Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/11/19, ore 19:26

Molto carina anche questa nonostante alcuni errorini grammaticali! Mi piace molto l'amicizia tra Tony e Loki hahaha

25/08/19, ore 10:30

Eccomi qua alla seconda storia! Ciao roby_ila! Beh di questa storia che dire!! È la cosa più divertente che ho mai letto ti giuro! Inizia con la convivenza che ancora va avanti per gli Avengers più il nostro dio delle malefatte che si rifiuta di tornare ad Asgard dai genitori adottivi, poi arrivano i problemi perché altrimenti troppa pace fa male, uno specchio malvagio che infetta il suo portatore fino a morte, per tenere alto im suo buon nome, lo stupido Thor fa la cavolata e Loki si sacrifica per salvarlo (al solito!).
Oltre il danno ovvero essere stato posseduto e aver, per una volta, fatto l'eroe' della situazione, la beffa ovvero l'esilio da Odino, senza poteri né memoria, a Las Vegas! Il parco giochi perfetto per il dio delle malefatte e anche per l'umano Gabriel che in breve si unisci ad un gruppo di ladruncoli fino a che, caso o destino?, Tony e i due biondo avengers capitano proprio lì, con una scenetta che sembra tanto costruita, Loki si dimostra 'degno del indegnità dei suoi indegni poteri' e torna ad essere un dio. Beh che dire... Una risata dopo l'altra, dagli scherzetti dei due geni alle citazioni di cartoni con il gruppo di ladruncoli che ho adorato, in particolare la piccola Zoe, è come essere su un ottovolante, divertente al punto di sentirti male! È la mia preferita della serie, da leggere e rileggere all'infinito! Bene ora passo alla prossima! Attendo risposta!
Baci Aira

09/07/17, ore 18:11

Sono da poco su questo forum, che mi sta letteralmente assorbendo con la lettura di tutte queste bellissime ff. Curiosando in giro sono capitata in questo fandom a leggere le tue bellissime storie!
Devo dire che questa inizialmente non mi ispirava molto, ma più sono andata con la lettura più mi ha coinvolta è più mi è piaciuta, tanto che ho adorato il penultimo capitolo, mentre l'ultimo mi ha fatta morire dal ridere.
Comunque adoro come hai reso i personaggi e la mania di Loki e Tony per gli scherzi. Anche se le parti più divertenti secondo me sono quelle della relazione tra Tony e Steve, vedere Cap così imbarazzato è il massimo!
E ora vado subito a leggere altro...

18/07/13, ore 14:51

Ora riesco a capire tutta la storia dal pricipio U-U e devo dire che hai una fervida immaginazione (in senso positivo, è ovvio). Ogni capitolo è un'esplosione di emozioni che si contrastono fra loro: felicità, angoscia...insomma il tuo stile di scrittura. Come in ogni recensione che ti ho lasciato scrivo che la caratterizzazione dei personaggi è sempre ottima e sei riuscita a rendere gabriele un personaggio che, a parer mio, può essere paragonato a Loki... quello che voglio intendere ma che forse ( è sicuro! ) che non hai capito è questo: se loki fosse un umano, gabriele potrebbe benissimo prendere il suo posto e viceversa. Se la mia memoria non mi ha abbandonata totalmente( e la mia capacità di guardare pure) ho trovato solo un erorre...dove? *coff coff* coffeggia (?) talmente tanto da ostruire le vie di respirazione. Chiedo umilemente perdono perchè non mi ricordo.
Finalmente! e da tipo...sempre! che quei due birbantelli di loki e stark (quei due fanno una coppia perfetta <.<) cercavano di far scatenare hulk e alla fine thor si è beccato il peggio XD, insomma una conclusione adeguata.
ps spero che questo mio pensiero sia di tuo gradimento, anche se nella parte puramente grammaticale, sintassi e chi più ne ha più ne metta non posso essere di aiuto ç-ç

29/07/12, ore 16:26

hahaha oddio è bellissimo questo capitolo...stavo morendo dal ridere!!!!!! XD
sempre detto ke loki e tony sn i migliori u.u
cmq spero ke scriverai altre storie xke sn state davvero stupende questa e "noi due" ^^

