Fate and Hope
di sopra_al_rumore

11/06/12, ore 23:04

EVVIVAAAAAAAAA, SI E' RISVEGLIAAAAAAAATO! *SALTELLANO PER LA STANZA*
però, mica zayn può uscire in questa maniera così triste dalla storia, vero? per favore, per favore. :c
jrncuebfiwbfienciehfke.

11/06/12, ore 22:42

Ammazza Amy ri prego! Falla finire sotto un camion e fai in modo che Louis vada da Zahira perchè io li adoro insieme! Ahahah! Continua presto! Ciao

11/06/12, ore 22:30

Uh e però non è giusto! Louis doveva morire o.meglio non.doveva ricordarsi di Zahira... e poi Zayn e lei avrebbero potuto vivere felici e contenti... ma invece tu no!!!!???!!! sei cattiva e mi torturi .... TI ODIO! :(

11/06/12, ore 22:05

Don't worry, babe! A Amy ci penso io! Bagno nell'acido o nitroglicerina? A te l'arduo compito di decidere come far fuori sta troia!
HAHAHAH!
Un bacio!
xx

11/06/12, ore 01:26

mi dispiace ke tu nn stia bene , spero guarisci presto comunque , to ho gia detto ke ti adoro? Finalmente c'è stato il bacio da me tanto aspettato .

bellissimo sta prendendo una piega fantastica qst ff xk come ti ho gia detto io adoro zayn e piu ke sperare tra una relazione tra i due nn posso.
Ciao kiss

10/06/12, ore 20:28

Non so dare molti consigli purtroppo,pero' questa FF è stupenda! Mi piacerebbe vedere Zahira e Zayn per un po' insieme,pero' poi vorrei il ritorno di Louis! *-* Ti prego continua al piu' presto :')

10/06/12, ore 15:38

Altro capirolo metti l'altro capitolo ho letto questa fanfiction in due giorni amami comunque la coppia di zahira e zayn mi piace quindii..... lol
ok vah ciaoo metti il capitolo al piu presto.

10/06/12, ore 11:42

Sei bravissima! Hai chiesto un suggerimento? Io dico che... potrebbe svegliarsi Louis... ma fai come vuoi! Però fallo svegliare....anche dopo qualche capitolo ç.ç Poi per quando riguarda Zayn li puoi anche far andare a letto insieme ma... Zahira ama Louis (o almeno credo che lo ami ancora) :)
Al prossimo capitolo!

10/06/12, ore 10:01

Io ho l'imbarazzo della scelta, non saprei mai chi scegliere tra loro 3 :\\ però tu continua, ormai è una droga questa storia per me (?)

09/06/12, ore 21:48

oddio, è ajkshdkjhwf **
mi dispiace tanto che tu ti sia sentita male :( sono felice che ti sei già rimessa in sesto:)
comunque mi piace molto quello che sta succedendo tra Zayn e Zahira (:

09/06/12, ore 20:52

Sto morendo dalla curiositàààà..ovviamente sei bravissima, mi fa impazzire questa storia!

Tranquilla! Se stai male nessuno ti costringe a scrivere! Comunque anche questo capitolo è stupendo! Al prossimo capitolo?

tu sei grandiosa! hanno già riparato il modem? che siano lodati quei tipi, eh! ahahahahaha.
annie, non ti devi preoccupare, pensa all'esame e, una volta finito, potrai liberamente dedicarti a noi lettrici; altrimenti è come se fungessimo da peso. çwç
BTW, come stanno andando gli esami? tu come stai? cosa sono quei vomiti? o:
love you too, darling!

06/06/12, ore 23:13

quanto può essere bella l'immagine di te e zayn che ballate tutti impacciati in salotto? dai cazzo, che meraviglia, rjcbdkcnshckd. *uu*
comunque, 'sta notte ho sognato che eravamo, insieme a Marco, quel tipo di cui ti parlammo, i protagonisti di una tua storia, ahaha.