Mr. Bombastic.
di _Slash_

29/07/12, ore 12:24

E' bellissimooo! Davvero non mi sarei mai aspettata il colpo di scena, però avevo capito che lui se ne sarebbe andato, ancora. Eleanor non gliela da? AHAHAHAHHAHAHA
Pace, amore e fiori di pesco :'3

29/07/12, ore 00:25

sjnasjjksaush capitolo bello bello bello! Mi piace tanto c: adoro quando aggiorni, quindi devi farlo spesso e.e
Povera Charlie, a volte sto male per lei, fuck. Beh io ho finito (?) ciao bellezza *-*

29/07/12, ore 00:21

Che stronzo però ! Così la tratta da puttana ( il mio linguaggio fine fa invidia alla regina )
Povera Char :(
Tu sei fantastica a scrivere .

28/07/12, ore 23:51

Un pochino? Dico io: Sei matta?! E' stupendo :D Spero solo che Charlie non si faccia abbindolare così! Dovrebbe prenderlo per i capelli a Louis! (. Bellissimo capitolo, sopratutto la parte in cui descrivi cosa si pensa dei ragazzi e delle ragazze, condivido appieno!

Cass, xx

25/07/12, ore 20:07

ehi, ciao!
come va? scrivi dei capitoli bellisimi, e ti prego continua al più presto!! :)
ciao bella! C:

25/07/12, ore 17:03

Cccciao!! Sono la ragazza di twitter (?) Ti volevo solo dire che questa FF mi è piaciuta molto! Sai, ce lo vedo Louis in veste di scopa-amico =O Scusa se non dico nient'altro, ma non so cosa dire o.o E' semplicemente dghfdijg Hahahah Ciao!!

25/07/12, ore 16:30

Meeeerda,ciao!
Pensavo non continuassi più. Mi stavo seriamente preoccupando,cazzo.
Torniamo a noi.
Ma povera Charlie,che cazzo ha fatto di male per essere trattata così? :c
Lou è un bastardo.
Per non parlare del tuo 'Writer's Corner' che mi fa crepare ogni volta,lol.
Il capitolo mi è piaciuto,sei grande (:

25/07/12, ore 14:11

ALLORA PARTO COL DIRE CHE DEVI CONTINUARE PERFORZA SE NO VENGO FINO A CASA TUA PERCHE' MIHAI FATTO ASPETTARE DUE MESI ... POI VOLEVO DIRTI CHE SPERO CHE IL TUO ESAMI SIA ANDATO BENE :) CIAO CONTINUA L PIU PRESTO

25/07/12, ore 13:58

TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE .. *-* :)

25/07/12, ore 13:06

Questa storia mi piace un sacco! E comunque Louis non può fare lo stronzo D:
AHAHAHAHAH cccccomunque, io ci sono per l'orgia, contattami! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOL!
Pace, amore e fiori di pesco!

25/07/12, ore 00:35

non vedo l'ora di sapere cosa succede tra louis e charlie!! comunque continua presto è bellissima!! ciao ciao XO

24/07/12, ore 17:46

ciao pella, il capitolo è pellissimo ,descrivi penissimo le emozioni di charlie c: solo che aspetto che succeda qualcosa :c
ti prego, cambia il nome di twittah che sennò scoppio sempre a ridere,lol ahahahahah C':

24/07/12, ore 13:13

Finalmenteee mi erano mancati i tuoi capitoli ! dffdshsdg
Brava brava <3

24/07/12, ore 10:46

Comincia a piacermi sempre più questa storia...
Tipo che mi immedesimo in Charlie e mi sento anche io male x)..
Continua presto.
Sabry. x

24/07/12, ore 08:53

Ciao bella racazza c: Allooora , come prima cosa , il capitolo è carino , ma io voglio che ritorni Lou puttaniere ! Senno , Char di può sempre accontentare con Harry ! Lol. Anyway , aggiorna presto (?) e quando aggiorna dimmi qualcosa su twitter ! (sono @_hugmejames e.e ) Okay , adesso ti lascio perché' sicuramente ti ho rotto le palle , Peace and Love , Rebecca .