Oblivion
di Caelien

14/05/12, ore 14:50

Ho raggiunto livelli di apoteosi mai visti:'sti due sono la cosa più bella che abbia mai visto...ops!letto!E che tenero lui che fa il geloso con il suo "non scoprirti troppo"...*-*!
Amori!
Tony è una carognetta...ma questo lo sapevamo già.:) non avevo mai sentito parlare dell'opale,meglio così,è sempre positivo imparare qualcosa di nuovo.
Cap mi ha fatto morire:si è presentato alla James Bond!Che dolce Capy!*-*!Clint ci ha fatto un pensierino,ma in effetti Pleione era così bella!:)))
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima! Rogue92 :***

14/05/12, ore 14:03

Ciao!,questa è la mia prima recensione, e mi sono iscritta apposta per scriverla (e magari, chissà, inserire una delle mie cretinate anche io, se mi torna la vena...la pazienza...e il tempo)...la tua storia è BELLISSIMA!,non ho parole! Come hai tratteggiato fin dall'inizio Loki (che è il mio preferito, non stiamo a raccontarcela...), il suo carattere prima gelido e poi piano piano umano, fin quasi troppo umano ma ancora -finora- orgogliosissimo... OMG!,giuro che la seconda volta quasi mi hai fatto piangere, e sì!,ho letto la tua storia 3 volte mentre ero malata!! Ora spero che quel bastardo di Stark , non me ne vogliano i suoi fans, non gli combini qualcosa che, come si intuisce dal prologo, andrà a farlo finire male... Si scatenerà di nuovo la sua furia? Combinerà qualcosa di male? Perchè quei lampi di rabbia non sono proprio sopiti, vero, nei suoi stupendi occhi? La ragazza è un misto di fragilità e determinatezza che solo pochi riescono a rendere perciò non posso che dirti COMPLIMENTI!! Ieri sera quando è apparso questo capitolo mi son messa a ballare per casa, con buona pace dei miei conquilini... MA ormai si sono rassegnati (anche al poster di Loki in camera mia... anni buttati, dicono loro...). Ti auguro buona fortuna, anche se non ne hai bisogno, con questa storia. Di idee ce ne sono molte, e ne ho avute anche io, ma pochi riescono a trascriverle bene, e tu sei di quelle fortunate!! Ps: mi sono iscritta per scriverlo, perciò...ti prego continua!!

14/05/12, ore 12:27

Ma quant'è tenere la scena della collana *^* Ma che belli che sono!!! <3 <3 <3 Brava brava, sono curiosa di come affronterà il bel Loki la riunione con i vendicatori!!!

13/05/12, ore 22:01

Oddio che spettacolo! io non sarei mai andata alla festa! mi sarei divertita a spogliare Tom dopo averlo fatto vestire xD ma ho tipo avuto una visione di Steve che ci prova con Pleione! te lo immagini Loki? oddio che bello!! xD Lei in quell'abito stà benissimo! e poi ho una cosa da dire a Pepper: ANCHE IO HO IL TUO STESSO FISICO! E SONO ANCHE GIOVANE! ANCHE IO VOGLIO UN VERSACE!! xD okay ho finito u.u mi sono ammazzata dalle risate immaginando Loki alla festa xD come al solito è bellissimo leggere i tuoi capitoli! un bacione e un grande abbraccio!

13/05/12, ore 19:10

punto uno: devo scusarmi miseramente per aver recensito solo ora questo capitolo e mi sento veramente a pezzi! T-T io di solito appena leggo recensisco ma ieri sera, dopo aver letto, non ce la facevo a recensire per la stanchezza! quindi SCUSA XD punto due: mio dio Banner! tra poco ci manca solo che arrivi Capitan Ghiacciolo e gli rompa a loro due! ma lasciargli un pò di intimità no??' pepper è noiosa mio dio.... Tony? un mito xD tii ho lasciato una recensione lunghissima per farmi perdonare e per dirti quanto io ami questa storia! se ci fosse una sezione " preferiti " delle storie preferite sarebbe la prima ad entrarci xD un bacione! e sorry ancora xD

13/05/12, ore 15:21

Scusami immensamente se ho saltato delle recensioni, ma son sempre strapiena di roba >.< però non mi sono persa neanche un capitolo! E devo ammettere che questa storia mi piace ogni volta di più... odio sapere che finirà male! ç.ç Camboia finale e falli vivere insieme per il resto dell'eternità! SU! FORZA!! ... ok la smetto. Sto svarionando troppo...
COmunque ancora complimenti! Troppo bella questa storia :3
A presto, baci!

13/05/12, ore 09:48

Uhhh siiii Pepper e Tony litigano! Pepper e Tony litigano! Pepper e Tony litigano. Ok basta sembro pazza.(Forse lo sono.)
Comunque bellissimo capitolo, e adesso ci sarà l'assemble again! Bella come idea, mi piace moltissimo.
Penso che comunque tu sia riuscita a scrivere nel modo migliore le emozioni, sentimenti, rabbia ecc...
Brava brava brava come al solito.
Aspetto il prossimo capitolo.

