Fate and Hope
di sopra_al_rumore

02/06/12, ore 19:08

Bello beo bello!!!!! la tua storia mi piace davvero l' ho trovata e l' ho letta subito!!! tutto d' un fiato... e davvero molto bella spero che continuerai presto perche mi sono innamorata di questa storia. Spero non smetterai mai di scrivere perche se lo farai mi renderai tristissima! Penso inoltre che scrivi molto bene e che imposti bene la tua storia. Non so che dirti sei fantastica davvero non so trovare un difetto in quello che scrivi! Sono la tua fan numero #1

xx DareToDtream

02/06/12, ore 16:17

bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! Ahahah! Grazie per aver continuato! E carica il prossimo quando vuoi... io aspetto! ;)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 04:17 pm)

02/06/12, ore 12:18

Soltanto oggi ho cominciato a leggere la tua FanFiction e sinceramente la adoro! Ho letto tutto e sono pronta a recensire! Perché Zahira è andata da Zayn? E poi ho come la sensazione di aver capito perché Louis si sia ubriacato... potrebbe essere geloso di Harry? Uhm.. non so... ma forse no...
Come ho scritto già adoro la tua FF e continuerò a leggere senza problemi! Tu però continua no? Ahahah Continua quando vuoi! Io aspetterò il prossimo capitolo tranquilla!

01/06/12, ore 19:54

Ok, ho passato quasi tutto il pomeriggio a leggere la tua storia, è stupenda, favolosa, bellissima.. Mi ha tipo "rapito", mi è sembrato quasi di starci dentro. Complimenti, sei davvero brava e  spero che continuerai presto! :)

31/05/12, ore 16:33

Ohohohhohoh E' stupendooo! Ah..ehm..Bonjourr! :)
Anyway my darling (?) TU DEVI CONTINUARE!
Pleaseeee non mi puo lasciare così nè!
Quindi al prossimo capitolo my darling!
Bacii da Giorgii :) :)

31/05/12, ore 16:07

woooooohoo, ammettiamo di essere rimaste completamente spiazzate, ahahaha.
povero il nostro louis! si riprenderà, vero? *lacrima*
aspetta, aspetta, non dircelo, altrimenti ci roviniamo il proseguo, ahahaha. (?)

30/05/12, ore 15:57

GoodMorningg my Darling! (?)
Anyway! Tè non mi puoi lasciare così porca puzzola (?)
Devi continuare per il mio bene, perchè io ADORO questa storia!
QUindi vedi di continuare..
Al prossimo capitolo my darling!
Bacii da Giorgii ;) :)

30/05/12, ore 00:34

Amo la tua storia,seriamente!
É bellissima,complimenti*-*
Non vedo l ora di leggere il continuo^^
Ora scappo,ciao xx. :D

29/05/12, ore 17:20

Ciaooooo!
Allora prima di tutto: il capitolo è STUPENDO! <3
Io lo adoro, come tutta la storia del resto!
Io adoro la coppia Louis/Zahira.
Ti preeegooo continuaa presto che aspetto con ansia il prossimo capitoloo!
Bacii <3

28/05/12, ore 20:30

Bellissimo capitolo! Chissà cosa succederà alla festa...
Anyway, sono dell'idea che succederà così: Sono sicura che lei tradirà Harry con Zayn, si lasceranno. Però non prova niente per Zayn, si ripresenterà l'occasione giusta per Louis e TADAAAANN. Ok, basta. HAHAHA. Comunque Harry mi piace molto in questa storia, sarebbe triste vederlo nella parte del cornuto HAHAH.
Un bacio!
xx

27/05/12, ore 20:52

che capitoooooolo bollente. èwé
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. oddio, oddio, ma come? non possono stare insieme? e adesso?
*si deprimono*
mfjvndhfnvidbgfjdbc. *uu*

25/05/12, ore 21:36

Io adoro la tua storia! E' stupenda e vorrei davvero che continuassi..mi piace come Zahira, quando si avvicina Louis, vada a sbattere su un muro o su qualcos'altro...è semplicemente stupenda! COntinuaa :D

A me piace moltissimo la storia e vorrei che la continuassi! E' davvero molto bella!
Continua presto :D

24/05/12, ore 21:46

Ciao, mi piace molto questa ff e spero che tu la continui presto xx

23/05/12, ore 23:48

è da un po' che non recensiamo, ma sappi che li leggiamo sempre tutti e non rimaniamo indietro di un capitolo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. infondo, siamo o non siamo le tue lettrici numero uno? ewe
eeeeeh, che meraviglia, eofheisjhfksh. *uu*