I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

16/05/12, ore 20:15

Come sempre mi hai lasciato senza parole, ragazza. Sù, continua. v.v

16/05/12, ore 18:31

Fuck Yeah!
Sono la prima a recensire, un'altra voolta :3
*ballettodellafelicità*
Ahaha, ok ora passiamo al capitolo, che è meglio :3
E' semplicemente fantastico.
I personaggi, l'ambientazione, e tutta la storia in sè per sè (?)
Poi, amo semplicemente April! Ha un carattere fantastico, e la stimo :D
Insomma, Me gusta todoo :D
Inoltre volevo ringraziarti ancora,
per esserci sempre con la mia storia *O*
Detto questo, mi ritiro,
e vado a comprare il vestito per il nostro matrimonio ahaha :D

Gio

16/05/12, ore 11:55

oddio che bella storia ahahah. sto morendo dal ridere, dave che ha più paura di te, stupendo. ashahahahha.
continua presto. <3

15/05/12, ore 23:06

Questo capitolo è davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto! <3

15/05/12, ore 21:56

Ciao barbabietolina (?)
Ho finito i nomignoli sì. Ti ha interrogato diritto?? Spero di no per te. Comunquess tornandoss allass storiass questoss capitoloss, ok basta, è bellissimo *-* Insomma bieber il puttaniere arrabbiato e il bacio non bacio e Dave che se non si fa i cazzi suoi la prossima volta gli ficco un missile nel culo (I'm a princess, fuck yeah)
Penso tu stia tentando di farci morire tutte AHAHAH. Non puoi fare così! Io ero così favorevole a quel bacio *-*
Aggiorna presto!
#MuchLove
-La tua 13° recensione, Charlie.

15/05/12, ore 18:24

Mi vuoi morta, eh? Io esigo il continuo il più presto possibile. :D Ma parlando della storia, ci sono rimasta male quando è venuto Dave, stavo sognando che accadesse a me. T.T

15/05/12, ore 15:00

sono sulla metro con l'iphone scarico, spero ti arrivi la recensione c.c coomunque quel dave mi sta sul cuulo. o.o lo so che nel prossimo capitolo ci sarà il bacio (lo spero) u.u bravissima, continua ad aggiornare così velocemente, ti amo (?) adiooos

15/05/12, ore 09:37

NO MA DAI!!!!!!!!!!! mi ero presa bene, si stavano per baciare e poi arriva quello sfigato?!?!?!
Continua please!!!!!!!!!
PS Adoro questa FF...

15/05/12, ore 09:35

Che tristezza :( certo che sto Dave mi sta incominciando a stare antipatico, era un momento perfetto quello tra Justin e April! È un capitolo fantastico, complimenti sei davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà cosa succederà dopo l'interruzione di Dave? Justin si incazzerà xD ?... Bhoo questo sta a te deciderlo :D Alla prossima :) Baci :* - Claudia

15/05/12, ore 03:37

Sei super bravissima,come sempre d'altronde goranca ;)
che fa passi da me per favore?? *facciadacucciolo*
*_*
ps: continua subitissimissimo u.u (?)

15/05/12, ore 00:28

Aww,ma che bello *-----*
Bieber è così fhedncurfndr :3
Mi piace troppo troppissimo questa storia LOL
Io continuerò a seguirti,si. E non abbondenerò te e la tua storia fhfbvhfbn,no u.u (?)
Continuaa *-*

14/05/12, ore 23:26

Sera ragazza (?)
Mh... credo che ucciderò Dave,no ma dico non poteva mettere un pò di biscotti nel suo latte così non rompeva le palle, no çwç (?)
Che poi, il momento acnurnaocneoajonce stava per arrivare, io avevo gli occhi aocnurnaoce (?), il cuore mi batteva  (?) e poi viene lui, no ok.
Anche se mi sento stronza ad avercela con lui, dopo tutto non esiste LOL.
Ok troppi (?), la smetto.
Sò c-c-comon! Sto pregando che non ti interroghino in diritto uwu.
Aggiorna presto , ciao :3

14/05/12, ore 23:19

Cazzo Merda! Dave deve rompere i cojones proprio in un momento così important ?!
Dio, se mi trovassi al posto di April gli avrei fracassato il culetto.
Capitolo muy belo e Bieber geloso muhahaha -risatamaligna- ben gli sta così impara a darti della escort, so che è un argomento passato ma non lo scorderò mai. Come non scroderò il discorso sulla carota e la cipolla mah ora basta dilungarsi!
Posta in fretta un bacio (:

14/05/12, ore 22:49

Buonsalve Cicciaa :D
Allora:
Primo: Ti adoro perchè hai aggiornato prestissimo.
Secondo: Ti adoro perchè amo la tua storia :3
Terzo: Se quel Dave non muore sprofondato nell'oceano, gli ficco una spranga in culo ;)
Sisi, lo so, sono molto delicata :D
Tu come al solito sei hgiakghbkahfu *O*
Aggiorna preschtissimissimissimissimo(?) :D

Gio

14/05/12, ore 22:48

Un capitolo a dir poco Stupendo, veramente non so' più che dire, amo il tuo modo di scrivere, e amo tutte le tue FF, perché non sei noiosa come alcune, ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi metto quasi sempre a ridere :) CONTINUA al più presto :)