Fate and Hope
di sopra_al_rumore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/05/12, ore 21:24

Ma io ti ammazzo!!! Non puoi lasciarmi così diaminazzo!!!
Ok,sto morendo con Zahira,in questo capitolo ho avuto tutto il tempo la bocca così *Q*
Seriamente,comunque Louis tu tenti,non dovresti essere fidanzato? E pecchè guaddi le tette di Zah ? è.é
Ok,la smetto ma non lasciarmi così,ti prego salvami da questa bellissima agonia,
Ormai non hai bisogno fi sentirti dire quantos ei brava,fidati che lo sei ancora dip iuù!

02/05/12, ore 21:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questo capitolo è stupendo!!! Ok,Lou e Zah sono qualcosa di LòASHòUHFDòOPA *O*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulle ripetizioni quindi vado di fretta,
Bravissima,ma ormai lo sai ;)

02/05/12, ore 19:10

'se mi tocca, non sarei consapevole delle mie azioni dato che dietro di lui c'è un bel lettone che aspetta solo di essere usato!'
'il mio buonsenso stava per andare a farsi fottere, sul serio.'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, CREPIAMO, ANNIE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. c':
Ijdshjfjkaks, meraviglioso. ewe

02/05/12, ore 17:18

'cercai di essere il meno delusa possibile,e poi delusa di che? lui non era mio e non lo sarebbe mai stato.'
CIAO PROPRIO, ANNIE. PORCA PALETTA E SE E' BELLO, kjhdsjkfhjakjksa.
stasera posti il prossimo? sisisisisisisi. c:

Awwwwww,Amo questo capitolo! Zahiea e Louis sono stupendi insieme *^* Mamma mia che teneri quando lui era appoggiato alla macchina,e al parco... ed ora sono ancora più curiosa di leggere di quando prenderanno il treno insieme *O*
Ok,la smetto ma tu non finirla mai,perchè questa storia ed i tuoi capitoli sono sensazionali.
Alla prossima
Mei :) x

Heiiiiii,trovo questa storia davvero bella ed intrigante.
L'ho trovata da poco ed ora che ne ho il tempo recensisco con gioia i capitoli ;)
Allora,che dire? Zahira è una ragazza dolcissima e disponibile,nonostante sa che il suo "amore prooibito" è fidanzato si offre di aiutarlo e chissà,magari scocca la scintilla XD
Ok,no seriamente mi piace davvero la storia,e tu scrivi fantasticamente!
Alla prossima ;)
Mei :) x

L ho già detto che qst storia mi piace un sacco???? *-* amore infinitooooo....x Louis... Ok l ultima frase è stato il pezzo forte del capitolo;-)

30/04/12, ore 15:24

Ke tenero Niall <3 *-* bello belli bello.... Amo già qst storia continua...

30/04/12, ore 15:02

carinissima. trovo che sia molto bella e soprattutto reale
spero pubblicherai presto

30/04/12, ore 13:12

Oh che belli questi capitoli *-*
Chissà perché ma mi ricordano la mia situazione due anni fa D:
Spero che continui presto e poi mi piace tanto come scrivi :)

30/04/12, ore 12:17

L inizio mi piace da matti continua pleaseeee .... :) Spero nn finisca in tragedia... Più che altro lo spero x te... XD

30/04/12, ore 11:46

alleluja, annie, hai cominciato a scrivere, fhekncgufksnchsk. ecco, come sempre, siamo rimaste senza parole. il tuo modo di terminare i capitoli è la cosa più bella. e.e aspettiamo il prossimo, yeah. un bacio, le tue robi e marti. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]