27/07/12, ore 18:55

ahahahahahahahaahah XD stupenda conclusione per una storia stupenda!!!
Loki e tony insieme mi fanno seriamente paura O_o
Subito ero li che pensavo certo che Loki è proprio permaloso ma poi alla fine è sempre colpa sua!!
Povero Bruce e Thor!!
Ache io avrei sclerato alla grande se fossi stato in loro !! ma prima o poi anche Thor dovrà vendicarsi di loki .. bisognerebbe organizzare un corso tipo vendetta per principianti o una cosa così...
A parte gli scherzi ti faccio di nuovo i miei complimenti !!
Ma non so cosa farò ora che hai finito di scrivere la storia :(
Spero davvero di leggere altre tue storie!
A presto!!
Ciao CIao XD

24/07/12, ore 01:53

ahh roby roby, leggere questa storia è stato un toccasana per la mia anima!
Sei bravissima a passare dal triste al comico, dalla disperazione totale di Loki "blu" alle risate a crepapelle di "facciamo diventare Bruce verde".
Insomma, sei un piccolo genio del male! Hai reso Loki e Tony in maniera egregia, anzi, sarebbe davvero opportuno a questo punto fare una Loki/Tony, senza tutti gli altri X°D
Ti seguirei ancora con moltissimo piacere, ci puoi scommettere! Grazie ancora per questa storia meravigliosa, sei stata davvero grande!

23/07/12, ore 22:45

*_________________________________________________________________________________________________________________________________________*
MUOIO
*saltano fuori un paio di omini piccini con un cappello a punta e la lunga barba e, tirato fuori un defibrillatore, cominciano a darle la carica*
"Libera! Libera! Libera!"
*shadow si risveglia e, in piena crisi isterica, comincia a correre urlando per la stanza*
"Oddio, le abbiamo fuso il cervello"
"No, non credo =.="
MY GOD MY GOD MY GOD MY GOD MY GOD MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è... è... è... MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potevo sperare in nulla di meglio!!!!!!!!
Banner chiuso fuori di casa, il borotalco irritante, la corrente che salta (vuoi dire che quando accade anche a casa mia e perché è passato cap che voleva prepararsi un frappè ai frutti di bosco? o.O), la dispensa vuota, la doccia che non decide la temperatura dell'acqua, la cassiera bionda, i due bambini (ero sicura che fossero loro dueeeee!!!!!!!!!!! ).
E il piano finale! Con Thor che salta fuori dal nulla e si prende le botte!!! E Loki e Tony che fanno il tifo per Hulk mentre spiaccica il povero cap!!! *^*
Credo di aver riso per tutto il corso del capitolo e di aver rischiato per parecchie volte l'infarto o.o
Io AMO quei due! Non può finire così! Voglio sapere ancora delle loro avventure! E voglio vedere, più di tutte, l'espressione di Odino!!!! TT.TT
Già mi mancano!
Non possiamo farci qualche capatina ogni tanto, giusto per vedere come va?? *w* Portiamo qualche cartone animato e un videogioco a Tony e Loki, uno shampoo alla camomilla per Thor, un paio di mutande nuove a cap (immagino che dopo quasi un secolo forse gli converrebbe cambiarle, no? O.O), una cornice per la foto del matrimonio a Natasha e Clint e una scorta di vivande per il povero ed affamato Bruce. Che ne dici, un'uscita di gruppo noi recensori e l'autrice? *___*
Bellissima, bellissima! Questa storia è stato incredibile, dall'inizio alla fine! Lo adorata!
Tu sei stata bravissima in tutto e, te lo assicuro, la lacrimuccia è sfuggita! Le risate, beh, quelle credo avrai capito che non sono mancate ^^
Grazie di tutto, è stato un piacere leggere tutto questo e spero tanto che non sarà l'ultima storia! Quei 7 già mi mancano!
A presto, spero tanto di leggere qualcosa di nuovo molto presto! =D
shadow

23/07/12, ore 22:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh

prima cosa *si commuove per il doppio ringraziamento. Tesowa, tu non hai idea di cos'è ?noi due ' per me ... è l'apoteosi della FF, è la qunta essenza dell'amore, con spruzzate di drammaticità (leggera e necessaria ) e aggiunte di comicità dal carattere geniale.

