Fate and Hope
di sopra_al_rumore

14/06/12, ore 13:56

stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo nn so ke aggiungere favoloso forse bhu? hahahaha aspetto kn ansia il finale

14/06/12, ore 13:51

La storia è davvero avvincente.. complimenti! :) Ti va di passare nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1100234 (questo è il 3 cap) l'ho cominciato da poco, sono una novellina e mi piacerebbe avere il tuo parere! Grazie e ancora complimenti per la storia!

14/06/12, ore 10:33

BELLISSSIMO!
Sono contenta come..hai presente quando regalano una caramella o un giocattolo ad un bambino?Ecco,sono felicissima che Zahira abbia scelto Zayn,non so il perché ma mi sembra che sia il tipo ideale per lei! Quindi,spero che quando Zahira parlerà con Louis non accaddà nulla.E'altrettanto bello che il padre di Zayn sia finito in prigione,con tutto il male che ha compiuto!!
Ah,mi dispiace che la storia da qui a poco finirà,anche perché ormai mi ero affezzionata! :(

P.s=Continua al più presto se non vuoi farmi morire ç_ç

Un bacione :* <3, Iris.

14/06/12, ore 10:07

Oh,si è svegliatoo!FINALMENTE! :33
Però,mi dispiace che Zayn se ne sia andato così;invece Amy,la voglio assolutamente fuori!
So che Louis non la può mollare mah,lo deve faree!
Un bacio :*

13/06/12, ore 23:59

Vuoi sapere qual è l'unica cosa negativa di questa storia? Che finisca così presto..è uno spreco finire a soli 50 capitoli una storia così ricca, emozionante, stupenda! Pensaci davvero, sarebbe un peccato.. Come sempre capitolo pieno di emozioni. Brava! Baci xx

13/06/12, ore 21:18

bellissimissimo , io ti amo ti adoro nn so cm dirti , qst capitolo è fantastico sto piangendo cm una bamvina , sei una scrittrice patentaata
ps tvb

13/06/12, ore 21:07

bello ora spero solo che zhaira e zayn si mettano insieme

13/06/12, ore 20:09

ooooooooooooooooh continu t preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! non ne puoi mettere due oggi?? dai di fllo per me! io non aspetto domani ti prego fallo per me che oggi e anche il mio compleanno!! ahahahandaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te ne prego!!!1 ah ascolta le mie preghiere!!

xx Ale

13/06/12, ore 19:03

stupendo km sempre e vaiiiiii si è fidanzata kon zayn ke bello sono stra felice e ke belloooooo si ok va bene fra poko mi ammazzi lascio solo kommenti hahahahaha stupenda km sempre e sn stra felice ke si è messa kn zaynnnnnnn

13/06/12, ore 16:47

STUPENDO! <3 Ma non ho ancora capito perché Zahira è andata da Zayn <3 !
Bho vado avanti a leggere così lo scoprirò!

13/06/12, ore 16:38

Cavolo, <3
la tua storia è bellissima!Tu sei davvero brava.. :33
Ma perché Zahira è andata da Zayn?Oh,mi dispiace moltissimo per Louis! <3
Spero guarisca presto.
Ora vado avanti a leggere,baci :*

13/06/12, ore 15:27

Capitolo stupendo come sempre... lei ci sta bene con Zayn ma non lo so perchè..... penso che sta meglio con Louis! Lei lo ha aspettato tutto questo tempo e ora che finalmente lo puo avere... vuole stare con Zayn! Non dico che non mi piace con Zayn perchè comunque stanno bene insieme... lei l'ha soccorso quando ne aveva bisogno, lui anche... quando lei ha bisogno di qualcosa lui per lei c'è sempre e lo stesso vale per lei, che farebbe di tutto per aiutarlo, per farlo star bene ... ora che ci penso forse sta meglio con Zayn è solo che mi ero abituta all'idea di vederla con Louis un giorno e mi dispiacerebbe vedere che Louis sta male vedendola con Zayn, perchè lui ha anche lasciato Amy per stare con lei... anche se forse ci doveva pensare un pò prima! Mi dispiace anche per Harry lui è veramente innamorato di lei!! Ok.. sto parlando troppo xD finisco dicendo che questo capitolo mi è piaciuto veramente veramente tanto e che non vedo l'ora di leggere il continuo... chi è che bussa alla porta?!?!? sono troppo curiosa!!! sei bravissima complimenti alla prossima recensione xx

13/06/12, ore 14:36

Amo Questa FF *--*
Secondo me sta bene con Zayn, non so, ci sta meglio. Continua al più presto vogliamo il continuoo :**

13/06/12, ore 13:53

uffy ... mi aspettavo Louis...ora perché Zayn?!? e dai non è giusto!!!! mo voglio proprio vedere che dice a Louis...

13/06/12, ore 12:57

oh... due capitoli?!? Are you crazy? Uffy ... e però avevi detto.ina decina circa! però dai... non fa niente :) Mi dispiace... ke tra poco già finisca :( comunque credo che questa storia sia stupefacente! :) lo sai te lo dico sempre solo che sono curiosa di sapere alla fine con chi si metterà Zahira ... voglio sia Zayn che Louis Ahahahahah chiedo troppo? :) mah... qualsiasi cosa sceglierai so già che mi piacerà da matti... :) *-*