Xoxo f_m

12/05/12, ore 21:02

ormai lo hanno capito tutti che anche in Loki c'è umanità,e che anche lui può amare...oooooooh <3 mi sono sciolta come un cioccolatino sotto il sole,continua cosi tesoro <3

12/05/12, ore 17:06

Oh!Chi vedo!Quella benedetta creatura super sfigata di Bruce!Dolce come sempre....fai fatica a figurartelo verde....(oh!dio...la rima!)!:) Tenero:lui sì che ha capito che il caruccio è affidabile!
Adesso non mi dite che scatta qualche tragedia con i mezzo quei puffi asgardiani!?Aiuto....
Tony ne sta tramando una....paura.
Evvai!Arriva Clint!*-*! Concordo con Tony:a Pepper intressa troppo la sua permanente....che pena...-_-"""
Alla prossima carissima!Un bacio :***
Rogue92 *ma quanto è tenero Brucy!?me lo strapazzerei!.....e Loki geloso è qualcosa di strafigo!*

11/05/12, ore 21:05

L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo l'ora che le cose si movimentino. Mi permetto di darti un consiglio, cerca di scaldare un pò di più anche i dialoghi tra i dei e che Loki e Pleione, penso che ormai un pochina di confidenza c'è l'abbiano quei due.
Lo sai che adoro il mio Tony, quindi non sto qui a dire che lo amo e bla bla bla bla bla bla....
Comunque come sempre bravissima il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire quello che succederà domani.
Bellissima la ripetizione della parola Felice e che ora per Pleione sia una parola normale da dire.
Questo fa capire perfettamente quanto Loki abbia cambiato la sua vita, ma come soprattutto fosse prima.
Penso che fosse proprio questo quello che tu volevi fare sentire al lettore e ci sei riuscita in pieno!!
Brava brava brava!
Bella anche la scena delle crepes!
Brava ancora. Complimenti.

xoxo f_m

11/05/12, ore 19:03

Non avevo visto che avevi messo anche il 10! T-T me chiedere scusaaaa! T-T per questo mi sono fiondata a leggere, dopo essermi scrollata di dosso la tristezza! Wow! Loki di prima mattina deve essere davvero una visione celestiale! i muscoli, il petto, ehm...la parte nascosta dalle lenzuola U///U okay me pervertita xD

11/05/12, ore 18:33

che belli che sono assieme...e tu hai un cuore talmente peloso da dividerli? Ma come fai a dormire la notte?! D: no no non va bene! xD
mi vengono in mente Timon e Pumba con " Eeeeee daccidaccidacci dentro con la tenerezzaaaa" XD non chiedermi perché! ....non lo so XD....cmq belli gli ultimi due capitoli..e sinceramente non ricordo se l'ho recensito l'altro..scusa ma il caldo mi spappoleggia la nocciolina dentro la mia scatola cranica....aaaanzi ancora megio al posto del grano di mail ora ho un pop corn XD hahahah troppo bella questa! Amatemi! xD besooos

11/05/12, ore 17:46

bellissimissimissimissimooooooooo!!!!!!!!!!!!! mamma mia che dolci loro! davvero davvero brava ragazza!!| spero di leggere il prossimo cap al cpiù prestooooooooo

11/05/12, ore 17:15

Waaa!!! oddio che belli!!! non ci posso credere!!! Okay ra con calma... u.u ODDIO CHE BELLI!! " Fecero l'amore, una, due, tre volte. Non gli bastava mai, quella sensazione di benessere, di sentirsi finalmente accettati ed adatti alla vita. " in questo pezzo la mia faccia era simile a questa *^* Ho pensato che mai potrà succedere ora di male? NULLA! e poi eccola li... la frase che mi ha sconvolto "Devi promettermelo, Pleione. Se davvero tieni a me, quando te lo domanderò, se te lo domanderò... Tu dovrai lasciarmi andare. Ma non accadrà, ora ne sono certo." la mia faccia era.. prima questa O_O poi questa T-T ma poi mi sono detta ma godiamoci il momento!!! grazie del bellissimo capitolo!! un bacione!

11/05/12, ore 16:49

Piatto!?Ma che dici,dolcezza!L’ho adorato!C’è l’adorabile coppia(tanto teneri,’sti due!),Pepper non si è vista(grazie a Dio!),Quel gioviale tipo di Fury si è fatto vedere,ho visto tutti i Vendicatori(Tony ti amo!,Steve è il nonnetto degli Avengers,si rassegni,Natasha è un ghiacciolo come al solito,ma ci siamo abituati,Clint è un simpaticone,al nome “Loki” gli è venuto uno sciopone!Bruce,patata mia!Che dolce con l’aria mogia e sempre a girare il coltello nella piaga!Pestina…*-*!!!)e per ora i due possono fare le colombelle felici!
Come oserei,ora lamentarmi!?:)))
Alla prossima,cara.
P.S:credo che tu e Pleione vi assomigliate molto,siete tutte e due dolcissime e tenere!:***
Rogue92……….*si guarda attorno*……Avengers vi amo!!!*-*!!!!!!!!!!!