Mr. Bombastic.
di _Slash_

06/09/12, ore 18:15

Ok è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri continua al più presto :D

06/09/12, ore 17:59

Questa storia è qualcosa di magnifico, unico, speciale, meraviglioso, perfetto e chi più ne ha, più ne metta.
Non so che dire a parte il fatto che non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè la tua storia è qualcosa di assolutamente unico ed il tuo modo di scrivere è unico.
Complimenti veramente, sono senza parola, scrivi da dio.
Un bacio, downeysredbull

06/09/12, ore 17:56

davvero molto beela come storia...davvero complimenti...spero che aggiornerai presto...sei una grande...baci carolux1997

06/09/12, ore 17:16

Continuaaaaa :'(
qual'è la verità continuaa please per favore ti prego

05/09/12, ore 15:02

STUPENDAMENTE STUPENDO <3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO,CONTINUA PRESTO <3

04/09/12, ore 23:41

Si vede che le cose migliori nascono di notte "La notte porta consiglio" ahah
Ma sei pazza?! A me piace eccome! **
Tanto che non ti libererai di me facilmente ;) Continuerò a seguire la tua storia.
A presto babe xx

04/09/12, ore 22:30

Ciaaao bellaaaaa! Giulia 14 anni, a settembre farò il linguistico. Ok, non ti interessa, o forse si. Boh, comunque il mio libro preferito è: Il volo di Alice, di Zita Dazzi C: La tua ff è sdafads. Sciaaaao.

04/09/12, ore 19:43

Ehi ciao, pazzoide. Volevo dirti che la tua storia è troppo YO e la adoro afhcislhjkhbiuykli il mio libro preferito (in realtà e l'intera saga) è harry potter.
Ajncoisjdufoiflnxjscojfl ti ho già detto che zamo zla ztua ztoria? Beh amo la tua storia. LOL baci. Ah sei simpaticissima e ogni volta mi scompiscio.

04/09/12, ore 19:21

Hola mio amor (?) ti amo tantissimo perchè hai aggiornato in frettaaaa :DD comunque il capitolo è bellissimo, al contrario di quello che pensi tu!! non mi ha stancato, anzi l'ho letto in un baleno :) cioè che shooooooock C. va a stare da Lou :OOOO OMG si sa già che cosa faranno questi due *pensieri perversi lol* no ok, aggiorna in fretta o ti spezzo le gambe c:

ok socializziamo un po' sulle nostre vite.... allora io sono Ludovica (si intuisce dal nick lol), compio 14 anni a novembre, anche io amo leggere e scrivere e amo cantare, vengo da Milano e a settembre farò lo scientifico.

Le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà
un bacione grosso grosso <3
-Ludo.

Il mio libro preferito è "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro d'Avenia, il tuo?

04/09/12, ore 18:26

Eejsjskfldlskwejkdka. Io TI AMO. Seriamente, non ho mai amato nessuno quanto te. Sei così... Così... Akaklfkdlsoqoeorjfnmf. Tipo che tu dici che sto capitolo fa schifo invece è bbbbbbbbbello. Pero sei stata una bastarda perché pra voglio sapere checcazzotetteculomerda succede! Ocai?

Va bene, se per sposarti vuoi mettere il cappello ti obbligherò a usare la tuba, color melanzana. Yehaaa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Dio che sollievo sapere che non mi prendi per pazza come tutti gli altri c.c
Bhe sono Bianca, 13 anni ma devo cominciare il liceo linguistico a settembre, Torino! :)
Libro preferito... Uhm... E se ti dicessi il libro dei One Directon? No eh? No occhei... Allora... Harry Potter ;)
Ps: se li fai tutti di questa lunghezza i capitoli io ti sposo again.

04/09/12, ore 14:09

"Bianca come il latte, rossa come il sangue", ce l'hai presente?
Mi piace la tua storia, continua :)
Angie xx
Ps.Se ti va passa dalle mie storie

03/09/12, ore 14:11

Mi piace un casino la tua storia, il capitolo è scritto veramente bene!
Comunque io mi chiamo giulia, ho 15 anni e sono di rimini, piacere ahah
libri preferiti? Cercando Alaska e The sky is everywhere.
A presto! c:

03/09/12, ore 12:06

Io a-do-ro questa storia...sei bravissima....e il capitolo non è per niente noioso...
Comunque io mi chiamo Elisa, ho 18 anni e sono di Torino...
Il mio libro preferito è "Shadowhunters"...
continua al più presto.....

03/09/12, ore 11:35

"Sembra sempre che ci sia passato TazMania, avete presente no, quello dei Looney Toons che distrugge tutto ed è talmente rimbambito che non sa parlare."

Non vedo l'ora di sapere che cosa vi direte tu e Lou quando andrai da lui EHEHEHEHEH :)
E' molto bello anche se è lungooo!
Beh, il mio libro preferito... boh ! Mi piace molto leggere per cui non lo so.. uno che mi è piaciuto molto è ricordati di guardare la luna oppure la seria di Hunger Games, ma il mio scrittore preferito è Nicholas Sparks, quindi tutti i suoi libri in pratica !
Ciao alla prossima xx

03/09/12, ore 11:29

Penso che questa storia sia fantastica! Continua al piú presto! Libro preferito: Io Sbaglio Da Sola