Oblivion
di Caelien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/05/12, ore 15:05

me molto curiosa di vedere il seguito! É un po' cortino per i miei gusti...ma io sono una di quelle che ama le bibbie a capitolo XD quindi non ascoltatemi.... Maaaaa Lokiiiii chissà perché decidi di abbandonare la tua bella alla fineeee ma per meeee torna e poi e vissero tutti felici e contentiiii! xD scussssate ma io non amo i finali tristi né quelli apertiii XD sopportatemi XD

02/05/12, ore 21:29

Molto bella e con un inizio scorrevole e intrigante.
Non vedo l'ora di andare avanti per capire il perchè di tutta questa sofferenza.
Loki mi sembra caratterizzato molto bene e Pleione...beh Pleione mi sembra di conoscerla già xD
Proseguila e vedrai che farai di questo prologo un'ottima storia.

Un bacio, Yu.

02/05/12, ore 19:19

T.T Loki cucciolo di mamma ti fanno sempre soffrire queste scrittrici cattiveee! xD..ok sono per l'happy ending iooooo! Cmq mi piace vedo che in due giorni loki sta guadagnando moolte ff con nuovi personaggi e la cosa me gussssta! Bella comunque anche se molto malinconica

02/05/12, ore 18:55

Devo dire che è veramente molto bella. Grande! Complimenti! La lettura è molto scorrevole e intrigante, mi ha tenuta incollata allo schermo del computer! Scorrevole, senza errori, oppure ero talmente presa da non averli notati.
E...si il tuo inizio mi ha molto intrigato! Sai Loki è il mio personaggio preferito dopo Tony Stark e ci saranno entrambi anche nella mia storia, ti ringrazio ancora per averla recensita.
Hai usato un nome bellissimo per la ragazza, mi piace veramente molto, fuori dal normale e comunque terreste.
Mi piace anche che si sia innamorato della terrestre il nostro Loki, ma sono curiosa di sapere come ci siamo arrivati a questo tragico finale. Quindi si evince che voglio assolutamente un secondo capitolo e anche in fretta!! :)
No, apparte gli scherzi, prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverlo al meglio.
Hai intrapreso già una buonissima strada!
Loki mi affascina, non so ha un qualcosa che lo rende diverso, ma mi piace ancora di più quando è cattivo e diciamocelo pure anche stronzo!!

Sicuramente non posso darti giudizi negativi.
Mi raccomando continua così, e cerca di scrivere un bel capitolone!!
A presto

xoxo f_m