e anche questo suo seguito non è da meno ^^

il finale poi ahahahah oddio, da dove iniziooo???

povero Thor.. urgh i vermi?? sinceramente sono contenta a non aver a che fare con Loki, morirei sul colpo con uno scherzo del genere ... odio gli insetti, li odioooooo

povero Bruce!! ma quante gliene hanno fatte passare??
giuro che pensavo che i bimbi frega gelato che poi gli han fregato il portafoglio fossero Tony e Loki sotto mentite spoglie, grazie alla magia di Loki XD

ahahah la cassiera è così LOL e così true story.. le casse che non scorrono mai, dura realtà XD

ma povero Steve direi... ha solo dato una pacca sulla spalla al momento sbaglaito ahaha , lasciam perdere il blackout , li scherzi patetici e il lavaggio delle socdelle nei momenti inopportuni ahah di nuovo povero Bruce

ahahah Loki dedito ai lavori socialmente utili è così epico (sì, tesoro scusa, non sto seguendo un ordine cronologico, sono troppo in fase waahhhhhh adrenalina post lettura di questa meraviglia!!)

sul serio , riesco a vedere tutte le scene, cogliere tutti i personaggi, per come la penso io, li trovi tutti ICissimi (sì. il superlativo ci sta tutto ) XD

ahahah Thor non dice manco mezza parola qui , ma è LOL comunque, tutto battacchaito poi ahah

e il ragionamento di Loki non fa una grinza ^^

waahhh Thor lo dirà a Odino, ma nuuu questo LO DEVI scrivere... magari una shottina almeno?? *sbatte occhioni*

questi personaggi li amo alla follia ^^

Nat e Clint sosati e pucci

e poi voglio vedere Nicky Malocchio Moody ahahahaha glitterato ohmygods!! ^^

sei geniale, sei fantastica

ti ammiro tantissimo

torna presto a deliziarci con altre tue perle!!

