Mr. Bombastic.
di _Slash_

03/09/12, ore 00:37

Io mi chiamo chiara ho 13 anni e devo iniziare la terza media ho una paura matta per gli esami che spero di passare almeno mi fanno il motorino (?). Come sport faccio pallavolo essa quest'anno dovrei iniziare a suonare anche la chitarra elettrica, e anche io amo leggere e scrivere ma non scrivo per niente come te *-*.
Poi il mio libro preferito mmmh *assume una faccia pensierosa* ce ne sono due:
1) il fantasma di canterville e altre storie di Oscar Wilde
2) l'intera saga di evernight scritta da Claudia Gray *-*
Bene ora che vi ho raccontato tutta la mia vita passiamo al capitolo:
E' veramente agdshdgsgajdkdhgs okay forse e' più lungo rispetto agli altri ma si può leggere non e' una cosa grave ;) e' molto bello sbrigati a continuare senno .... Muahahahahahahahahahahha *risata malefica* non ci fare caso e' tardi ( si ho sempre una scusa quando inizio a fare di matto e.e )

02/09/12, ore 23:35

ciao bellissima non è vero non è così noioso il capitolo anzi diciamocla tutta è stupendooooooo adoro la tua ff e sono felicissima che l'hai ripresa comunque visto che non voglio morire (lol) io sono Irene ho 14 anni anche io farò anche io il classico e vengo da Roma, sei davvero bravissima comunque, anche io adoro leggere e scrivere ma soprattutto recitare, il mio sogno e la mia passione al prossimo capitolo baci

02/09/12, ore 23:34

Poverina cmq la storia e bella ma mi fai psapere quando pubblichi ancora?? . Un bacio larry stylinson95

02/09/12, ore 23:11

Autostima a terra eh? Cristo,mi sembrava di leggere tutto quello che sto passando adesso.
Periodo di merda.
Occhei,passiamo al caaaapitolo c:
Ehm..Fantastico? Stupendo? Meraviglioso? Nah,troppo poco.
AHAHAHAHAHAH Spero tu continui presto :3
Comunque il mio libro preferito è 'One Day' sfhgsiu,cristo lo amo.
Occhei,ciaaao :3

02/09/12, ore 23:07

Hai parecchia autostima insomma? Comunque, il capitolo è bello, e non è lunghissimo.. anzi, considerati i miei standart è piuttosto breve. Continua presto #muchlove

02/09/12, ore 22:44

Ciao bella c: djdhsshd tranquilla anche perche sono annoiata anch'io quindi non ci ho fatto caso. lol comunque libro preferito: dare to dream cc':
ciaoo
xx

02/09/12, ore 22:20

La storia è come semlre stupenda*_* comunque, io mi chiamo arianna, ho 14 anni, sono di salerno e devo fare il primo al liceo linguistico :33
il mio libro preferito è 'ma le stelle quante sono' c:

02/09/12, ore 21:17

Il collezionista di voci *---* E' stupendo quel libro, Dio ** Comunque capitolo stupendo, continua e.è ♥♥

02/09/12, ore 19:50

Ok questo capitolo mi piace, mi piace e mi piace.
Me la fa spisciare:" Mi son resa conto che dico molte “Parolacce”.
Ma cazzoculotetteminchia perché le hanno inventate se non si possono dire?
", no seriamente ti amo :')
Io mi chiamo Amanda, ho 15 anni e vengo da Roma TARATATATARARA *cercadifarelamusichetta.
Passando alle cose seri, questo capitolo mi piace e il mio libro preferito e Dare to dream, come sono scontata lol.
Un bacio e continua presto,
Iupaiulopa.

02/09/12, ore 19:44

Ciao bella Napoletana (?)
E quella parolinaa? : TROPPO GANZOO!
Della serie: Bella la mi Firenze eh!
Ahahahah perdonami (?)
Coooooooomunque, passando al capitolo, che dici, non è brutto, a me ha fatto rilassare molto e mi sono piaciute molto le descrizioni, davvero. ;)
Ohohohohohohohohohohoho questi giorni con Louis si prospettano indimenticabili! DEVE PARLARGLI! ;)
Passando alla domanda: Beh, il mio libro preferito... non ne ho uno preferito, in particolare sono 3:
- Mille Splendidi Soli di Khaled Hosseini
- Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'avenia
- L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro (sìììììì il mio Tiziano <3 )
Detto questo, mi polverizzo. :D
Buenas seratasssss (?)
Benve!

02/09/12, ore 19:38

Ciaaaaaaao capitolo bellissimo poii...
Fabiana 14 anni, amo leggere , disegnare vengo anche io da Napoli :33
tu di che zona? Io vomero..
comunque libro preferito....... GERONIMO STILTON
No scherzo ... oltre a lui mi piace "Non sono una bambola" di Gigliola Alvisi
<3<3 faby xx

02/09/12, ore 19:32

oddio la adoro però quand'è che metti l'altro capitolo?! :)

02/09/12, ore 13:55

inutile dirlo, capitolo fantastico!! smettila di dire che sei impedita perchè scrivi benissimo e credo di amarti per questo! no ok sembro una maniaca.. comunque scrivi davvero benissimo ed io amo questa storia! per i banner mi dispiace ma io sono impedita, un paguro spiaggiato è più competente di me, sorrami (??) :') Comunque Gigi d'alessio è il mio idolo, spero che mamma mi lasci andare al suo concerto! pensa che emozione vederlo dal vivo *-* mi sanguinano le orecchie per la stronzata che ho appena detto/scritto. tu sei fantastica, la storia è fantastica, aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come continua :) un baciooooooo <3

02/09/12, ore 08:21

Ok, questa è la prima recensione che ti faccio.  Comunque questo non è importante.
Cominciamo:
- sto' scrivendo la recensione alle 8,20 di mattina dopo aver fatto nottata (?) quindi scusa se faccio qualche errore e non me ne accorgo o se scrivo cose stupide e blablabla ( tipo questa e.e )
- tu ora ti sbrighi a continuare senno' mi dici dove abiti e anche se stai in culo alla luna vengo a menarti direttamente a casa ù.ù  #taaantolove
- scrivi veramente bene e questa storia devo dire che mi ha veramente appassionata tanto quindi ti ripeto SBRIGATI A CONTINUARE! :3

Baci Baci Gossip Girl ( no vabbe scherzo )
CIauuu :D

01/09/12, ore 00:34

Henfserihjaetopsjkàjkoh. Io e te dobbiamo seriamente sposarci, cioah. (?) Seeeei una figghiona assurda.
Sisisisisisi io AMO Gigi D'Alessio! Cioè tu non puoi capire! E' la mia vita! Appena sento una sua canzone... *-*........corro al cesso. Yep. Con tutto il rispetto di..stocazzo. Snacchera. (?) Anyway, TU-DOVERE-MUOVERE-TUO-CULETTO-MORBIDO(?)-E-SCRIVERE-I-PROSSIMI-CAPITOLI-ALTRIMENTI-VENGO-LI-E-URLO-''-SPACO-BOTILIA-AMAZO-FAMILIA!-''-COME-PUOI-NOTARE-HO-DEGLI-SCLERI-SERALI-MA-NON-SO-PERCHE'-STO-CONTINUANDO-A-SCRIVERE-CON-I-TRATTINI-MA-SONO-IMPEDITA-E-MI-AMMAZZO-LE-DITA-VABBE'. Sisi ora la smetto.
BASTA BIANCA, FERMATI. Ahahahh
Spero che tu non mi abbia presa per pazza :')