Fate and Hope
di sopra_al_rumore

15/06/12, ore 16:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T oddio non riesco a smettere di piangere porca miseria!!!!! uffa mi manchera questa storia!!!!!!! spero che scriverai presto ancora!!!!! un bacio xx Ale

15/06/12, ore 16:01

Oddio. Sto piangendo, giuro. E' stato bello iniziare a leggere la tua storia al 4° capitolo e arrivare fino a quì.
Grazie, per tutto.
Un bacio!
xx

15/06/12, ore 15:58

una storia a dir poco meravigliosa, peccato che sia finita... ma vabbè, tutte le cose belle hanno una fine, no?
sei davvero molto brava a scrivere storie :)
sono contenta che Zahira sia finita con Zayn, ce li vedo insieme xD

ps: ma quel messaggio che era arrivato a Zahira era da parte di Louis?

vabbè, se farai una nuova FF io ti seguirò. :D

15/06/12, ore 15:32

Come ho detto nel capitolo di prima pensavo che Louis sarebbe stato il ragazzo giusto per lei... ma devo dire che ho cambiato idea e sinceramente non penso che Louis la ama veramente, perchè se fosse stato così se la sarebbe presa molto prima quando lei era ancora innamorta di lui... prima che lei incontrava Zayn! Zayn invece si puo dire che è veramente perfetto... certo all'inizio non avrei mai pensato che si sarebbero messi insieme! xD Sono felicissima per Harry finalmente anche lui ha trovato qualcuno da amare e che non penso che lo farà soffrire! Mi piace troppo il finale che hai scelto per la storia almeno non è uno di quei finali che sono scontati già dall'inizio sei bravissima :) xx

15/06/12, ore 15:21

Noooo..E' finita così...
premettendo che a me piace Zayn, come tutti gli altri, preferivo che finisse con Louis..
Ma Ehy! Il capitolo è BELLISSIMOOO! Come lo era tutta la storia!
Beh ora devo andare!
Ah nono non ti sbarazzerai così facilmente di me! Infatti mi rivedrai recensire in una tua futura FF!
Perchè tu scriverai ancora, vero?? *facciadacucciolo*
Beh ora devo andare..
Bye Bye Honey!
Bacii
Giorgii

15/06/12, ore 15:05

no louis vuole tornare per riprendersi Zahira... ma che palle non può finire così!!! *piange* Zahira... ama Louis!!! non può proprio finire così!!!!! :) scherzo... in qualunque modo l avresti finita mi sarebbe piaciuto...:) Adoro Zayn ... ma preferivo.Louis sarà per la prossima volta :) Is amazing... this story!!! :)

14/06/12, ore 23:29

Noooooooooooo, il prossimo sarà la fine aaaaaaaaaaaaaaaaaah :''''''''''''''''( Ti prego scrivi un'alta fan fiction? Ti prego ti prego ti prego! Un bacio xx

14/06/12, ore 17:17

Stupendo quest capitolo **
Finalmente ha capito che Zayn fa per lui ** Altrochè louis, ed ha ragione Amy quando ha detto che in futuro l'avrebbe tradita... Zayn ha fatto di tutto anche se l'amava, l'ha anche lasciata andare ed ora è giusto che stiano assieme!
Non vedo l'ora dell'ultimo anche s emi dispiacerà non leggere più i tuoi capitoli.. spero che farai una nuova ff xke scrivi benissimo :D
Ciaoo! xx

14/06/12, ore 16:18

comunque nonostante tre ore è venuto bellissimo il capitolo,al tuo posto se il mio computer avrebbe fatto così l'avrei già lanciato dalla finestra ahahahahhahahaah sei bravissima a scrivere ti stimo:)

14/06/12, ore 16:01

Non puoi fare questo a Lou :o comunque mi piace tantissimo questa storia. e aspetto il prossimo capitolo :P

14/06/12, ore 15:36

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn ci sono parole per definire questo capitolo .

14/06/12, ore 15:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *urlacomequandoaniallvienemangiatalultimapatatina*
Il prossimo sarà l'ultimo?!
:( Uffi..
Anyway passiamo a questo di capitolo..
Ti sbagli per me è bellissimo! Soprattutto adoro questa frase: -La mia vita parlerà sempre di te...-
Io spero nel lieto fine, beh di sicuro lo saprò nel prossimo e, ultimo :( capitolo..
Al prossimo my darling!
Bacii
Giorgiiii

14/06/12, ore 14:54

oh e cosi bello davvero sto piangendo come una disperata non riesco a smettere sul serio...... continua presto davvero amo alla follia questa storia davvero!!! aspetto sempre con ansia che tu aggiorni.... Comunque non preoccuparti che questo capitolo e bellissimo su serio non devi preoccuparti di nulla!!
Ricordati di me anche quando la storia finirà. Ricorda che io sono e sarò sempre la tua fan numero #1

xxAle

14/06/12, ore 14:41

oh.... e però! uff ... x quanto adoro zayn... volevo vedere louis con zahira ... ma no... invece no ... ora c è zayn! ma ke palle. nn se ne poteva stare x i fatti suoi a casa di sua sorella!? pff ! :) cmq ripeto... bellissima la storia nel complesso!!!!! :)

14/06/12, ore 14:08

Questo capitolo invece è bellissimo, continua al più presto, baci xx