Mr. Bombastic.
di _Slash_

26/08/12, ore 14:15

ragazza ,mi piace le mie storie in confrnto so merda continua

26/08/12, ore 14:08

Donnaaaaaaaaaaa sono tornata a seguire la tua striaaaaaaaaa e cazzzooo seee laaaa amoooooooo u.u
poooverinaaa Charlieeeeeeee ,miii ci riveeedoooo mooooltoooo in leeeeei noooon sooo perchèèèè scrivooo cosììììì
seeeei faaaantasticaaaa ciaoooo <3

25/08/12, ore 14:23

Ciao bella sono nuova lol Louis sai che mi stai sulle ovaie? Ragazza mia tu sei troppo forte complimenti! Comunque mi auguro che continui presto perche mi metti di buon umore c: lol
Ciaoo
Xx

24/08/12, ore 12:30

perchè non continui è tanto che aspetto il continuo :ccc dai perfavore,è una ff jfksnmdkjs

23/08/12, ore 09:35

Quando Continui??? *---*
è stupendo! Poi io che mi faccio continui film mentali su come possa continuare...quindi ti prego continua al più presto!

18/08/12, ore 20:37

porco pitbull in calore, tu devo aggiornare la tua ff e troppo kjdjnasfjhdfiyds ogni capitolo mi fa morire, e tu aggiorni ok!!! bien ora aspetto solo il nuovo capitolo, e non farmi morire di ansia, prima che tu posti il prossimo :)

11/08/12, ore 15:39

Questa ff è bellissima, è travolgente!! Menomale che da os hai continuato perché sta venendo veramente bene!!

31/07/12, ore 14:00

Fantasticaaaaaaaaaaa!!! a comunque CIAO :) abbè gia sai che aspetto il capitolo e bla bla bla le solite cose

30/07/12, ore 22:33

yeiii!! hai aggiornato!! che bello. :3 comunque, capitolo bellissimo. ciao bella! <3

30/07/12, ore 18:04

Sei perdonata....mi hai fatto penare non sai quante volte ho desidereta che aggiornassi >.< cmq bellissimo il capitolo come del resto tutti gli altri continuaaaaaaaaaaaaaa <3

30/07/12, ore 17:58

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!

30/07/12, ore 10:51

Mi piace questo capitolo! Anche se hai perso tempo descrivendo la giornata noiosa e hai lasciato poco a loro due!

29/07/12, ore 21:09

dsnkjdhn bravissima *-*
mi piace moltissimo il tuo nuovo stile... è molto più "maturo"
Au Revoir <3

29/07/12, ore 20:45

Davvero fantastico :) come tutta la storia :D la ho letta e riletta tre volte :D è davvero bellissima *-* non ci sono parole per descriverla ;) spero che aggiorni presto... ciauuu un bacio <3

29/07/12, ore 20:09

Ok, ma povera Charlie!
Che diavolo le ha fatto di male? :/
Per il resto, il tuo stile mi è sempre piaciuto, scrivi bene, e sei anche esilarante. :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :D
-Alex.