Storm in my Heart
di Foxygiu

05/05/12, ore 17:41

Mitico il capitolo femminista!! ;) Sante parole ragazza, sante parole!!
E così è ufficiale il fidanzamento... bene!!! Sono così carini sti due *___*
Duffino sta volta ha fatto le cose per bene, a parte l'essere nudo... ma non credo che a Kat sia dispiaciuto!! =D
Divertentissimo il pezzo in cui ognuno accusa l'altro di puzzare!! L'immagine di Steven che si annusa le ascelle mi ha fatta morire!! Effettivamente ci pensi a in che condizioni pietose dovevano essere a inizio carriera (e forse anche dopo...) quando manco avevano da farsi la doccia?? O.o Eppure le ragazze ci stavano lo stesso... io non so se ce l'avrei fatta!!!
Che bello, spero aggiornerai presto.
Ciao

05/05/12, ore 13:49

Ma hanno fatto proprio bene le ragazze! E che cosa sono, le loro serve??? Ma guarda te!!! Bene, vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto :D Un bacione

04/05/12, ore 21:49

Ma quale doppia punizione?? Doppio regalo, semmai!!! ^^ Bellissimi sti due capitoli, davvero!!
Sti due sono proprio teneroni, eh? E che carini a far finta di non stare insieme... Meno male che c'erano gli altri a dargli una svegliata, se no sai che ridere?? Azzeccatissima l'idea della scommessa, sono morta quando Izzy ha iniziato a fare i conti!! =D
Ok, quindi i due fanciulli ora sono findanzati... ma perché ho l'impressione che la tua testolina stia progettando qualcosa per incasinare tutto? Mah, vedremo...
Bravissima, come sempre!!
Chiara

PS Carino il mio cucciolino Slash che ci patisce perché Allison sembra voler solo sesso!! ^^

04/05/12, ore 21:30

Izzy si volto’ di scatto verso Mary “Come scusa?” ahahahahhaah ok, la cosa in sè non fa ridere, ma mi sono immaginata la faccia di Izzy e..boh! ahahahahha secondo me per poco non gli veniva un infarto ahahah Ok, basta, mi calmo u.u
Certo che 'sto capitolo è il capitolo degli equivoci... anche se, cacchio, Kat e Duffone sono davvero due polli! Ed ora che succederà?? Sono dannatamente curiosa, anche perchè questo colpo di scena mi ha spiazzato u.u Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

04/05/12, ore 19:52

Oh....wow...ammetto che ci sto capendo poco pure io...wow...le ha chiesto di sposarlo...forse...non si sa...uffi, ma perchè tutte le fortune a loro??? Strasob....anche io voglio Duff McKagan come marito D: Ok, la smetto di delirare! Aggiorna presto! Un bacione

04/05/12, ore 19:35

Oddioooooo!! E' davvero stupendooooooo!! Duff è così dolce e romantico! Voglio pure io un ragazzo cosìììììì...non è giusto!! :(
Comunque questo capitolo è stupendo! Mi piace troppo!! Ma è possibile che Duff e Kat riescano a dire una cosa ma a non capirsi mai fino in fondo? ahahahaha xD
Comunque complimenti davvero! ^^
Bacioni

04/05/12, ore 17:32

Sì, posta due volte! *ç* Ok, prometto che mi do una calmata ... MA COME FACCIO?!? XD Cioè, quei bastardoni si sono messi a scommettere su chi dei due sarebbe capitolato prima XD (E lo avrei fatto anch'io, conoscendomi XD) Poi la scena della patatina ... :3 (inutile dire che io avrei pagato per stare al posto di Kat *ç*) E Duffone! *-* Questo capitolo è a dir poco magnifico! ù-ù E voglio proprio vedere cosa dirà adesso Mr. Mckagan! :D (anche se sto pensando ancora alla scena della patatina *ç* Ok, basta! Maledetto cervello pervertito! >.<) Ci avrei scommesso che alla fine avrebbero combinato qualcosa i Guns. Non si può stare un attimo tranquilli con quegli idioti XD Adesso ti lascio, così do un'ultima aggiustatina al capitolo di Every Day (oggi faccio gli straordinari sul serio :3 TUTTO piuttosto che dover uscire con la mia coinquilina! ù-ù) Mi raccomando, posta due volte, così posso leggere il continuo! :3 (te lo ripeto: questa storia è magnifica! *ç*) Complimenti è un bacione! :*
I Am A Yellow Walrus
P.S.: Patatina *ç* (D'oh! D:)

04/05/12, ore 14:43

ahahahahahah!! Oddio, nell'ultima parte per poco non sono caduta dalla sedia per il troppo ridere! Ragazza mia, tu sei geniale! Anche se, ehm, credo che la cara Kat, forse, non abbia preso molto bene la rivelazione del bel biondone. Mmm.. suspance, suspance come sempre. Bel capitolo, aggiorna presto! Un bacio, alla prossima ;)

