Mr. Bombastic.
di _Slash_

09/09/12, ore 02:07

Aaaaaaaallora, è la prima recensione che faccio alla tua storia e vorrei dirti.... AGGIORNA AL PIÙ PRESTO ALTRIMENTI ARRIVO A CASA TUA E TI FICCO UN PALO IN CULO, TANTO SONO ANCHE IO DI NAPOLI *momento dolcezza*
No, adesso veramente. Aggiorna altrimenti lo faccio, SUL SERIO.
Comunque bella storia, è asdfghjkl :3

08/09/12, ore 15:16

Caruccio? Dici che è caruccio?
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.
E' iguhsuihguihgiuhfou,e c'è differenza dal definirlo caruccio.
Ma quanto è bella la parte della macchina? Mentre leggevo mi tremava la voce.
E' il momento della verità.
Oh cazzo,si.
Ah la risposta alla domanda:
Non ho calzini,perchè ho caldo,lol.

08/09/12, ore 13:18

Ciao Alessia, 14 anni, vengo da Napoli e farò il liceo classico :D
Io sono Sara, 17 anni, vengo da Napoli e frequento il liceo linguistico.
Dajeeee *-* Di che zona sei? A che scuola ti sei iscritta? Perché da me c'è anche l'indirizzo classico e magari verrai a scuola mia LOL
Anyway, è la prima volta che recensisco. Stavo aspettando di arrivare all'ultimo capitolo; sai ho scoperto questa storia tipo qualche giorno fa grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata. Mi piace la tua storia :)
Rispondi altrimenti piango y__y ahahah
Cieeeeeeo :33

07/09/12, ore 11:33

continua questa storia,ti prego. mi piace troppo CAZZO CULO TETTE (?) complimenti c:

07/09/12, ore 11:23

1) Il Capitolo è gujvfghjgh,non vedo l'ora di leggere il prossimo

2) Non porto calzini :OOO

07/09/12, ore 00:07

Allora, io non porto calzini! Ieri (6sett) era il mio compleanno Yeahhh (ok non frega a nessuno) sempre fantastica sei!

06/09/12, ore 22:34

tu non mi potevi finire il capitolo cosi,sappilo! sei cattivo kgcerbd3ucbiu2jcbn2iuexuskl2cbnvcb nhu4bg5iu LOL

Continua presto,Baci

06/09/12, ore 22:07

ma quanto mi piace sta storia...troppo...e tu non puoi scrivere un capitolo e troncarlo così.... non mi puoi lasciare con questo fiato sospeso....arghhhhh.....
a parte gli scherzi....come sempre molto bello...continua...
Adesso non ho le calze, ma quelle che avevo oggi pomeriggio erano grigie....
e in bocca al lupo con Luca...(anche se non so chi è)....:-P:-P

06/09/12, ore 21:35

ale ma io ti adoro !!amo questa storia !!!sei bravissima a scrivere ;) oggi me li sono letti tutti uno dopo l'altro !!quando il prossimo capitolo ??comunque oggi nada calzini ^W^ un besooooo ciauuu *-*

06/09/12, ore 21:14

Hahahahahahaha sei un tajo ahahhahahaah :')
I miei calzini sono bianchi :)
Il tuo capitolo è edtrfgyhnj continua presto <3

06/09/12, ore 21:07

Ciao bellezza!
Finalmeeeeente i due si sono decisi a spiccicare parola (?) !
Mmmmm dire che sono curiosa è dire poco quiiiiindi devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. :D
Un bacione enorme, Benve!
Oh, la domanda. I miei calzini oggi erano rosa con dei fiocchettini bianchi!
Yuppy! <3

06/09/12, ore 20:16

Il momento in cui descrivevi il modo in cui l'odiavi, sembrava il film 10 cose che odio di te, che io amo!
Questa FF è fantastica, mi drogo veramente di questi capitoli, tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di sapere "LA VERITA'."

Divertiti con Luca xD

Risposta: Viola :D

06/09/12, ore 19:56

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO.
MI SENTO GASATISSIMAAAA.
1) TI SEI RICORDATA DI ME :')
2) MI HAI CITATA NEL CAPITOLO. CIOE NON PROPRIO NEL CAPITOLO, PIU' O MENO NEL CAPITOLO. AL FONDO DEL CAPITOLO.
3) AVRAI NOTATO CHE SONO IN PREDA A UNA SCLERATEZZA POTENTE STASERA, GIURO CHE HO PIANTO QUANDO HO LETTO IL MIO NOME.
4) AH, ODI I PUNTI ESCLAMATIVI? L'HAI VOLUTO TU. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5) CI SPOSIAMO LO STESSO VERO?
6) NON SO PERCHE' STO CONTINUANDO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO, ORA SMETTO.
7) Ocai, rieccomi c:
8) Bianca cazzo basta con i numeretti di fianco.
9) Ok, scusa Bianca.
10) No merda, ricomincio.
Ok, non ho più messo il 10. Si, ci sposiamo di nuovo perchè sei sempre più figa, poi insomma,sto capitolo è da svenimento okkei? Li devi fare assolutamente tutti di questa lunghezza. Mi emoziono sempre quando c'è un capitolo lungo, almeno non mi torturo subito per come va avanti.
Qualcuno ha dei calmanti? No perchè rendetevi conto, sto facendo lo screen alla pagina perchè mi ha citata. Quante 'ta' ha citata? Insomma dai, citatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata. Non ha senso.
TI AMO DFSERLTIRJTHIERTJYOE <3
Ps: oggi niente calzini! Mi dispiace per teee D:
HAHAHAHA.
Sì, sto quasi finendo la recensione, così non vi gratta troppo la minchia leggerla tutta.
AAAAADIOS.
PS: amo il tuo EJAAAA.
:')

06/09/12, ore 19:35

heilà tesoro :)
potrei dirti mille cinquecento ottanta quattro cose sul capitolo, ma dato che sono tutti complimenti ti dico solo che il capitolo è fantastico! Amo i capitoli lunghi e spero che il prossimo sia altrettanto lungo perchè be' li amo quando sono lunghi (l'ho già detto, lo so) questo capitolo è davvero troppo asjdbhagsasjdas  ^^ seriamente, credo che sia il migliore che tu abbia mai scritto fin ora. il momento della verità aaaaaaah che ansia, sono in ansia per Chà, ti giuro, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire come va a finire.
ora come ora non porto le calze (sono con le infradito lol) ma prima le avevo bianche. tu di che colore li hai?

ti amo, un bacio, aggiorna presto,
-Ludo. <3

06/09/12, ore 18:16

bello caccccccccccccchio continua ti pregooooooooooooooooooooooooooo>! dai aspettttto solo il prossimo capitoleshioooooooooon :DDD sei bravessema giueeeeeeeeeeeeeeeeeeero
comunque oggi non ho calzini :D yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!