sei brava, dovrei iniziare ad inventarmi che fai schifo!! ;)
Ok, vedi di non fare troppi danni però, promesso?
Ciao

Chiara

06/05/12, ore 09:45

Ecco, era troppo bello per essere vero!! E immagino che questo lavoro porterà non poche rogne! Uff, non farci soffrire troppo, ok?? 'Ste storie (metto in mezzo anche le mie) sono un ansia continua, cacchio. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

05/05/12, ore 22:08

Ah, ma allora non sono l'unica ad aver letto la sua autobiografia!!! ^^ Bellissimo libro, vero? Ne parlavo con Ormhaxan un po' di tempo fa e le dicevo che nonostante la mia predilezione per Slash (s'era capita??) secondo me il libro di Duff è molto meglio!
Detto questo... ehm... in coda per il massaggio mi ci metto pure io se posso, anche se ho iniziato a sbavare come non so cosa all'idea di Slash a torso nudo e pantaloni di pelle... mamma!!!!!! Tu non puoi farmi questo!!! Pensa ai miei poveri ormoni, sigh!! Ho pure il maritino malato, perciò manco posso sfogarmi su di lui! ;)
Capitolo dolcissimo e sexissimo, complimenti ragazza!! =)
E bravo pure Izzy che manco l'ha fatta uscire dalla stanza Mary!
Posta presto!!
Chiara

05/05/12, ore 20:35

Oh mio Dio...il massaggio orientale...se vuole, può provare tutte le tecniche di massaggio esistenti...porca loca...ho bisogno di una doccia fredda! ;) E sa cucinare...quanto è crudele il mondo D: Duuuuuffffff, dove seiiiiiii??? Buuuuuhhhh...ok, la smetto di disperare! Bravissima, bel capitolo davvero! Un bacione :D