I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

07/05/12, ore 20:21

COOOOOOOOOONTINA** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1055926&i=1 potresti darmi una mano?
Devo continuare la storia ma nessuno la caga >-<

07/05/12, ore 19:43

okay è iniziata da poco e già mi piace. cioè bella l'idea della crociera. davvero :) ma non farla affondare,eh.
scherzo storia tua e fai quello che vuoi :) <3

07/05/12, ore 19:30

Tale e quale a me Apriil xD
Scusa , sono ancora un pò scoinvolta  per la questione delle cipolle .
Un attimo di silenzio .
Ciao , io sono normale , ciao .
#sclerotimefinish

Anyway

Aggiorna presto :D
Rossy

PS: sempre e comunque viva le carote ,io tifo solo per loro xD

Juju
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:27 pm)

07/05/12, ore 18:24

Dave: facciamo un giro?
Mm, April pensaci.. E e ti vuole stuprare?
Un'esperienza nuova! Su, andiamo.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA c'è ho letto questa frase e sono scoppiata a ridere hahahah :')
Il capitolo è meraviglioso come al solito!
Che bella cosa April inizia propio bene la crociera eh?
Aggiorna presto uwu! <3

07/05/12, ore 18:02

Hola chica!  Questa April assomiglia molto a qualcuno.. mmh non ricordo chi.. oh aspetta! A ME. AHAHAHHA Faccio figure di merda ogni 30 secondi!
Coooomunquess, che dirti? Ho finito i complimenti, quindi dovrò inventarne di nuovi. Mmh sei..sei
strabiliosamente fantastica e scrivi meravigliosamente (ma questo già lo sai).
Vorrei lasciarti una recensione piu' lunga perché sai quanto ti adoro
*-* Ma davvero t'ho già detto tutto quello che pensavo nelle mie altre 400 recensioni e credo di non aver altro d'aggiungere se non ripetere che sei MI-TI-CA! *detto con la voce di Homer Simpson*
Aggiorna presto!
#MuchLove
-La tua adorabile cavoletta di Bruxelles, Charlie.

07/05/12, ore 16:04

Eccomi.Di nuovo.
Ho letto l'altra tua ff e come promesso,sto seguendo anche questa tua nuova storia.
L'inizio promette cose belle belle belle belle belle.(scusa la banalità delle parole)
Continuo a leggere.

A lot of KISSES.

07/05/12, ore 16:02

E' dolcissima ti emriti la recensione ma non so cosa scrivere qui .... Baby baby baby ohhh!
Attimo di sclero ? Finito e complimenti!

07/05/12, ore 15:54

kjuhygawhashj
Quante figure di merda in una solo giorno!
ahahahaha, lol.
Diciamo che io ed April siamo simili (?)
Ti prego continua presto, mi sono già follemente innamorata della tua storia.
Non so come farò, ora (?)
Ok, #sclerotime is finish.
-Giuly

06/05/12, ore 22:28

*o* E' solo l'inizio ma già mi piace un casino!! Continua, al più presto per favore <3

06/05/12, ore 20:10

Waaaa ma è stupenda!
Come al solito tu ci fai rotolare dalle risate, eh?
Mi piace anche per il fatto che è diversa dalle solite storie.
Io amavo Zack&Cody (?)
ahahahah, ok. #sclero
bye
AH, E CONTINUA PRESTO

06/05/12, ore 18:55

Devo dire che il discorso della carota mi ha davvero colpito T.T come hai potuto sostituirla con la cipolla ?!
Voglio dire la carota è più bella , più colorata !! Ecco questi sono i cosidetti misteri della vita . :D
Okay , lo sclero time è finito .
Anyway , come inizio mi piace , davvero tanto , poi sei simpaticissima , devo dirlo . :D
E la storia fa la stessa fine di quella precedente .
Dritta tra le preferite , tesoro ;D

Rossy

06/05/12, ore 15:36

Hallo!  Ti ricordi di me? Sono quella strana barbabietola che ti seguiva anche sull'altra storia e che ti ama tanto tanto tanto *-*
Siccome è il primo capitolo (e io non ho mai recensito il primo capitolo di una storia) sarà una recensione special. {è una vespa special cheeee ti toglie i problemiiiiii... Scusa m'è venuta in mente così D:}
C
oooooooooooooooooomunque, alla fine hai fatto un mix di nomi AHAHAHAHAH un po' lungo ma è bello come nome *-*
E puntualiziamo una cosa: "Parigi, è il sogno di tutti, ma non il mio. Perché? Perché io sono io, e tu sei tu!" Chi dice che è il sogno di tutti? La città dell'amooorr?? A me fa schifo, e non ci sono mai andata.

"« Ti fidi di me? » Mi sussurrò poco dopo, con voce sensuale. Sentivo le sue labbra sulla mia pelle. Un brivido, mi percorse la schiena.
« No. » Risposi secca. Il ragazzo ridacchiò, e scese."
Non potevi farli incontrare in un modo migliore *-* Sisisi, mi piace da morire originale e divertente, come tutto ciò che fai d'altronde u.u  Che altro aggiungere?? Scrivi benissimo e aggiorna presto!
Ah e spero che tu sappia che ormai non ti libererai piu' di me.

#MuchLove
-Charlie.

06/05/12, ore 14:53

Lena,sei la migliore sono seria! Cioè ma Justin Bieber che si fà il figo credendosi Jack? Mammmmma mia!
Povero stronzo,non ha capito ancora niente di te! (:
Continua asssssolutamente,per forza! Sei fantastica,unica e inimitabile (?)
I NOMI SON BELLI,E POI MESSI TUTTI E TRE INSIEME NON SEMBRANO NEMMENO BANALI,TUTT'ALTRO! u.u
ccccciao <3
*sono Demetra B. Dipierro su facebook,se non l'avessi capito* ahahah

06/05/12, ore 13:49

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH una nuova storia aocnuancoe.
No ma io ti amo!
E' stupenda *-*, si poi il nome mi piace assai.
Continua :333

06/05/12, ore 12:58

il discorso della carota e della cipolla resterà nella storia.
HAHAHAHAHAHA.
continua! <3