23/07/12, ore 22:10

evvivaaaaaaaaaa *________* l'ultimo capitolo di questo capolavoroooooo waaaaaaaa *corre felice nella stanza sotto gli occhi basiti del gatto, della sua coscenza e dei due schelanimals a forma di gattino e coniglietto* XD lo so mi faccio pena da sola, ma che ci posso fare, sono feliceeeeee!!!!
allora comincio subito a recensire e non perdo altro tempo che voglio leggere la fine ufficiosa della ff *______* (mi sa che mi si è bloccata la faccia in questa posizione XD ndRaven - u_u fosse la prima volta ndcoscenza - è.è che intendi dire? ndRaven - che il cervello e la faccia vanno di pari passo a volte =_=''' ndcoscenza - ç___ç ma... ma... sei perfidaaaaa!!!!! ndRaven - è nel contratto ^^''' ndcoscenza - dove? io non l'ho letto T.T ndRaven - qui u.u *allunga contratto* ndcoscenza - *legge* =.=''' sì, è vero c'è scritto... questo spiega molte cose ndRaven... sempre più avvilita dalla sua coscenza... p.s. mi sa che rimpiango di non aver chiesto il grillo parlante ç_ç ndRaven)
vabbeh... i miei drammi mentali =.= non conoscono limiti d'accordo passiamo oltre e mi mi scanni ^^ vero?
allora... il titolo promette benissimo *___* bene bene bene
la prima frase mi ha letteralmente scioccato XD non sapevo a cosa si riferisse però già si preannunciava una cosa assurda XD
ahahahahahah XD quanto è vero... e loro sarebbero i buoni?!!! XD oddio, ha ragione!! per me sono cattivi per vocazione, ma dato che di cattivi ce ne sono troppi in giro hanno deciso di esserlo nell'ombra mascherati da eroi è-è ....troppo assurda? XP
o.o oh dio... la risposta di tony mi ha lasciato senza parole... è... è... GENIALEEEE!!! MA COME TI E' VENUTA IN MENTE????? *W* oddio, ti adoro!!!
XD ma nooooo bruceeee non fare cosììì!! ma noi ti vogliamo tanto beneeeeee *-* suuuu non mettere il musoooo ç___ç altrimenti piango, poi te sei un po' come il peluche del gruppo e non puoi mettere il muso ç.ç *allunga il suo gatto* tieni, carezzalo vedrai che ti farà sentire meglio *-* cmq meno male che è arrivata natasha XD ahahah
o.o oddio io al suo posto sarei impazzita, soffro di enemofobia e avrei fatto un salto tale da abbrapparmi al lampadario XD ahahah comunque... loki!! ma che razza di scherzi fai a thor!! ç__ç iiiiiih che schifooo!!!
certo che si stanno impegnando un casino per far eplodere bruce XD ahahahah addirittura la polvere urticante!! XD ahahah *si rotolo sul divano* mamma mia, è bellissimaaaa!!
*W* oddio *si sventola al pensiero di loki con il broncio* mamma mia che visione paradisiaca *_____* è così adorabileeeee!!
comunque la sua logica è inattaccabile u.u a parte thor l'unico che può fare scherzi così impbranati è steve =.= è probabile che sia dovuto all'influenza di tony ^^ e poi alla fine si scoprì che è stato clint XD ahahah sarebbe il colmo
loki te l'avevo detto... non si sfugge alla dipendenza dai cartoni animati!!! XD ne sa qualcosa la sottoscritta :P
XD *rotola sul divano, casca a terra e continua a rotolare* oddioooo addirittura la luce XD possibile che jarvis non abbia un generatore a parte? mi sembra strano u.u va beh, lasciamo stare le domande tecniche... certo che però ti sei impegnata per rendere la giornata di bruce banner un vero schifo XD ahahah ore e ore di pensieri degne del più perfido supercattivo lo confesso *------* e ti adoro sempre di più per questo *---------*
a che cosa si sono messi a giocare questi dueeee? o.o non t'arrabbiare? credo di non averla capita e se sì... povero bruce XD ahahah ormai mi farai morire dal ridere come le faine in "chi ha incastrato roger rabbit" :D cmq che ci fosse steve dietro al disastro ci credo XD è abbastanza scemo da far saltare la luce in casa di tony stark :P (senza offesa steve, ma è la dura verità u.u ndRaven - per questa volta concordo anche io ^^ ndcoscenza - davvero? *-* ndRaven - ma certo... =.= steve rogers è così deficente che non sorprende ndcoscenza - =__=''' già, concordo ndRaven) e se concorda la mia coscenza... deve essere vero ^^