04/05/12, ore 09:30

Ahahahahahahahah! Cioè, era necessaria tutta questa fatica??? Solo una cosa...non ho caito bene le ultime frasi...che Kat chiede a Duff che cosa ha detto e lui scappa in casa...non ho capito se l'ai interrotto appositamente a metà per tenerci (tanto x cambiare ;)) sulle spine, o se sono io che sono tarda :D Brava, bel capitolo come sempre! Attendo l'aggiornamento con ansia :D Un bacione

03/05/12, ore 23:12

“Vuoi ballare?” disse Axl.“No” rispose Jessy.“Vuoi scopare?” chiese Axl indifferente.“Certo... che domande...” rispose Jessy, come se fosse la domanda piu’ stupida del mondo.
Oddio, muoio XD Quella ragazza ha già capito tutto dalla vita! ù-ù (ed è degna di tutta la mia stima XD) Che carini Allison e Slash *ç* (Slash è sempre carino anche stesso *O*)
Che bello, hai postato il continuo! Me tanto tanto felice ù-ù Povera Kat, adesso deve star ferma impalata e deve stare in casa con i Guns ... (ok, di che mi dispiaccio se pagherei per ricevere lo stesso trattamento anche io? XD) Comunque, i più teneri sono Izzy e Mary, mi sanno tanto di coppietta amorosa ma non troppo ù-ù (non chiedermi che significa, non lo so nemmeno io. È che certe volte mi capita di coniare nuovi termini di cui non conosco nemmeno il significato XD Ok, chiama la neuro D:) Parte gli scherzi, mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo, spero che aggiornerai presto! :D Un bacione! ^-^

03/05/12, ore 22:11

Allora, qualcuno per favore va da quel deficiente di Axl e gli dice che deve piantarla di fare sempre lo stronzo?? Non ce la posso fare, non lo sopportooooooooo!!! >.<
Detto questo, capitolo davvero carino, con Slash romanticone (il mio cucciolone...) e tenero e la solita massa di cazzari. Ottimo!
Adesso che combini? Quale atroce macchinazione hai in mente? Sono curiosa...
Bravissima come sempre!!!
CIAO

03/05/12, ore 22:02

“Vuoi ballare?” “No” “Vuoi scopare?” “Certo... che domande...” Eh beh, che bella faccai da c..o!! Mr Rose ha rovato pane per i suoi denti, eh??? Slashino...ma quanto è dolceeeeeeeeeeeeee *.* Balla com me Slash *.* Ok, la smetto! bene fin qui tutto rose e fiori...ma durerà poco, vero??? Brava come sempre, un bacione!

03/05/12, ore 21:20

“Oddio... se anche uno di voi due diventa un romanticone come McKagan o un imbranato come Slash giuro che muoio di diabete.. si sta scatenando troppo zucchero in questa casa!” ahahahahha ce lo vedo Steven, che schiatta di diabete! Poveretto XD
Certo che Axl è sempre molto simpatico, eh? Tutti carini e preoccupati, mentre lui è sempre il solito demente! Bel capitolo, molto dolce e zuccheroso *w*
Un bacio, alla prossima ;)

03/05/12, ore 18:08

Ed eccomi qui! ù-ù Finalmente mi sono messa in pari, e posso lasciarti una bella recensione! *ç* (ormai è diventata un'abitudine scrivere papiri. Ho preso il vizio XD) Innanzitutto, chi cavolo si credeva 'sto James? -.- Fossi stata io gli avrei infilato l'altro tacco in un orecchio e glielo avrei fatto uscire dall'altro! ù-ù (per poi prenderlo a pugni ovviamente. XD) fortuna che non sono lì con loro (a quest'ora Slashone dovrebbe aver paura ad uscire di casa, povero XD) o al pronto soccorso ci sarebbe andato anche lui XD (Tutta una bella famigliola riunita lì per prendersi a insulti e minacciarsi di morte. Quanto amore accompagnato da petali di rosa ... Ok, sto delirando, vero? D:) Anch'io voglio essere portata in braccio da Duff *ç* (mi sa che possiamo fare la fila XD) Che carino che è, l'unico vero gentleman del gruppo! :) (Tanto amore per il caro bassista XD) E sta benissimo con Kat, mi piacciono un casino ^-^ Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia è sempre più bella! :D Un bacione! ^-^ (e aggiorna presto, eh!)

03/05/12, ore 16:41

Allora, sentiamo... com'è che il gaglioffo si chiama James?? Devo chiederti i diritti d'autore?? ;P
Carissima anche sti due capitoli sono un capolavoro!! Mi è piaciuta tantissimo l'entrata isterica di Duff nei camerini e poi la scazzottata (cos'è un messaggio subliminale per me su cosa deve fare il mio Duff con il mio James???). Carinissima anche la parte all'ospedale, il dialogo fra loro...
Brava brava brava... quando posti il seguito???