I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

28/05/12, ore 01:01

IO ADORO QUESTA STORIA.
mi sono iscritta da poco qui, ma anche da prima seguivo la tua storia: "everything i do is EPIC".
venivo su questo sito, solo per vedere se avevi aggiornato la tua storia. *^*
sei bravissima, davvero. jldkjflkdjlk
non vedo l'ora che continui slkdjsklj e.e

27/05/12, ore 22:32

AAAAAAAAAAA, io che leggevo tutta convinta, sperando che arrivasse un altro capitolo dopo, e invece non c'era nulla.ç_ç
Ti odio, giuro...
Morirò con questa curiosità!
AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA.e.e

27/05/12, ore 21:04

Mi piace! Justin poi alla fine che la bacia fdhjdcyuvcyu continua presto! :) Baci Jo.

27/05/12, ore 18:29

E' stupendo *.* Sono proprio curiosa di sapere come continuerà!!
Per favore, aggiorna al più presto :D
ps: Ci sarai il 2 a Milano?

27/05/12, ore 15:50

santa cipolla (?) voglio sapere cosa succede!!!! T.T si parleranno vero??cioè,non possono non parlarsi,ora che April ha capito(almeno credo abbia capito)che ama Justin.Poi pensavo già al inizio "ODDIO JUSTIN MUORE!NO NON UCCIDERLO" (?)  per fortuna che non muore,poi mi buttavo io dalla nave! ç.ç

27/05/12, ore 15:10

beello *ww*
Adesso non possono più parlarsi -.-
Mmmh,questo capitolo mi ha incuriosita troppo T.T Voglio sapere come andrà a finire,cioè,voglio sapere se continueranno a parlarsi oppure no u.u (Ovviamente si xD)
Comuunque..hahaha,io ero convinta ti fossi ispirata al Titanic e a volte pensavo "Ok,alla fine Justin muore..ne sono sicura D:"
hahahaha..menomale che hai chiarito sta cosa :')
Continua prestoo! :D <3 !

27/05/12, ore 12:34

mmh stupendo il capitolo ;)
però mi fai restare sempre di merda eh hahahahah.
non avrò pace finché non metterai il prossimo capitolo, quindi fallo. èé <3

27/05/12, ore 12:04

Woooo! Sono la prima a recensire! YEEEEEEE (?)
OK. IO. TI. UCCIDO. SERIAMENTE.
Non puoi lasciarmi sempre così, :( io ci rimango! D:
Vabbè, però è bello lo stesso!
Aggiorna presto... Anche adesso possibilmente xD
Perchè mi lascia sempre troppe troppe domande sai?
Quand'è che i due ammetteranno il loro amore... EH?
Ora ti lascio!
AGGIORNA PRESTO SE NO TI PICCHIO IO CON UNA CIPOLLA... CHE POI A ME NON PIACCIONO D:
A TE PIACCIONO (?)
RISPONDIMI!
SCIIAAOOO! =D

26/05/12, ore 17:33

Buongiorno! Sai chi sono? Si lo sai, sono quella bellissima (uh madò freniamo la modestia) ragazza che ti segue dalla storia precedente e FI.DA.TI DI ME (#PintusTime) se tu scrivessi male te l'avrei già detto da un bel pezzo! Scrivi benissimo e forse è perché ho un misero 6 e mezzo in italiano, ma di verbi sbagliati ne ho trovati davvero pochi. E ora lasciamo lanciare un appello: HEI TU! BRUTTA BABBUINA CON LE CHIAPPE INFIAMMATE CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO LA TUA CRITICA DI MERDA, BRAVA! MA ORA SMETTI DI CAGARE IL CAZZO E SE NON TI PIACE COME SCRIVE SMETTI DI LEGGERE OK? .. Spero che chiunque si sia sentito tirato in causa abbia capito ciò che voglio dire e smammi il suo culo peloso da questa FF.
Ora! Bando alle ciance e alle volgarità u.u Il capitolo è stupendo e divertente AHAHAHAHAH stavo crepando mentre lo leggevo e poi la parte finale...........Oddio, lo butterà giù dalla nave! Voglio assolutamente il continuo e scusami se ho recensito in ritardo, ma i miei problemi di salute peggiorano e ho sempre meno tempo :(
Comunquesss non prendertela per le critiche, anzi accettale con un sorriso per migliorarti e se poi diventano arroganti mandale a fanculo e ignorale.
Spero di non aver fatto errori strani a causa dell'autocorrettore del cellulare T.T Ah e aggiorna presto (:
#MuchLove
-Charlie.

26/05/12, ore 17:10

Scusa il ritardo T.T e so che hai già aggiornato ma dovevo recensire il capitolo del bacio che è stato FAVOLOSO. vado a leggere l'altro u.u

25/05/12, ore 21:55

Cazzo Merdas Lena è stupendaaaaa! :3
Mò voglio proprio vedere che succede tra il tuo papy e Justin ahahahahhaha spero lo butti in mare ! :P
La tipa che ti ha scritto quella recensione ha esagerato, tu NON sei assolutamente una bimba minchia forse lo è lei!
Non ti abbattere per recesioni negativi perchè ne hai tantissime stupende (:
Aggiorna presto un bacio !

25/05/12, ore 18:22

Ahahahahahaah.
La parte finale è davvero divertente,seriamente.
Complimenti!
I genitori servono in tanti momenti,ma alcuni sono innoportuni.. Vabbhé.
Mi raccomando,continua che te hai tantissime -fans- che chiedono un tuo capitolo ogni momento,hai noi che ti vogliamo bene e ti sosteniamo!
Don't worry.
Si,perchè poi tu non sei assoltamente una bimbaminchia.
Daii,non preoccuparti,che sei bravissima a scrivere,non muore mica nessuno per qualche verbo sbagliato!
Aggiorna presto;
MuchLove.

25/05/12, ore 18:09

Ehi.
Sei stupenda,magnifica,sorprendente,fantastica e tutti gli aggettivi belli -perdona la mia banalità- che esistono a questo mondo!
Questo capitolo è davvero rnfjsmaks,indescrivibile,insomma.
Con la storia di Roma,non è che ti stai prolungando,è bello che si siano baciati proprio lì,a Roma.
Poi.. Chissà chi vincerà la scommessa,lascia a te il da farsi!
Much Love.

24/05/12, ore 22:10

ahahaha Mio Dio, sto malissimo ahahahah Non ci posso credere, il papà che arriva nei momenti meno opportuni ahahahah!
Continua Per favore !! :D

23/05/12, ore 22:47

è bellissimo!!!!
non ascoltare chi ti scrive quelle cose!!! sei bravissima!!!
e la tua storia mi piace da morire!!!! :)
spero continuerai presto!!! <3
baci federica!!!