Oblivion
di Caelien

08/05/12, ore 21:04

Ciao molto bello questo nuovo capitolo!!
"Pepper. Che ti prende piccola?" Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Posso odiarla sempre di più!
Comunque dopo un momento furia contro Pepper, ritorno alla storia.
A Loki dispiace già.Voglio proprio vedere cosa combina adesso Pepper, sono sicura che Pleione non si fiderà poi più di tanto del dio. Mah, vediamo.
Io spero sempre di più che tu faccia lasciare Pepper e Tony...chissà per chè ù.ù
Comunque, bella come sempre la storia.Stupenda. Continua a piacermi sempre di più!
Bravissima bravissima.
Spero che tu continui molto presto anche perchè voglio che la coppia si scaldi....Intendo Loki/Pleione.Non Pepper/Tony.

xoxo f_m

08/05/12, ore 20:10

letto tutto d'un fiato! wow! che dolci! Loki è perfetto e lo adoro! non vedo l'ora di leggere il seguito e scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma la curiostià mi ha spinto fino a qui! per rimediare metto la storia tra le preferite! un bacione e continua così che la storia è davvero davvero avvincente! mi spiace solo che dopo si dovranno lasciare! T-T
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 08:11 pm)

08/05/12, ore 16:41

peppeeeer maledetta! Ti avveleno il caffé!!! E Tony tontooo cosa ascolti Peppeeer! Non sei l'uomo figo che non ha bisogno di niente e nessunooo???? Grrrrrrrr...Hulk sistemali per le festeeeeeeee! Loki non temere la nostra piccola stella se ti vuole davvero bene vorrà prima parlarne con te e poi deciderà....e deciderà bene!.... Veeero crittrice??? I'm watching you!

08/05/12, ore 16:04

Lo confesso sono un pò gelosa:io al massimo doermo abbracciata al mio cuscino,non a un dio!?Vabbè....ignoratemi.Hai.....sento odore di guai:ma quella Potts non può frasi i suoi affari!?!?Grrrrr!!!!La detesto!Speriamo fili tutto liscio:ho un tetro presentimento.ç-ç!
Alla prossima e un bacio!Quanto sono dolci a rosicchiare le crepes!*-*!!!!
Rogue92
*per la cronaca ho sempre odiato Pepper,non è un caso:troppo noiosa per i miei canoni!:)))

07/05/12, ore 22:32

Oh, che meraviglia!! Caroooo Loki *o* Complimenti, un altro capitolo all'altezza delle aspettative! XD Continua così, scrivi molto bene!! ;D

07/05/12, ore 21:01

Ciao, bellissimo anche questo nuovo capitolo. Eh si si sta scongelando e sono sicura che Thor e lui torneranno ad essere fratelli e che si vogliano bene.
Mi è piaciuta la scena della televisione e Loki che gli accarezza i capelli, si mi è piaciuta molto.
Ma povero Tony, Pepper me lo rovina tutto, sta diventando orribile!
Falli lasciare! Fallo per me! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Pepper, speriamo che la faccia grossa! Non posso più sopportarla.
Brava brava brava brava ancora. Ma strano che Loki non sappia cosa sia il compleanno.
Si, Loki sta cambiando. Però ha mentito a Loki. Mah.
Voglio proprio vedere come continua la storia tra i due!!

xoxo f_m

07/05/12, ore 20:20

Concordo pienamente con tutte le persone che ti hanno scritto delle recensioni positive. Il tuo racconto è straordinario e commovente.
Sono una fan di Loki, mi appassiono a tutte le storie dove è il protagonista ma la tua è diventata la mia preferita!!!

07/05/12, ore 18:10

Ammori 'sti due!Il ghiacciolino si sta sciogliendo,eh!?Noi midgardiane facciamo i miracoli,eh sì.Siamo speciali...*-*!!!!......lo voglio anch'io un dio a casa....sono invidiosa!Cap dolcissimo:'sti due prima o poi un bacetto se lo danno!?Io sto aspettando.....ç-ç!!!!C'era Tony in tv!!!!!!!!Si capisce che al dio sta un pò sulle balle...bisogna capirlo,però.....:)))
Alla prossima!:*** Un bacione!:***
*vedo con piacere che aggiorni piuttosto frequentemente....grazie!Sono poco paziente,in effetti....*
Ciao!..........I love Tony and Loki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/05/12, ore 16:58

*piange effetto anime giapponese* uaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lui le prende la manoooo....uaaaaaaaaaaaaaaa.....si stanno innamorando T.T che teneroni che sono....Loki si é sbrinato come un frigorifero T.T......PER ODIONO E TUTTI GLI ALTRI DEI IMMORTALI E I 9 MONDI! Che wooooow! xD bé io per la millesima volta ti minaccio di prenderti a carotate in testa qualora il finale mi facesse desiderare di essere Hulka XD hahaha troppo simpatica sonooooo! xD continuala prestooo besooos

07/05/12, ore 15:53

Amore,tesoro,si chiama amore!....Ma quanto è tenero,solo,sperso,nella grande metropoli!?Altro che conquistatore della terra,è tanto animaletto bisognoso di coccole!
E lei è sempre più sweety....stai tranquillla,tesorina,ora c'è l'esiliato a proteggerti dal mondo troppo duro per la tua anima fragile....questi due mi fanno tanta tenerezza....hai un modo di scrivere che mi colpisce al cuore!:))) Brava. Spero che "quaglino" il prima possibile:hanno bisogno di affetto 'sti due!
Alla prossima!:****

07/05/12, ore 15:48

Lei è la cosetta più adorabile del mondo!E lui si commenta da solo...ma deve sempre rompergli le scatole con i tuoni,quell'altro!?Grrrrr......
Devo dire che moolto dialogo.....eddai Loki,un pò più di brio.....si vede che è stressato,povero.:)))

07/05/12, ore 15:45

Che nome adorabile,tanto quanto lei!Anch'io voglio lavorare da Tonyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!Che dite,mi può assumere!?*-*!!!!
Tenero il pulcino bagnato!Presto:una flebo,qualcosa!Non me lo lasciate lì a soffrire.....ecco brava ragazza,accudiscilo,povero....mi è simpatica la ragazza!:))
Bella la trovata del nome...particolare e unico,inusuale.:))

07/05/12, ore 15:41

Bhè.......adesso ci divertiamo.Come se la cava ora,circondato dagli esseri inferiori!?Mi chiedo perchè non abbia avuto ancora una crisi di nervi....
Alla prossima!:)

07/05/12, ore 15:39

Oddio....e ora piango.Cos'è successo!?Che sta accadendo!?Pechè soffri,mio adorato!?
ç-ç!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio niente male,se sei riuscita a far commuovere un cuore di ghiaccio come la sottoscritta.

06/05/12, ore 21:17

bellobellobellobello...!!! Lo so che rischio di ripetermi ma rischierò lo stesso: hai reso così bene il personaggio di Loki, che mi sembra di vedermelo d'avanti.. è fantastico!! E il modo con cui scrivi divino! Continua così!!! :)

Jack