Mr. Bombastic.
di _Slash_

06/05/12, ore 18:55

Questo capitolo è bellissimo! la tua storia è bellissima! vuoi sapere il perchè? è originale! tutte le altre FF sono moolto simili tra loro alla fine, questa è fantastica e in giro non ce ne sono di simili! continuala il prima che puoi! :))

06/05/12, ore 16:26

*shsdajsgdhfbsdfhhjfg mi STRApiace. Originale, divertente e fuori dai soliti schemi della fan che si innamora di uno di loro (senz'offesa). E poi Louuuuis, ma cos'è quel ragazzo? Comunque anche io sto scrivendo una long, principalmente su di lui, se ti va passaci, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1052323&i=1
B
aaaaaacini, e mi raccomando, CONTINUA PRESTO!

05/05/12, ore 15:20

cavolo, mi piace un sacco! scrivi bene e Louis è nhqavgduywvudyqbwiunhwoid
quindi sbrigati a pubblicare se no ti mangio (?)
no sul serio brava!

05/05/12, ore 01:32

Sciaaao, sono ancora io!
Eh già, non ho potuto resistere dal fare una recensione!
Questa storia è praticamente asdfghjkl. Cioè tu sei troppo brava a scrivere, davvero troppo!
Mi piace, mi piace, mi piace. Il fatto che stia nascendo un amore dall'essere scopamici è fantastico!
Adoro questa storia! Adoro te! Ok non so più come esprimermi. Posso solo dirti di continuare presto che non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baciiii e ancora complimenti, davvero :)

05/05/12, ore 00:09

Haha!!! Quel vestito Rosa fa molto confetto!!!!! ahahahahahahah! (Rido pure da sola come stiamo messi bene -.-)
Cooooomuuuuunque... GRAN CAPITOLO, SORELLA!! Descritto bene, le sequenze descrittive e narrative sono bilanciate, le scena HOT un po' cortina per gli standard ma vista la situazione dei personaggi è semplicemente PERFECT! Charlie che smadonna davanti lo specchio! Mi ci rivedo tanto in lei con la sola clausola che io non ho uno scopamico ai livelli di Dj Tommo!!!!! Ma stima per la madre che incoraggia "lo studio" dei due invitando Charlie a passare gli appunti a Loius;)!!!!! E infine, parlando di nuovo della scena hot, adoro che lei smentisca quello che prova per lui della serie - Mi fa venire i brividi... Sarà perchè ho freddo.- Ahahahahah! Sembrano le risposte che do io alle mie amiche tipo -eh! Ho le farfalle nello stomaco!- e io -Mangia meno pesante a cena!! -.- Anche perchè io sono romantica come uno spigolo quindi qst cosa te la dice lunga su di me!! Ma comunque ehm... che c'è rimasto da dire? Ah! Sì! Ricordati di postare il prox capitolo! Perchè scrivi bene e nn dire il contrario u.u!!!!!
Kisses =* ,
Mandy;D

04/05/12, ore 23:37

Cazzo tu mi chiedi se mi piace ?? Ovvio che mi piace è stupendo *----* Beh io la capisco la ragazza cioè parliamo di Louis Tomlinson non parliamo mica di un amico sfigato che semplicemente ha bisogno di "sfogarsi" cioè se mi vedi un questo momento sono tutta nsjòfbnaeguinil
Quindi ora tu , dato che voglio sapere come continua, ti dai una mossa e ti metti a scrivere ok? ok :D :D :D :D <3 <3 HAHAHA No, sul serio continua u.u
p.s. presto ti prego *-- * <3

04/05/12, ore 23:31

Alspdoorrossòaxlsaad.
Non so se ti ricordi di me, sono sempre io quella che ripeteva cazzo in continuazione LOL
No vabbè, ma questa storia è qualcosa di..Magnifico, stupendo, favoloso.
E credimi cara, non scherzo u.u
Secondo me la Charlie è innamorata di Lou..Poi boh xD
Vabbè, coomunque ancora tantissimi complimenti. Sei una grande. Stop u.u

04/05/12, ore 21:41

LOOL
Io sono una amante dei Lol xD ok non ti interessa Lol
Però!!
Non è che inizia a provare qualcosa per Louis?? No?? Si?? Bho??
ahhaha
Allora devo dirti che scrivi davvero molto molto bene...
Le scene intime di loro due mi piacciono perchè rendi perfettamente l'idea di quello che i due ragazzi fanno, descrivi scene molto spinte nei dettagli ma lo fai senza essere volgare o superficiale ed è una cosa che poche persone riescono a fare bene xD
Mi è capitato di leggere altre FF simili scritte in modo volgare e ti assicuro che non sono il massimo xD
Poi poi poi xD
oook... Smetto che se no ti annoi a leggere la recensione xD
Aggiorna presto!
P.s. fai un giretto da me se ti va ho una FF in corso!! Sempre se ti va nè!
Alla prossiama ciao bella!
Baci
SecretAlessia <3

04/05/12, ore 20:57

O mio Dio. Questa storia è stupenda. A dir poco meravigliosa! continuala, ti prego <3

03/05/12, ore 18:01

Devi Continuarla!!
Ti obbligo!!
Ti prego ti prego ti prego!!
Continua continua continua!!
WOW
LOL
Credo di averti fatto capire la mia opinione xD

03/05/12, ore 10:15

Oddio, MI SEMBRA OVVIO CHE DEVI CONTINUARE!
Dio Santo, non puoi capire come mi piace il primo capitolo cazzo!
E poi Tommo..Beh Tommo! Oddio non ho parole!
Cazzo continua!!
E comunque, complimenti ;) *Applaude*

02/05/12, ore 12:15

Oddio sisisi continua *____* dai è figa come idea continua *___* Hai capito vero che devi continuare? XD

02/05/12, ore 01:57

La seguo di certo cazzo è stupendaaaaa!!!!!! :DDDD continua ti prego!!!!!!!!!!!!!

01/05/12, ore 23:38

IO TI SEGUO SICURA SE CONTINUI!! Perchè continui, vero??? *fa pat pat con il piedino*
Il primo "capitolo" è molto bello e poi mi piace un Tommo un po' cosí... Un po' putt- Ehm! Un po' artista!! Sí artista DECISAMENTE artista e poi lei, io la capisco alla perfezione con migliore amico come Boo come fai a nn accettare una proposta cosí?!?!?!?! Coooomuuuunque, si può benissimo pensare ad un continuo, no?!?!?!
E allora SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!!!! E poi PUBBLICA, PUBBLICA, PUBBLICA!!!! ;D
Kisses =*,
Mandy;D
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:45 pm)

01/05/12, ore 05:30

Ma sei SCEMA?
SCHIFO?
Ma scherzi?
Ovvio che te lo diamo un pensierino.
E' meravigliosa!