Storm in my Heart
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/04/12, ore 09:59

Uuuuuuuuuuuuuh ma che bene....allora, Stormy Punk non è Alli, bensì una sua amica!!! Duffino è già bello cotto....tenero lui *.* Ehehehehehehe, che cosa sta cercando di ricordare Slash che proprio non gli viene in mente??? Sono curiosissima davvero :) Posta presto, mi raccomando :D Brava davvero, un bacione!

30/04/12, ore 09:22

Porca miseria che colpo di scena!!! O.o Cioè, Stormy non è Allison?!? Ok, questa davvero non me l'aspettavo Giulia, mi hai lasciata a bocca spalancata come un'ebete!!!
Bellissimo bellissimo e ancora bellissimo capitolo, bravissima! Ora però mi fai morire di curiosità con sto finale! E adesso che succede?? Cos'è che Slash non ricorda? Oddio, ho l'ansia!! Devi postare SUBITISSIMO, altrimenti hai una donna sulla coscienza e poi io non posso finire Una seconda vita! ;)
Ti prego ti prego ti prego, posta il prossimo prima che puoi!!
Ciao
Chiara

PS Te l'ho già detto che sei stata bravissima a descrivere tutta la serata?? Mi sono vista il film, non dico altro.

30/04/12, ore 08:57

Sappi che l'ultima frase mi mette molta, moltissima ansia! E poi.. com'è sta storia che Stormy non è Allison?? E chi è questa Kat? E... e... ok, basta, sto per impazzire! Con questo capitolo mi ha fatto andare il cervello in corto, sappilo!! Però wow, è stato figo. Brava, mi hai spiazzato, e questa è una cosa che mi è successa poche volte u.u
Aggiorna presto, intesi? Un bacio, alla prossima ;)

29/04/12, ore 23:00

ma come....ma ci lasci così, sul più bellooooooooo?????????? Aggiorna presto, ragazza, perchè voglio proprio vedere come procede qui!!!! Che idolo Izzy...ne ha detto due che mi han fatto morire dal ridere: "Chi credi di essere diventato, Nostradamus?" e "E mi sa che stasera ti si risollevera’ il morale... e magari anche qualcosa d’altro, biondo!" Ahahahahahahah, Izzyno quanto lo adoro *.* Brava davvero, alla prossima :D

29/04/12, ore 19:29

“Si certo... un bel cinque in faccia ti regala secondo me! E poi cos’e’ ‘sta storia? Me lo sento? Chi credi di essere diventato, Nostradamus?" ahahahahahah Izzy, ti amo XD
Oddio, me li immagino a saltarsi addosso, aggrovigliati come scimmie che si spulciano, mentre si scanasciano come folli! Lol
Però sei sadica, cacchio, non puoi lasciarmi così, sul più bello, con il bel Duffone depresso e il caro Izzy che fa gli indovinelli peggio di una veggente.. uff! Aggiorna presto, intesi?
Un bacio, alla prossima ;)

29/04/12, ore 18:25

Oddio, Duff in questo capitolo mi sembra uno stalker! XD (E chi non vorrebbe avere uno del genere che ti perseguita ad ogni passo che fai? *ç*) Cavolo, sono curiosissima! :D
Certo che sono dei cafoni i Guns, cavolo! Povero Duff, sempre preso in giro soltanto perché è affettuoso e premuroso come un vero gentiluomo! Dovrebbero prendere esempio da lui, e cominciare a trattare meglio il gentil sesso! ù_ù (Che poi, secondo me, le loro fidanzate li comanderebbero a bacchetta, con tanto di catene in stile schiavi XD)
Chissà se questa "stormy punk" si presenterà al concerto! :D (spero di sì, mi incuriosisce un sacco come personaggio XD) E non vedo l'ora di leggere il capitolo con la festa a sorpresa e capire l'idea di Slash (che in realtà non è di Slash, ma lo perdoniamo :3)
Mi raccomando, aggiorna presto! Sono curiosissima! ^-^ Complimenti per la storia, e un bacione! :D
I Am A Yellow Walrus

