Fingerprints
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/11/12, ore 14:23

scusatemi, sarà un problema mio ma io Kate paffuta e imbranata (anche solo all'apparenza) proprio non riesco a immaginarmela. L'ho sempre vista come una ragazzina intelligente ma superficiale, naturalmente carina, popolare ma che è costretta a crescere dopo la morte della madre (e fra l'altro é lì che si rende conto di non avre dei veri amici). Però per il resto il racconto è bellissimo! ADORO Castle che corrompe sua figlia...Meg

13/07/12, ore 23:48

eccomi!!
perdona il ritardo ma fra un casino e l'altro mi sta passando la voglia
di stare qui su efp..
anyway sto divagando...

ooooh.... oltre la mia versione di: la uccidi e li fai vivere in paradiso,
avevo pensato pure al sogno.. tipo ke Castle stesse sognando.. lol
x la mia avevo pensato a due finali alternativi e ne ho pubblicato sl uno
xk ivo mi ha pesantemente minacciato! xD

bella! si si! un pò triste x le torri gemelle, ma bisogna pensare ke è un
fatto realmente accaduto e ke molte persone quel giorno hanno xso la
vita.. ç_ç xò bella!! :D

beh alla prossima allora?!
*fa molto: see you in fall?!* xD

sbaciotto Dia!! ;>

12/07/12, ore 22:52

Sei riuscita a deviarmi alla grande.
L'inizio era proprio quello: se ci fossimo incontrati in un altro tempo o in un altro luogo...
Bastava tenere le fila e capire che era Rick che continuava a raccontare... a raccontare un altro tempo e un altro luogo!
Certo il suo racconto finiva tragicamente, ma solo per rendere incisivo l'amore che avevano, hanno e avranno l'uno per l'altra!
La fine, in casa Castle, tutti riuniti, con Rick soddisfatto della sua famiglia e convinto che "sempre" sarebbero stati insieme, anche da lontano... un giorno!
Bellissima Dia, riesci sempre a trasmettere sentimenti incredibili, anche tra una risata e l'altra.
Aspetto un'altra tua storia, allegra o triste, non importa, fammi sognare!

PS:. Scusa la mia sbadataggine ma sai, ora sono nonna, perciò... :p

11/07/12, ore 11:43

Lo sapevo fin dall'inizio che questa sarebbe stata una grande storia!!!
Quella frase nel prologo, quel restare sospesi e catapultarci in un altro mondo dove sono sempre loro ma non sono loro!

Ti ho dato il beneficio del dubbio nell'altro capitolo e ho fatto bene!
Era perfetto così!
Certo potevi salvare Rick ma era quello dell'altra dimensione non quella reale....

Poi arriviamo a questo capitolo....
Kate che va avanti Per la sua strada... Quella che il suo rick le ha mostrato e l'ha incitata a percorrere.. Non ha lui ma ha la sua famiglia! Martha e Alexis sono ora la sua famiglia! ma anche questi 2 nuovi compagni di viaggio... che anche se apparsi appena, già mi fanno capire che anche in questa dimensione saranno 2 fratelli per lei!

Beh che dire invece della Kate reale!
ho temuto che nella realtà fosse lei a morire....
ma per fortuna no!
è felice!
è sposata con l'uomo che ama... ha la sua famiglia da "gestire" e ce ne vuole!!!!

bellissime le parole di Rick nel "passaggio" da altra dimensione a quella reale!
e stupende le frasi finali...
la fine del suo libro... ma l'inizio della loro storia!

bellissimaaaaaaaa
quando vuoi sai essere "demenziale" (passami il termine per alcune tue ff)
"seria e triste"
anche dolciosa
e spiritosa!!
ma anche in occasioni come questo ultimo capitolo sei sempre fantastica!!!!

Peccato che sia finita!!
ma mi e piaciuta tanto!!!!
andrà tra le preferite?
credo proprio di si!!!!

ora ti aspetto con altre nuove fantastiche ff!!!

Baci
Vale!!!!!!

ps: Cavour :P
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:08 pm)

11/07/12, ore 09:47

Didi, finale migliore non l'avresti potuto fare.
Ovviamente non mi aspettavo questo finale, pensavo qualcosa di piu' triste(lo ametto, avevo voglia di tirare fuori il mio arsenale, ma comunque...).
Questa storia mi e' piaciuta fin dal primo capitolo, ovviamente ci sono certi momenti in cui ti avrei buttato giu' dalla finestra, ma e' normale,no? x)
Con questa storia ho visto il tuo lato "drammatico", che non e' male, anche se continuo a preferire quello demenziale U_U.
Bravissima e alla prossima storia.
Un bacione.
Cry.

11/07/12, ore 09:43

Sapevo che non mi avresti delusa :')
In questi quattro giorni di attesa le ho pensate a tutte per spiegare un happy ending.
Niente.
Lo ammetto, mi ha sorpreso.
Pensavo che fosse triste e, la tua FF, servisse a far capire a questi due, che sono una coppia sfigatissima e ovunque vivranno (parlo di tempo), non potranno essere felici e contenti.
Mi sbagliavo, fortunatamente! :DD

Bravissima, come sempre!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima, un bacio,
Fede.

