Oblivion
di Caelien

06/05/12, ore 15:33

Uhhhh, Loki si sta innamorando!!! Hahahaha. Bene bene!!
Pleione l'ha ospitato ancora a casa sua, vediamo cosa combinano insieme questi due. Pepper è sempre la solita vero...e ha condizionati anche il mio Tony!! No, no, no, no, non si fa Pepper(Giù le mani!!!!)
Comunque bellissimo il nuovo capitolo lineare come sempre e con delle belle parole ricercate.
Sei una cosa come si pronuncia Pleione?E' una curiosità, non riesco a capirlo, che dura!
Comunque bellissima ancora. Mi immagino Loki ad un tavolo della pizzeria, mah.
Me lo sono immaginata anche a "sputare" le parole grazie e garbato, e ogni tanto si sente perfino male per averle dette!!
Bella anche l'idea di inserire Thor con la comparsi dei fulmini quando Loki parla male di lui. E ha ragione Pleione, non penso che Loki voglia male al fratello, è solo arrabbiato per l'esilio, ma si vogliono bene, molto bene, anche se non lo ammetterà mai Loki.
Bene, mi raccomando continua così e continua presto!

06/05/12, ore 15:13

Ho letto questa storia tutto in un fiato e devo dire che mi piace moltissimo! :D Loki è esattamente il bastardo freddo e scostante che ci hanno mostrato al cinema, e Pleione è un personaggio davvero interessante :D
SOno curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi :D
A presto, baci!

06/05/12, ore 14:44

Che dire...questa storia mi piace sempre di più! Caro Loki!! E anche Pleione è un gran bel personaggio, davvero! Prevedo scintille!!! *^*

06/05/12, ore 14:09

e tu vorresti fare un finale triste con questi due diamanti? Ma io ti rapoooo!
Povera cuccolottola senza fratellone me triste ora :( e Loki...ciccio fa meno il figone alla Thor che ti meno tra un po' e abbracciaaaa stupidottolo di un Asgardianoooo! Giuro che...che...ti obbligo a lavorare in un asilo! xD

06/05/12, ore 13:48

ma è meraviglioso tesoro! di una dolcezza unica sai??? la capisco povera Pleione, io ho quasi perso mio fratello e sono cose che fan stare malissimo povera cara ! e ci voleva poi che quello zuccone si desse una regolata co lsuo caratterino!!!

05/05/12, ore 22:28

Muooovvviiittiiii Pleione!!!!!!!

Apparte questo sfogo con la protagonista, io devo sirti una cosa. Io adoro la tua storia. E' scritta magnificamente. Una delle migliori di questo fandom. Hai un modo di scrivere che mi affascina molto, giuro che starei a leggere per ore le tue cose.
Non mangia molto, se ha solo biscotti in casa.
E adesso Loki dove và?
Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà con i francesi e cosa combinerà Pepper...
Mi sono immaginata Loki che "sputa" i grazie con enorme difficoltà! Anche se penso che tu abbia colto proprio il vero Loki, come sarebbe veramente in una situazione del genere che riesce, anche se con molta difficoltà, dire grazie.
Mi piace che la protagonista abbia il REDHAIRPOWER!!
Hahaha!
Mi raccomando continua prestissimo!

05/05/12, ore 16:41

è bellissima e man mano che si sviluppa la storia mi cattura sempre di più! bravissima ! sono davvero davvero curiosa di poter leggere al più presto il resto sai???

05/05/12, ore 15:56

Questa storia finora è bellissima, compliementi!!! Non vedo lora di leggere il seguito!!!!!

05/05/12, ore 15:48

Che bella questa storia...! *_* adorro il nome di Pleione... e Loki.. beh, lo hai reso magistralmente! Fantastica, e senza eguali! Complimenti continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito... di fanfic su Loki non ce ne sono mai abbastanza.. :)

05/05/12, ore 14:16

Davvero bella come storia!
Mi piace un sacco come hai reso i personaggi,Pleione in particolare :)
Brava!

04/05/12, ore 19:26

Ciao. Non ce ne frega assolutamente niente se i documenti di Pepper sono andati perduti, anzi, la odio.
Apparte questo ehm...bello il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, lineare, scorrevole senza errori. E finalmente Loki è arrivato sulla Terra, malconcio anche mi sembra, e lei l'ha portato subito in casa. D'altra parti chi non lo farebbe??(finchè dorme ed è un angelo? Ma anche arrabbiato e figo da paura! Non diciamo stupidaggini!)
Non vedo l'ora di leggere del risveglio dei due...
Non voglio immaginarmelo perchè voglio leggerlo dalla farina del tuo sacco.
E Thor che si è anche preso gioco di lui! Povero Loki, ma se lo merita anche.
Brava,cosa altro posso dirti se non questo?
Mi raccomando continua presto!!

04/05/12, ore 19:22

molto carina ma anche qui, aimè noto decisamente troppe somiglianze con la mia storia... come già detto spero di sbagliarmi... se così non fosse gradirei parlarti per messaggi privati. la storia è intrigante per carità e scritta molto bene. ripeto, ci stà son seghe mentali mie ma ... si vedrà. aspetto il prossimo cap!

04/05/12, ore 19:20

scusami, molto bella la fic ma... mi ricorda incredibilmente la mia... Esilio, dove anche io mando Loki sulla terra dalla sua amata... spero di sbagliarmi io e che non sia un po un plagio di idee.... molto bella comunque e con estrema curiostià mi vado a leggere anche il prossimo capitolo.

04/05/12, ore 17:57

e tuu vorresti separarliii! Non ci provareeeee! O ti lancio un fulmineeee XD

03/05/12, ore 16:39

Ciao ! Bello il secondo capitolo. Devo dire che le aspettative del primo sono rimaste intatte! Brava veramente tanti complimenti. Son curiosa di vedere cosa combinerà Loki quando tornerà sulla terra.
E quando incontrerà la sua "amata".
Mi piace che tu abbia tenuto il nome Asgardiano per la Terra.
Inoltre la lettura è scorrevole come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!