Oblivion
di Caelien

10/05/12, ore 23:37

Meraviglioso *__* ooohhh....l'ho già detto a lo ripeto, sono proprio una bella coppia!! Evviva, Loki si è scongelato!!!! :D Bravissima!!!

10/05/12, ore 21:46

Oddiooo!! Mi sono totalmente sciolta <3 <3 ..... dovrebbero farci il film,nessuno se lo sarebbe mai immaginato Loki innamorato..di un'umana poi!! <3

10/05/12, ore 21:00

Wow che bello!
Mi piace tantissimo!Bellissimo! Ho amato tutte le scene Loki/Pleione! E inoltre mi piace il modo in cui parlano insieme, quando si guardano e quando stanno insieme.
Particolarmente mi è piaciuta la scena dello sguardo di Loki che non ha più il geo di prima.
Bella veramente bella.
Brava cosa altro posso dirti oltre che alle solite cose? Sono ripetitiva ma mi piace veramente moltissimo.
Mi è piaciuta la scena con Tony! A parte la questione della storia d'amore(?) ma si può risolvere(un giorno lo sposerò io quel'uomo!).
La creatura più straordinaria dell'universo....ohhhhhhhhh...adoro Loki!!!
Oh my Loki, potrei sposare anche lui!

xoxo f_m

10/05/12, ore 18:17

Miiiii!!!!!Me so messa a piangere!!!!Che teneriiii!!!!!Hai usato parole dolcissim e per descrivere il loro gioco di carezze!Mi hai fatto venire voglia di correre fuori a vedere se mi cadrà nel giardino di casa un dio!*-*!
Sai fare un sapiente uso delle parole.Complimenti!
E che dire di Tony?Ammore,sembra il papino apprensivo!Dolce…..
Le ultime parole di Loki mi hanno terrorizzata:perché spezzare l’incanto,principino!?.....Ho paura…..
Alla prossima,caruccia.Un bacio,ovunque tu sia.:***
*lo sapevo:Pepper è una colossale egoista……..e tenete Bruce lontano dal caruccio,sennò finisce comne l’ultima volta….povero….*

10/05/12, ore 12:54

bravissima! fic meravigliosa e scusami se non ho potito recensire prima tesoro mio ma il lavro mi sta a succhiare l'anima in qst periodo!!! bellissimissimo comunque e che dolce Pleione ^^ la adoro!

09/05/12, ore 20:37

Questo capitolo è stupendo!
Non ho altre parole per definirlo,davvero!
Mi è piaciuto tantissimo il loro ultimo dialogo prima del tanto atteso bacio,sei riuscita a trasmettere grandi emozioni senza risultare troppo "sdolcinata", hai trovato il giusto equilibrio.
Brava,brava,brava! ;)

09/05/12, ore 18:41

Ohhh finalmente si sono baciati, era ora!!!
Brava mi piace moltissimo questo capitolo. Solo Tony ha la capacità di passare dal argomento "catastrofe mondiale"a "falegname"
Bè devo proprio farti i complimenti per l'ultima scena, l'ho trovata molto toccante,e veramente bella. L'immagine dei capelli mi ha colpito particolarmente. Bellissima. E poi Thor! Ormai non si dice più Oh my God, ma Oh my Thor/Loki. Si lo so non sono del tutto normale.
Thor è veramente carino quando fa il baciamano...ah, non esistono uomini così, o almeno non ne conosco neanche uno!
Bellissimo ancora.
Mi raccomando continua così!
Inoltre mi piace molto quando descrivi le emozioni e le sensazioni dei personaggi, come sempre. Ma soprattutto riesci a mantenere ogni personaggio IC, anche se le emozioni sono molto diverse da quelle che potrebbe provare un dio come Loki.
Brava ancora!

xoxo f_m

09/05/12, ore 17:02

Punto Uno: awwwww che carini!!! oddio sono favolosi!! li amo troppo! lei è fantastica e loki lo è di piu! Punto Due: alla faccia di Stark che voleva allontanarla! xD ma è troppo simpatico! Punto Tre: guarda punto uno u.u
No ora dico seriamente un capitolo fenomenale sono otto capitoli che aspetto il loro bacio! io, se lo avessi trovato sul mio giardino, non mi sarei limitata a soccorrerlo xD Bellissima anche la foto di Pleione! ah ora che ci ripenso, non sei la sola a cui piace l'astronomia xD un bacione!

09/05/12, ore 16:18

*--*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Sono andata in estasi!Seeee!!!!!L'amore trionfa su tutto!Amatevi e siate felici,cuccioli miei!Mi chiedi cosa ne penso!?Sei stata di una dolcezza estasiante.Ecco,cosa penso.
Dritta al cuore.E se Pepper non smette di farsi i fatti dei due amanti,la brucio viva......-_-"""
Alla prossima,caruccia!:***

*Thor=Falegname,mai parole furono più azzeccate*

09/05/12, ore 15:33

se ti dico che mi sono emozionata mi credi? magari potesse succedere davvero,sarebbe il mio sogno vedere Loki cosi, e come l'hai creata tu è perfetta....brava,brava,brava <3

09/05/12, ore 14:47

Awwww...brava Pleione!!! Così si fa!!! Questa storia è di una tenerezza quasi dolorosa, sai? Secondo me l'hai resa davvero in modo realistico, complimenti, La ragazza a cui ti sei ispirata per Pleione è davvero molto bella, ce la vedo bene con Loki <3 Vai avanti così!!! :)

08/05/12, ore 23:51

Come promesso, recensisco col parere finale. Come ho già detto scorrevole, piacevole da leggere e... oh insomma voglio sapere che succede dopo ;____; Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia, e spero che la scena del primo capitolo non faccia presagire un finale triste! ç____ç Cioè... io per prima sforno tonnellate di finali tristi eh, non ti biasimerei! XD Ma mi dispiacerebbe tanto perché Loki e Pleione sono così carini insieme che vorrei l'happily ever after! >___< Ottimo lavoro! ;D

08/05/12, ore 23:32

Sto leggendo la storia e trovo che sia molto carina, scorrevole. Loki non è il mio personaggio preferito da solo (sarebbe Tony asd) ma trovo che sia molto "fanficcabile" e tu lo stai rendendo molto bene in questa versione "gentile"! :3 Unica cosa.. i francesi.. non erano tedeschi nel capitolo scorso? XD Per il resto tutto uau, torno alla lettura e ti faccio sapere quando arrivo infondo! ;)

08/05/12, ore 22:25

Solo una parola: stupendo!! Ti adoro!!!!! Mi sono sbogolata dal ridere quando è apparso Stark, e ho inveito contro Pepper, pechè deve andare a spifferare tutto?!?!? Awwwww... comunque come coppia sono troppe belli Loki e Pleione... Teneri e simili, mi piacciono proprio!! <3 <3 Brava brava brava!!

08/05/12, ore 22:03

la tua storia è pazzesca,io amo loki è ho sempre voluto vedere di più della sua umanità,mi piace il lato umano e che gli hai messo,sei bravissima