Mr. Bombastic.
di _Slash_

03/01/13, ore 03:04

Ciaoo bellaa! Ho appena finito di leggere la storia e posso dirti che mi sono emozionata *siasciugailviso-*,la storia è cosi bella rigraziamo il famoso venerdi pomeriggio noioso ouo ti giuro certe volte avrei ucciso louis,ma poi diventa cosi dolce *faccinadacucciola* lol Comunque sono anche io di napoli *yeahhhpartyhard* no vabè evaporo. Ps.viva pino gioddy e le domeniche d'agosto lol

03/01/13, ore 02:47

Porca acciuga sei napoletana? Se lo sei,anch'io bdsjsbs (mi rispondo da sola,molto bene) comunque amo i tuoi capitoli e non sto parlando napoletano se no sembrerei una cafona patentata(?) BELLA COMPA' (?)

28/10/12, ore 14:48

Ma no, perchè? io adoro questa storia e non voglio che finisca così. C'è gente che adora quello che scrivi, e anche io. Quindi pensaci davvero bene, perchè sarebbe davvero un peccato se la chiudessi così. Ciao : )

25/10/12, ore 21:17

are you fucking me? :O ti fermi sul più bello :( ti preeeeeego :( almeno finisci la storia con un capitolo solo :'( mi mancherà troppo questa storia e io l'ho appena letta tutta d'un fiato :( NON ABBANDONARE EFP E LE TUE EFPINE (?) COME FAREMO A VIVERE SENZA I TUOI "SPAZI AUTRICE" che fanno letteralmente morire dal ridere? D': ti prego Fallo x noiiiiiiiii :(

24/10/12, ore 01:27

Ma stai scherzando? D:
Io capisco se prende questa decisione una che non ha un cane che la segue, ma te che hai tanta gente, perchè dovresti lasciare tutto?
Bella, appena vengo a scoprire che c'hai preso a tutte per il culo, vengo a casa tua e ti strappo i capelluzzi con tanto amore :3
Non seriamente dai, non puoi lasciarmi, anzi, lasciarci così sulle spine. Finisci sta maledetta storia anche solo con un capitolo lunghissimo, ma ti prego non abbondanarci D:
E poi io mi ero appassionata seriamente u.u e non è una cosa semplice, quindi ritieniti fortunata.
Ma comunque sia, non puoi andare via.
Ceh ti ho fatto pure la rima, e dai cazzo e.e
Aspetto il capitolo, ciao honey <3

21/10/12, ore 00:44

COSA?! WTF!? ma perchè?! io stavo aspettando il tuo capitolo ç_ç ma dai.. siamo in tante che lo spettiamo.. non ci puoi lasciare cosi ç_ç ti prego!
Ma cosa è successo?
Dai continua! ç_ç

14/10/12, ore 21:27

TI DEVO TAGLIARE LE MANI?
IO ESIGO CHE TU TI RIMANGI TUTTO E CONTINUI QUESTA STORIA.
PUNTO.

TI PREGO, SIAMO TUTTE AFFEZIONATISSIME A TE E ALLA STORIA! NON PUOI FINIRLA QUA! TI PREGO...

10/10/12, ore 19:51

COSA?? NOOOOOO!! TI PREGO, CI TENGO A QUESTA STORIA, TI PREGO, NO!!!! D:
DIMMI CHE E' UNO SCHERZO. ORA.

08/10/12, ore 18:26

C'è una che ti ha copiato la FF,ti prego rispondimi. mi da fastidio sto fatto è questa:http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1300799
FALLA A MERDA STA TIPA.

06/10/12, ore 19:00

Scusa ci sono rimasta male di questa tua decisione.. aspettavo il prossimo capitolo da tanto! sono veramente dispiaciuta, ma se è questo quello che vuoi allora va bene. La decisione è tua, come la storia anche! :) Ciao e grazie per questi capitoli, anche se avrei preferito ci fosse un continuo.

06/10/12, ore 15:21

scherzi ????????????? aspettavo con ansia il prossimo capitolo xD mi dispiace che tu non scriva più veramente... spero ..anzi speriamo..che cambi idea =(

06/10/12, ore 15:02

Cosa? Non puoi interrompere questa storia così, a metà!
Non capisco il tuo motivo, se uno sa scriviere così deve condividere, è una storia bellissima sono giorni che aspetto il continuo e non sono la sola!
Comunque fai come vuoi tu, anche se devi sapere che stai sbagliando a fare questa scelta..

06/10/12, ore 11:45

No ti prego, io amo questa storia!
Devo sapere come fa a finire...
Non lasciarmi così!!
Per favore :(

06/10/12, ore 11:07

Ma-ma-ma tu non puoi farmi questo ç_ç Non puoi FARCI questo. La tua storia l'ho letta tutta in un soffio all'una di notte. E perdonami se non ho recensito le altre, ma ero troppo presa ad andare avanti e leggere leggere leggere. Ti prego continua.. noi apprezziamo così tanto quello che scrivi, quindi per te dovrebbe essere anche una soddisfazione. Davvero questa storia è come una droga e non puoi togliermela adesso, vado in astinenza! Sei ancora giovani per morire .. non farmi venire fin casa tua a strapparti capello per capello finchè non ti decidi a scrivere u_u <3 No, a parte gli scherzi, mi macherà tantissimo. Spero vivamente che tu cambi idea :\

06/10/12, ore 10:44

Non puoi farci questo Ale ! Accidenti, io amavo questa storia !