Fate and Hope
di sopra_al_rumore

06/06/12, ore 22:33

Sei bravissima! :3 Ho letto la tua storia tutta in un giorno, credimi continua così perchè la tua storia è davvero bella! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi viene la voglia matta di leggere quello dopo! La grammatica va bene, la storia ha un filo logico..una parola: fantastico! Baci xx

06/06/12, ore 14:25

No cioè ma come scrivi bene?TAAANTO*^*
E poi Zayn che balla?HAHAAHAH checcarini*-*
Ps anche io ho un esame e non ho ancora aperto libri:'D
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,perchè seriamente..amo questa storia!*w*
A presto..:33
-Laura xx.

06/06/12, ore 02:13

devo davvero dire cosa penso ??? No , perche credo che non ci siano parole sono troppo belle le tue storie , ovviamente amando zayn spero solo che accada qualcosa con lui . Bacioni e complimenti

05/06/12, ore 23:19

che bello, sono davvero curiosa di sapere chi è la terza persona! e spero che Louis si risvegli çç
baci xx

05/06/12, ore 23:09

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Più vai avanti più mi piace questa storia!
Brava! Davvero brava! c:
A presto :33

05/06/12, ore 23:07

Cosa ne penso? Insomma... è FANTASTICO! Non ho parole... Zahira è stata così carina quando ha detto tutto a Louis! E chissà se lui l'ha sentita! Si sveglierà? Uhm... speriamo bene!

05/06/12, ore 17:04

ciao! penso che la storia si stia sviluppando molto bene :D ogni volta che accendo il computer questa è la prima storia che guardo, davvero :) ti dico complimenti per la 218948203840 volta xD

04/06/12, ore 23:03

annie, la storia si sta sviluppando magnificamente, yeah. è venuto allo scoperto anche il lato tenero di zayn, lol. BTW continua così, babe. *w*
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 11:24 pm)

04/06/12, ore 21:53

E' bellissima ** continua prestoooo <3 ho letto tutta la FF in meno di 2 giorni :) è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !

04/06/12, ore 21:26

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

04/06/12, ore 00:18

Oddio é bellissimo questo racconto..mi ha fatto un pò venir la pelle d'oca ma é stupendo davvero...complimenti*-*

03/06/12, ore 23:38

ok, questo capitolo è super fantastico, un po di lacrime ma non fa niente, l'ho già detto che è fantastico? Adoro quando scrivi di tragedie.... sai esprimere benissimo il dolore e me lo fai vivere! :) non vedo l ora di leggere il prossimo....

03/06/12, ore 23:20

Stupendo! Mi piacciono un sacco i tuoi capitoli :DD non vedo l'ora di leggere il prossimo♥

03/06/12, ore 21:44

ooooooooooooooooo mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio ti amo per aver aggiornato mi piace un sacco brava brava brava e bellissimo!!!! davvero brava

xx Panda (sono la vecchia Hope;))

02/06/12, ore 20:15

E' bellissimo! Come gli altri d'altronde... Non vedo l'ora che continui, anche perchè mi incuriosisce molto il fatto che Zahira sia andata da Zayn :)