29/04/12, ore 15:01

Spettacolo Duff che si addormenta sullo zerbino!! =D E' proprio messo maluccio, eh? Ok che Allison è gnocca super gnocca, però sto qui va in brodo di giuggiole dopo uno spogliarello, non ci siamo proprio!
Mitici i ragazzi che lo prendono in giro, idioti al punto giusto come sempre! ^^
Attendo il prossimo, anche perché sono curiosa di sapere perché lei non fosse a casa...non è che è già fidanzata, eh??? O.o
Posta prestooooooo!

29/04/12, ore 12:34

Ok, Storny Punk è Allison :) Ma povero Duffino, lui l'ha aspettata e lei non è tornata...accidenti a lei!! Dove caspita era?????? Bene bene, voglio proprio vedere cosa succederà durante la serata al Roxy e la festa per il biondo :) Brava come sempre! Un bacio :D

29/04/12, ore 09:36

Certo che i ragazzi sono molto incoraggianti, eh? Già lui ha fatto cilecca potentemente, poi loro girano il coltello nella piaga che è 'na bellezza XD
Povero Duff, è davvero sfigato; insomma, gli mancava solo la nottata passata a dormire sullo zerbino. Ora però sono curiosissima, quindi aggiorna presto, intesi?
Un bacio, alla prossima ;)

28/04/12, ore 12:20

Ma che bella questa storia!!! Bellissima, davvero!! Evviva evviva la tua ispirazione! ;)
Ma quant'è buffo Duffino quando va a vedere lo spettacolo e si eccita come uno scolaretto?? XD Allison mi piace davvero tanto, spero che sia dolce dolce come ci vuole per Duff! ;)
Ok, attendo di vedere come prosegue, posta presto please!!
Ciao

28/04/12, ore 11:36

Oh mio dioooooo...ma è Ally senza dubbio la tizia!!! Ci scommetto la testa :D Bene bene, mi ispira molto questa storia! Voglio proprio vedere cosa hanno organizzato per il compleanno di Duffino....e la faccia che lui potrà fare quando vedrà che Ally è il suo regalo (o almeno credo che andrà così, mi sto facendo dei viaggioni assurdi!! :D) Che poi mancano due giorni alla festa, magari nel frattempo i due concludono qualcosa....va beh, la smetto col fare ipotesi! Tu però aggiorna presto, eh! Che sono suriosissima :D Brava davvero! Un bacione

28/04/12, ore 09:43

Quando si dice colpito e affondato, eh? E meno male che doveva "far colpo" con i suoi modi gentili. Insomma, all'inizio mi sono imbarazzata per lui, povero! XD
Però lei è stata davvero carina: io non so se avrei fatto lo stesso.. *Pensa a lei che si ritrova davanti Duff Mckagan ubriaco* no, scherzavo, avrei fatto la stessa cosa e anche qualcosa di più! Lol XD
Bel capitolo, attendo con impazienza il prossimo! Un bacio, alla prossima ;)

27/04/12, ore 21:39

“Oddio che schifo... se le faceva qui? Su questo divano?” chiese Steven alzandosi in piedi molto velocemente. “No, Popcorn... se le faceva sul rullante della tua batteria e per godere di piu’ si infilava le tue bacchette preferite su per il culo" ahahahhaah oddio, qua son morta XD Poor Duff, e Poor Steven. Izzy è davvero uno stronzo, quando vuole XD

A me questa Allison ispira parecchio: mi sembra una tosta, e per sopportare un pazzo come Slash devi essere per forza una tosta u.u
Ok, ora sono stramegaipersuperarcimissimerrima curiosa, quindi aggiorna presto, intesi?? Complimenti, davvero, vai dritta, dritta tra le seguite! Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]