Fate and Hope
di sopra_al_rumore

22/05/12, ore 14:08

Cavoletti fritti! Eh daje Horan!!
Ahahahha lo ammetto, sono un po' gelosa (?) Ma che importa?! Questo capitolo è troppo dolcioso!
Harry è.. bho. cnlsnmalknclnsacj Alla prossima.
Mary:)

21/05/12, ore 21:08

Ciao :D
La tua storia mi piace moltissimo, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Anna.

20/05/12, ore 23:01

AhsaljhdjsahlkshakjdhJ.
No, ok. Ora faccio la seria (se possibile)
MA.CHE.DOLCE.HARRY. Io amo quel ragazzo. Come ha fatto Zahira a non amarlo fin dall'inizio? Ok, il Tommo è un gran pezzo di figo ma, cazzo, Harry è puccioso (?).
*si calma*
Scusa per la sclerata, ma sono le undici e sono tornata dalla comunione di mio fratello, ho ripetuto per domani e ho acceso il pc e.. Tadadatan (?) Ho letto la tua risposta alla recensione- e approposito, quello che ho detto è vero, non devi ringraziarmi ;)- e poi ho trovato il ventiduesimo capitolo e mi sentivo tipo così: *^*
Ma che te ne frega? Oggi sono più logorroica del solito, scusa Lol
Comunque.. il capitolo è meraviglioso- come sempre- e sono sempre più felice di aver trovato questa FF da leggere *^*
Non preoccuparti, anche io devo studiare per gli esami, quindi ti capirò se ritarderai nell'aggiornamento.
Bacioni, Mary ;)

20/05/12, ore 20:54

vogliamo parlare di questo harry super dolce e tenero? oddio, lo adoriamo!
jsdhvshfdksjsfj, finalmente è arrivato anche il loro momento. c':
e louis, adesso? che morte farà? ahahahaha. o:
un bacio,
le tue robi e marti. :3

18/05/12, ore 23:57

'ti', 'ti', 'ti' COOOOSA? lo sapremo mai? çwç
che bello, ekfnsixnaiodk.
noi tifiamo per louis, ma anche harry ci fa troppa tenerezza. AAAAAAW.
un bacio,
le tue robi e marti. :3

18/05/12, ore 21:49

Inizio dicendoti che ho scoperto questa fanfiction per caso e me ne sono subito innamorata, davvero. E' meravigliosa e l'ho letta tutta in pochissimo tempo perchè, bho, mi prendeva troppo, probabilmente. Inoltre tu scrivi molto bene, quindi complimenti. La storia è originale e piena di colpi di scena, il che gioca a tuo favore. E' forse la prima FanFiction che rispecchia Harry per quello che io penso che sia: sensibile, dolce e bello. Grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare e per favore aggiona presto.
Mary:))

16/05/12, ore 18:24

BELLA DOMANDA. DOVE VOLEVA ANDARE A PARARE, TOMLINSON?! e.e
vogliamo saperlo, ahahaha. *uu*
Che carini niall e katrin, djvbwhfkwncyjebfie. finalmente, ahahaha. c:

13/05/12, ore 22:36

la vuoi sapere una cosa troppo buffa? non avevamo letto il capitolo di zayn, ahahahaha.
e vorremmo sottolineare che è per questo che non hai ricevuto una nostra recensione. ewe
comunque, siamo andate a leggerlo, ma non capiamo il perchè non l'avevamo visto, prima. o:
vabbè, dopo questa nostra scenata (?), ci dissolviamo. :3

12/05/12, ore 22:15

'ehi tomlinson, io amo te, ma non posso aspettarti per sempre'. seeee, ciao proprio!
ahahahahahahaha, jdhgkjskfa. *uu*
sei sempre la solita, annie. ci appendi sempre sul più bello.
racccazza, non si fa. ewe
qua, c'è in ballo la nostra forte curiosità che potrebbe cominciarti ad assillare per il continuo della storia, sappilo, ahahahaha.

12/05/12, ore 15:56

Ah.... Malik ... Malik... Ok questa ha tutta un altra storia intorno ... Che credo faresti meglio a raccontare! Però ti prego, CONTINUA!

11/05/12, ore 20:06

cosa hai in servo per noi, fanciulla? yeah, siamo tornate a riempirti di notifiche. :3
riposati, nostra scrittrice preferita! questo capitolo è stato bellissimo lo stesso. c:

04/05/12, ore 22:35

uè, c'è anche hazza? ahahahahahaha, fhetcjsbcyeksbcjs. *uu*
Mica ci farai aspettare un altro intero giorno, vero? ç__ç

03/05/12, ore 21:13

Ma tu non puoi postarmi tre capitoli così UASOBFDLòIHGFAOP >.<
Sono scoppiata a ridere di brutto quando Zahira ha cominciato a rimettere in riga Louis,e questo bacio? Degno di stima,vai Zah!!!
Tifo per te,anche se un pochinino mi spiace per Amy,infondo che colpe ha di essersi innamorata? Vabbuò ma come dice il tuo azzeccatissimo titolo,la carne è debolemspecialmente se prende il nome di Louis Coglione William The Tommo Tomlinson XD
I capitoli sono magnifici e scritti al bacio :*
Adesso vado,al prossimo
Mei :) x

03/05/12, ore 17:06

mamma mia, ci spieghi come possiamo continuare a studiare dopo questi capitoli? noi stiamo già immaginando quello che succederà dopo, ahahahahaha. *uu*

02/05/12, ore 23:38

che caratterino che ha Zahira, eh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
jdfhsjhsdjks, perfetto, comunque. c':