*-* adoro super marioooooo!!! è uno dei miei giochi preferitiiii *---* che carino che è luigi fra tutti XD è il più figo ed è vestito di verde come una certa persona di nostra conoscenza XD (escluso bruce ovvio :P)
passi la ferrari, passino i bambini... ma la cassiera pettegola è davvero cattiva o.o ....povero bruce ç___ç *fa pat pat sulla testina* gli ci vorrebbe qualcosa tipo copertina di lonus in questo momento, ne sono certa ^-^ forse gli tirerebbe su il morale :) specialmente dopo il tiro che i monelli dall'aria angelica gli hanno tirato XD
siamo sicuri che non erano tony e loki sotto gli effetti di una qualche magia? :P sarebbe da loro XD
XD ahahahahah alla fine steve è riuscito nell'impresa in cui ne loki ne tony erano riusciti XD ahahahahahah miticoooo!!! certo che l'hanno orchestrata davvero bene la cosa :D che bravi che sono questi ragazzi *---* dovremmo creare un fanclub per loro "loki e tony il mitico duo che modernizza i sistemi delle forze del male" o qualcosa del genere XD comunque da questo punto sarà difficile non cossiderare tony un cattivo, poi facendo combutta con loki :P è ovvio passare al lato oscuro *-*
è genialeee!!! XD all'ultimo si para davanti thor fra loro XD ahahahah *si rotola fino a cascare nuovamente per terra* ormai lo sto consumando questo pavimento a forza di rotolarmi :D ma come posso non farlo con un capitolo così geniale!!!!
ma nooo tonyyy!!! non puoi avere dei ripensamenti proprio ora T.T meno male che c'è loki che ti riporta al lato oscuro (che in questi ultimi tempi sta avendo dei cali in entrate, perchè i cattivi di una volta non ci sono più e a giro ce ne sono pochi u.u)
*“Idea luminosa…” approvò raggiante.
“Per favore, niente citazioni dai cartoni, sto cercando di uscirne”* ahahahahahahah XD illuditi loki!! illuditi se credi di uscirne!!! se anche "Cativissimo Me" ti è entrato in testa non potrai mai scappare XD ahahah mi chiedo se ha già visto "le follie dell'imperatore" XD quello è il colpo di grazia per eccellenza, con kronk ed isma XD oddio.... va beh, sto divagando ^^ in fondo anche io ho la stessa dipendenza di loki e lo posso capire :P
*çççççççç* oddio sto sbavando all'idea che hanno appena avuto questi due *ççççççç* che genialata!!!!!!! devi fare una one-shot almeno su tony e steve, o una long shot stile spin-off *----* ci sta bene, del genere come si sono innamorati questi due etc... ci starebbe bene *W* (ti pregooooooooo *-* *fa gli occhioni a cucciolo e a gatto con gli stivali messi insieme* pleaseeeee *----*)
XD ahahahah povero odino, già prevedo per lui un giro in ambulanza, se mai esistono ad asgard XD comunque ha ragione... da chi potrà mai aver preso thor :P eheheh
VOGLIO SAPERE LA STORIAAAA!!!!! METTILA SUBITO TRA LE COSE URGENTI DA FAREEEE!!! T____T'''''''' *minaccia con il bazzoca* guarda che ti tiro la mia coscenza addosso!!! argh è.è
te lo giuro mi hai messo addosso una curiosità assurda, devi assolutamente scriverla una storia su di loro e appena lo fai mi contatti IMMEDIATAMENTEEEE!!! è__é
fiuuu mi sono sfogata comunque ç____ç oddio la storia è finita e adesso come facciooooo? devi assolutamente scrivere per non lasciarmi così tristeeee ç_____ç la storia mi è piaciuta così tanto che più tardi dopo aver postato la mia me la rileggerò tutta da capo XD ahahahah
un bacioneeeee e davvero complimenti *----* bellissimoooooooo tutto quantooooo!!!! ti voglio tanto beneeeeee e grazie per averci deliziati con questo capolavoro *----*
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee e un abbraccioneeeee!!! a prestoooo!! :D
Raven :*****