10/07/12, ore 23:42

Triste, è già finita! :(
Evviva l'happy ending, lei e Rick sposati, e poi questa frase "Se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine un modo lo trovano, abbattendo le barriere del tempo e dello spazio." stupenda!
Davvero complimenti.
Carino anche l'accoglienza da parte di Ryan ed Espo al 12th! Mi erano mancai quei due!!!
A presto
Baci

10/07/12, ore 22:29

Bella storia... hai creato un universo alternativo molto vero-simile... la si può prendere in varie prospettive...
Può essere la versione di Rick mentale su un suo pensiero appunto su cosa sarebbe successo se; poteva essere il libro che
lui alla fine dice di scrivere solo scritto in versione con loro due usati come protagonisti; oppure anche un sogno/pensiero di Kate stessa
sulla stessa cosa che pensa Rick se solo se...
Leggendo FFnet tanti scrivono come in questo caso se Kate e Rick si fossero incontrati in altri posti e luoghi... e ho apprezzato leggere
la tua visione su questo tragitto =D il bello della singolarità di ogni personalità e caratteristica scrivendo dello stesso pensiero univoco di partenza *-*

Miscredenti... ahahahahahhahahahahahhahahahahahahaha!
Non commento su questo... xD
Spero che torni presto con una nuova storia =)
So che piccola saura non deluderà... e attendo felicemente il demenziale xD

ps. Perchè come capitolo extra in più non metti anche il finale triste? Come i cofanetti mettono i BTS e le delete S.
Scrivi che è l'alternative ending a quello definitivo, io personalmente sarei curiosa di leggere anche l'altra versione che ti è venuta in mente =)

<3<3<3 Mamma Saura

10/07/12, ore 22:13

okkkey, ora sono decisamente felice *.* sinceramente il finale con rick morto non mi piaceva, povero riiiiick!! ci stanno le storie con finale triste, tragico ecc, ma questa secondo me no ci stava :) anche se comunque ho pensato che kate ed alexis si sarebbero fatte forza a vicenda
comunque preferisco decisamente questo finale, con rick che ha scritto tutto un libro su un modo alternativo di cooscere kate. sinceramente ormai mi aspettavo appunto un finale con kate e alexis che si "leccavano le ferite" ma andavano avanti, all'inizio a fatica. e invece mi hai davvero stupita, complimenti!!

10/07/12, ore 22:12

awwwwwwwwwww dia, mi hai fatta sciogliere tuuuuutta!!!

e mo come finisco la mia demente ff se sto qui con i lucciconi agli occhi?? colpa tua Dia! pentiti!! xD

ahahahhaahhaha davvero bella, intensa, dolce e romantica.

good job soldier!! U_U

10/07/12, ore 21:55

Stupendo questo finale!!!!
E quindi tutto quello scritto prima era il libro di Rick! Gran bella idea!!!!
Però sarei curiosa di leggere il finale alternativo, non è che pubblichi anche quello???? *viso da cuciolo*

Ancora complimenti!!!!!!
Alla prossima storia
Sere

10/07/12, ore 21:55

EHEHEHEHEHEHEH!! Si! Lo avevo proprio capito, dopo il suggerimento che mi avevi dato di rileggere l'inizio.
Beh è stata fantastica questa storia. <3
Il mio capitolo preferito rimarrà sempre quello prima di questo. *_*
Anche questo non è male. XD
Qui sveli tutto. Sveli che Rick non è morto davvero, che hai narrato una storia che lui ha appena finito di scrivere. Mi incuriosisce ora, sapere il finale triste che avevi pensato. *------*
Complimenti Amica d'armi. Prima o poi tornerò anche io.
Un bacio.. oh cacchio ho cannato..
10 BOMBE PER TEEEEE. <3

09/07/12, ore 16:37

Ti ho già detto quello che penso di questo capitolo. *____*
Ma non potevo non lasciarti una recensione.
Spettacolare questo capitolo. Più che altro sorprendente. Cioè mi aspettavo che succedesse qualcosa, ma sebbene avessi già fatto dei riferimenti a Remember me, non pensavo, non mi aveva mai sfiorato la mente, che tu potessi scrivere la caduta delle torri.
Però non potevi far morire Kate??
Rickkk!!
L'unica nota positiva dell'uccidere Rick è che sua figlia, Alexis, cosi soffrirà come un cane. E io ci godo.
Questa è malattia. Penso. XD
Complimenti.
Sai che hai sempre il mio appoggio quando lanci questa BOOOOOMBE.

07/07/12, ore 21:44

Io non so cosa dire!!! Senza parole... ma... ma... lui è davvero morto!!! Non puoi averlo messo in una bara sul serio... Diaaaaaaaaaaaaaa... ç__ç :(((( >.< che altro posso dire???
Quando ho letto il titolo ho immaginato tutto, ma non che lo facessi uscire in una bara!!!
Potrei anche non rivolgerti più la parola, la fine degli esami non ti ha fatto per niente bene!!!
Per stasera ti mando solo un bacino!!!
R

07/07/12, ore 20:12

la tua ff mi stava piacendo moltissimo, purtroppo questo capitolo im ha smontata. non è che ci sono rimasta male ma la storia mi piace lo stesso, mi ha proprio rovinato la storia (a me personalmente)
apprezzo anche le storie dove ci sono morte di personaggi, dove il protagonista non se la cava, finisce tutto male, ma lo apprezzo se c'è un fine, diciamo. già in remember me non mi era piaciuto perchè li, come in questa ff, i protagonisti ne passano di cotte e di crude, superano ostacoli, si prendono un sacco di sconfitte e proprio quando sembra che finalmente ce l'hanno fatta capita questa disgrazia inutile. secondo me kate e rick meritavano u finale migliroe. spero almeno che kate si riprenda e se la passi bene con alexis :-)
ciao
Emma