Fate and Hope
di sopra_al_rumore

13/06/12, ore 12:35

impossibile rimanere deluse sei stupenda e scrivi in maniera jdfgxtsyehdn si vede ke lo fai kon passione....ok ora le si risvegli aparlera kn lui dira ke lo amera sempre ma devono prendere strade diverse ke ormai lui nn puo far parte delle sua vita e guardera zayn dicendo ke lo ama e keno nn lo lascera mai hahah scusa nn farci kaso lo so ke mi prendi x pazza ma nn mi è mai kapitato di incepparmi kosi tanto x una storia ogni 5 minuti vado a vedere se ai aggiornato hahahah ps forever zayn sciiiiiiiiiiiiiii speriamo.... nt bravissima adoro la tua storia lo avrai kapito no???? hahhaha

13/06/12, ore 11:52

Sta per finire? Oh no! Anche a me mancherà molto! :') Comunque ancora fortunatamente continua e io recensisco per farti capire che anche questo capitolo è bellissimo! Sei davvero brava! Zahira mi ha fatto una dolcezza incredibile quando è andata dal padre di Zayn e gli ha detto tutto quello che pensava! Però poverina! Louis finalmente ha scaricato quella... quella lì!
Ma perchè Amy è andata anche lei in ospedale? Cosa gli interessa di Zahira? Il fatto che il suo ex la ama come non ha mai amato nessuno? è soltanto gelosa o forse ha cominciato a prendere la strada giusta cercando di diventare amica di Zahira? Mh... speriamo sia la seconda! Comunque ti prego... fai in modo che Louis e Zahira si mettano insieme! Sono dolcissimi! Dai... fai come vuoi tranquilla! :3 Al prossimo capitolo!

12/06/12, ore 22:52

uau nn o parole è stupenda sei bravissima lo letto in meno di 5 minuti hahahah stupenda solo ke io voglio zayn voglio lui siiiiiiiiiiii è troppo bello il ragazzo kattivo ke si innamora e poi louis uffa lei gli è stata troppo dietro e lui mo si deve attaccare si deve stare dove sta voglio zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn si ci spero ankora anke se so ke nn succedera mai ma voglio zaynnnnnnnnnnnnn si sara un finale diverso kon zayn si ok scusate fantastiko troppo hahahah scusa ma la mia testa sta proprio da fuori kmq sei bravissima aspetto kn ansia il prossimo kapito ps:gia detto ke voglio zayn???
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:17 am)

12/06/12, ore 21:56

Non tagliamo nessuna testa al toro! togliti dalla testa il fatto di concludere con Harry! Deve finire con LOUIS!!! Nemmeno con Zayn!!! LOUIS è il suo amore, Zayn non è innamorato di.lei.... si piacciono ma nnt di.più! Ahahahahah :) no Vabbè deve.finire con.LOUIS!

12/06/12, ore 21:54

Tifo Zayn! Comunque la storia è fantastica, te l'avrò detto 100 volte ma non basta mai! Baci! xx

12/06/12, ore 17:12

Perchè adesso non fai incontrare Louis e Zahira? Io li adoro... Ti prego! ç.ç

12/06/12, ore 16:26

che bello questo capitolo :) secondo me però Zahira starebbe meglio con Zayn, non so perchè.. xD

12/06/12, ore 15:42

Bhè non so che dire, questi 2 ultimi capitoli sono belli come sempre. Hai delle idee pazzesche,pero' riguardo alle 2 idecisioni (?) non so che dirti! Fai come vuoi tu,segui la tua mente se non il tuo cuore (?) AHAH spero di leggere presto il prossimo!
Ciau :) xx

12/06/12, ore 15:22

come ha anche detto rosy, zahira c'ha proprio dato dentro e che ragazzi che si è scelta! èwé
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
noi non sappiamo scegliere tra le due coppie, quindi fai tu, annie. tanto, come ti abbiamo già scritto prima, non ci deluderesti comunque. c:
un bacio,
le tue robi e marti. :3

12/06/12, ore 14:21

Ok non so più cosa dire... finirei per dire sempre le stesse cose (è fantastico, bellissimo, perfetto...) ma non ci posso fare niente se amo tutti i capitoli di questa ff.. o meglio AMO questa ff!! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego aggiorna presto.... :) xx

12/06/12, ore 13:34

per me questa è una ff bellissima e ti devo fare i complimenti di come scrivi ,ma a me nn piace molto la storia con zayn :( scs nn ti arrabbiare ti prego ,ma te lo dovevo dire :(comunque la storia è stupenda quando la continui?:):):)

12/06/12, ore 11:27

BELLO BELLO BELLO!!
Ehm dimenticavo, Bonjourr my darling!! (?)
Anywayy il capitolo è bellissimo, come tutta la storia.
Ti prego continua presto perchè non sto più nella pelle!
Sono più che contenta che Louis si sia risvegliato, e che ricordi di Zahira..
Anche se vorrei che Amy non gli mettesse i bastoni tra le ruote.. Chissà cosa succederà..
Beh lo scoprirò di sicuro nel prossimo capitolo!
Ciaoo
Baciii
Giorgiii

12/06/12, ore 00:24

Questo capitolo è stato §enfonergnregnewi *momento di sclero totale*
A morte Amy...la devi far fuori il prima possibile, a quella proprio NON la sopporto!! Però, mi dispiace per Zayn, Uff..ma c'è sempre il nostro Louis che si è risvegliato!! Iuppii...
Vabbe...*mi sono ripresa,almeno si spera* al prossimo capitolo
Un bacio xoxo

11/06/12, ore 23:15

Oddio! oddio! oddio! si è svegliatooo! no veramente non potrei essere più felice. Adoro questo capitolo lo amo, e poi quando lei va a parlarci... sono fantastici insieme!!! Mi piace troppo quando lei entra nella stanza e iniziano a parlare... veramente non ho parole che possono esprimere bene quello che penso di questo capitolo è veramente troppo bello, uno dei miei preferiti! E' tutto perfetto senza calcolare Amy che riesce sempre a rovinare tutto! io la odio!!
Comunque complimenti sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) xx

11/06/12, ore 23:15

Sto piangendo :'))) Io comunque voglio fuori quella stronzona di Amy, voglio che finalmente Louis si possa mettere con Zahira e Zayn magari si innamora di una sorella di Liam (???) o Katrin (???) Boh non so sarà l'ora, sto dando i numeri! Comunque sia continua, la tua storia è stupefacente :D Baci xx