Mr. Bombastic.
di _Slash_

06/10/12, ore 00:00

Okay,non capisco e non comprendo la tua scelta.
Ormai finisci questa storia,dai..
Non puoi farci questo,terminala e poi tienti le altre per te ma ormai non puoi lasciare una cosa a metà
Che poi è proprio bella questa storia,fidati.

Cemme

05/10/12, ore 23:05

Accetto la decisione ma non la condivido... Se il motivo é davvero quello é strano, voglio dire che senso ha scrivere per se stessi senza condividere con gli altri? Io amo condividere con le persone cio che scrivo!

05/10/12, ore 23:02

Ma noooo amo questa storia! Vabbe se hai preso questa decisione avrai sicuramente un motivo.. Allora.. Ciao!

05/10/12, ore 22:50

Onestamente non sono d'accordo con te..cioè scrivere per se stessi non ha molto senso perchè credo che sia come un'opera d'arte non puoi privare il mondo di goderne solo perchè l'hai fatta te anzi è bello condividere le proprie cose con gli altri ma ognuno ha le proprie opinioni e nessuno ti può costringere a fare niente solo...peccato era una bella storia ma vabbè se cambi idea mi ritroverai qui :)

05/10/12, ore 22:40

ODDIO.
Ma come :(
Mi lasci così? A bocca asciutta??
Però ti capisco, è bello scrivere per se stessi :)
Spero che magari un giorno cambierai idea e ti ritroverò. Io sarò sempre qui. <3
Un caloroso abbraccio <3
Benve!

16/09/12, ore 01:48

Tesoro è una storia bellissima *w* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3
Risposta domanda: Una canzone per te :3 <3

13/09/12, ore 17:28

Ciao camionista,scherzo ceh sei figa cristo. AMO QUESTA FICTION,E' LA PRIMA CHE SEGUO QUI. CONTINUA CON LE SCENE HARD,MIRACCOMANDOOOO.
SOO CALL ME MAYBE.
CRISTODDIO. <3
OK BABE,SONO SCLEROTICA COME TE..AMO LE SCENE PORN MMM LA MIA VAGINA SI ECCITA QUANDO GUARDO IL PENE DI TOMLINSON TROLOOOL LO FACCIAMO OGNI SERA,CERTO AHAHHAHA LOL

12/09/12, ore 16:24

Stavolta non minaccio. FORSE. *non so che fare*
AGGIUORNA PRESTO, ALTRIMENTI CHIAMO IL MIO AMICO MICHELE E TI FACCIO METTERE SOTTO CU LU TRATTORE, CAMIONISTA!
*CHE DOLCIOSITÀ :')*

Sono Happi per questo capitolo, un po' TROPPO dolce, infondo noi vogliamo la violenza fisica. *capisci cosa intendo, forse* ahhahah

Eniuei, film preferito... Mmmm. "amici di letto" LoL *rido*
*in questo momento mi chiedo che cazzo rido. Vabbè, cose normali*

Sssssssssciao bela :3

12/09/12, ore 12:45

Ciaooooooooo :D
Bene, adoro la tua storia, non vedo l'ora che continui e.. scrivi in un modo fantastico!! *---*
Ma quante cazzate scrivi alla fine?? LoooL
Comunque, il mio film preferito? probabilmente Pirati dei Caraibi, o qualsiasi film con Johnny Depp èè.. Il tuo??
Don't worry, ti capisco, io l'altro ieri ho iniziato la scuola e gia ci hanno dato i compiti, uffa!! >.<

11/09/12, ore 19:41

wowowow capitolo assoluatmente figo!figo perchè riesci a dire cose dolci ma poi mandi tutto a puttane con la rafinatezza di un camionista lol me gusssstaaaa!film preferito?Tutti gli harry potter ovvio uu #muchlove

11/09/12, ore 17:42

ciaooooo camionista ^-^ lol solito capitolo meraviglioso !!!ahahahah amo la parte ''sui baci di dama'' lol *-* meglio non troppo sdolcinato ...troppo sdolcinato è banale e poco realistico !!!lol w le ragazze un pò stronze su !!!! lolly (?) vabbè bando alle ciance .....bye bellezza ^w^
p.s
film preferito ....HUNGER GAMES anche se è meglio il libro ...lol sto sclerando ^-^
p.p.s
che carina la collana ''baffuta'' *W*

11/09/12, ore 16:23

PORCA MISERIA AJDHFGS IL CAPITOLO È STUPENDO, COME AL SOLITO. DOVE HAI PRESO LA COLLANA? IO LA STO CERCANDO DA UN SACCO DI TEMPO, MA NON LA TIENE NESSUNO..TENG NA CIORTA..COMUNQUE, COMPLINENTI c:

11/09/12, ore 13:54

è fantastica stupenda sdfghjkldgfeo,gjliarejtfyhurefgkadehatfgakdfe non so neanche che scrivere ! ti prego aggiorna presto

11/09/12, ore 12:31

Film preferito? Midnight (non so se si scrive cosi) in Paris ...
Ok, è il capitolo piú bell, pazzesco strafantastico poi Pino Giordano con le sue merde è pazzesco lol sei pazzesca, scrivi da dio :'3 continua continua e continua :3

11/09/12, ore 10:13

Ma chi è Luca neh? Sono gelosa jgbifugobvid xD ahahah
Ciao comunquO. Capitolo stupendoso e lo sei anche tu con quella collana meraviglioserrima. Siete meraviglioserrime.
Meglio che il capitolo non sia troppo dolce, da diabete; a me piace così ;3
Come sta andando nella nuova scuola eeeeh? Ma prendi la metro? Che magari da giovedì che comincio scuola, ci becchiamo (birds' style)
Sciao bella, non deludi mai quando scrivi! Yeah **

P.S. Film preferito? Forse Avatar, o Hitch, o Inception.