12/07/12, ore 17:32

Quindi Lizzy ha la mitica Impala?? Beh sarei impazzita anche io se me la avessero distrutta v.v
E poi Loki fissato con i cartoni disney è stupendo! ahahhaahahhahahahaha XD
Mi è piaciuta molto anche la parte di Tony e steve.. anche se non mi ha mai ispirato molto come coppia qui mi è piaciuta molto! Povero Steve! devo dire che un po' mi fa peccato .. XP
anche se.. al posto suo ci starei volentieri.. evitando la tutina da winx però...
Beh poi con Loki e Thor sei stata stupenda come sempre!
Un altro capitolo stupendo !!
Diventi sempre più brava quindi complimenti!!
Alla prossima!!
Ciao Ciao XD

12/07/12, ore 00:53

*_________*
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... (qualcosa come altre 32 righe così dopo... )
Ho pianto, riso, gioito, avuto paura, trattenuto il fiato, esultato... Il tutto nel giro di un capitolo! UNO!!!!
È stato il capitolo più bello di tutte queste storie, probabilmente, e non saprei da dove iniziare per le parti migliori!
Certo, quando Thor e Loki si ritrovano... Lacrime e pianti incontrollati in stile fontana di Trevi T.T
Pizze rimane il mio idolo, sia per come tratta Loki, sia per come lo terrorizza e sia per come lo inganna. La donna midgardiana che ingannò il dio degli inganni, direi che questo dice tutto.
E la parte con Steve e Tony... Semplicemente fantastica ^^ potevo morire sul posto mentre la leggevo (allora sarebbe servita a me la respirazioone bocca a bocca >.< )
Infine, la parte con Loki e Thor finalmente insieme. Lacrime a gogo, oltre che sguardo dolce (talmente dolce da far alzare il diabete ad un salutista) e occhioni a stellina *______*
CHE DOLCIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Loki e Thor, Thor e Loki... La coppia dell'anno. Li amo troppo quando sono assieme (non che da soli non siano da amare... Specialmente Loki -.-)
Fortuna che non é l'ultimo capitolo! Ero scandalizzata!!! Non può finire questa storia, come intratterrò le mie serate senza? E come farò senza le battute di Tony, il rossore imbarazzato di Steve, i sentimentalismi di Thor e le cattiverie di Loki???!!!! Morirò infelice senza T.T
Ora sono combattuta tra sapere presto il seguito o il contrario, ovvero aspettare e godere questi ultimi attimi prima del capitolo definitivo. Combattuta tra le due parti, o mi si dividerà la testa a metà o esploderà direttamente XD
Complimenti per tutto, per la storia, per la trama, per i personaggi (perfetti quelli originali del film e strepitosi quelli nuovi ^^) e per il modo in cui hai combinato il tutto!
Aspetto con ansia (o forse no? O.o) il resoconto finale!
A presto! (il più tardi possibileeeeeee! T.T)
shadow

11/07/12, ore 23:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh sei tornataaaa!!!

l'inizio è qualcosa di meraviglioso, la sfuriata di Loki a Thor è IC da far paura, ce lo vedevo proprio!! e poi eheheh Loki diventa sentimentale, ma che carino... e che belli che sono , finalmente riuniti.

Tony, lo sai già, non serve che te lo ripeta quanto sei incredibilmente brava a farlo parlare muovere ragionare ??? acc, te l'ho detto un'altra volta ^^

sì sì Lizzy e Zoe, carine e tutto quanto ma è più forte di me... lei la sopporto davvero poco, lei e i suoi benefits dell'accidnti (marò quant'è tonto Thor, pure un sasso ci sarebbe arrivato!! ) XD

e così rieccolo ad Asgard, bello lo scontro/incontro con Odino. Sì, a noi Loki piace così, anche se non si vuol redimere.. vabbè, l'ha già fatto e non lo sa

e LOL la parte con Heimdall

e poi lui, il suo promesso, il suo divino, eterno compagno, il solo al quale appartiene!! L'ultima scena l'ho particamente vista da quanto l'hai descritta bene <3
Loki con le sue paure, Thor che lo rassicura, quel 'Ti amo ', la risposta.. awwww *si scioglie*

uh cattiveria? malavagità??? devo forse tremare ??? *trema*

bravisima tesora, questa storia è una bomba, loro due sono esplosivi e tu sei magistralmente fantasticaaa!!

aspetterò trepidamente l'ultimo capitolo... ma scriverai altro.. vero? **

un bacionee

11/07/12, ore 23:08

mi hai fatto veniere un colpo con questo titolo! non ero pronta psicologicamente per dire addio a questa fiction!
Che bel capitolo *_* Mi hai fatto morire di risate dall'inizio alla fine XD E steve e Tony??? X°DD
Sei geniale! Ora davvero non so cosa potresti inventarti per l'ultimo ultimo capitolo, ma sono qui che lo aspetto con ansia!!

11/07/12, ore 22:36

che capitolo adorabile!
le citazioni su hercules vanno benissimo, sono una drogata della disney quindi apprezzo molto volentieri. ^^
il cap ufficiale mi è piaciuto un sacco, specie le parti con lizzy, decisamente vorrei aver avuto io l'istruzione di zoe (a quest'ora ne starei facendo molte più di loki).
comunque anche l'incontro con odino è stato spassoso, la lingua d'argento di loki colpisce ancora!
sinceramente nel prossimo sono curiosa di vedere il ritorno dei vendicatori, con coppietta in viaggio di nozze al completo... infondo manca ancora lo scherzo a hulk kukukukukkuku sono perfida pure io ma decisamente non riesco a farne a meno, sarà una cosa epocale.
buona fortuna con i piccoli mostri, nn stancarti troppo che nn sono la sola a voler leggere le tue storie, un saluto e buone "vacanze". =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]