I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

22/05/12, ore 20:26

NO DAI! Pensavo che Justin fosse preso da lei... UFF!! Però mi piace il fatto della scommessa; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!
*presa bene* :D Al prossimo capitolo :D
PS AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!

22/05/12, ore 20:15

Qui c'è qualcuno che mi vuole morta... *ti indica* Continua, ti prego. *u*

22/05/12, ore 19:33

Ok,sono una sfaticata e sono pure una pigrona e ti chiedo perdono se recensisco solo ora =)
Adoro indiscutibilmente la tua storia e il personaggio di April mi piace troppo. Non sopporto le FF che hanno come protagoniste ragazze moralmente depresse o che sono tutte coniglietti e zucchero filato! =)
Continua presto perché è davvero bellissima!
Un bacio,
-Francesca

P.S. non ti preoccupare per il fatto che hai passato troppi capitoli su Roma perché trovo che sia molto interessante fare vedere per bene come evolve il rapporto tra i personaggi!! =)

22/05/12, ore 18:41

Lena tu si che spacchi i culi cazzo!

Che poi,che sfigato è sto ragazzo io non ho parole ! Prima non ti vuole e poi vuole portarti a letto! Merda,si deve riprendere! :)

Comunque,lo ribadisco: sei troppo brava a scrivere - chiunque dica il contrario spara cazzate - mi fai morire dal ridere e poi sei una figa!
Spero riusciate a trovare la nave (?) un bacio bellezza,continua soon! Very very soon! ahah <3

22/05/12, ore 18:34

Yoo ragazza!
Visto che non mi sono accollata abbastanza con l'altra recensione,
Mi accollerò in questa, Yeah Buddy :D
Ahaah, ok, apparte questo, come al solito,
Mi fai sognare ad occhi aperti!
Minchia, mi sembra di sentire le emozioni che sente April :3
Però c'è, Bieber è proprio un minchione è.è
Spero che lei perda la scommessa (?)
Cosa che sicuramente accadrà, per vedere quello che succede fra i due :3
E poi, tu di recensioni te ne meriteresti 736926392863, e non solo 16 :D
Comunque, io ci sono stata dall'inizio, e ci sarò fino alla fine *momentodrammatico (?)
Ok, ora la scassa-minchia si ritira :3
Aggiorna preschto :3

#MuchLove
Gio

22/05/12, ore 18:30

aaah eccomi ovviamente! u.u mi piace la situazione che si è creata, se subito si fossero messi insieme o cose varie sarebbe stato troppo facile e monotono... brava, voglio il seguito ok? ok.<3

22/05/12, ore 18:25

FINALMENTE,CAVOLO.
Sono così teneri, e Bieber è innamorato di lei,insomma
perchè dire una cosa del genere,potevano stare insieme
VOGLIO VEDERE SE LEI CI RIESCE A CONQUISTARLO
DAI DAI DAI
AGGIORNA presto <3

22/05/12, ore 18:24

Come andrà non si sà
bisogna semplicemente leggere come finirà !!

_________________

E io vinco sempre (?)
Premetto che aggiorni subito Ok ? Ok.
Ciao :D
Rossy

22/05/12, ore 16:45

Mi piace tanto :3 Spero continuerai presto! io aspetto con ansia il prossimo uu Baci Jo.

20/05/12, ore 20:15

bdsadnsjbasdjsa che bello e ora si innamorano yuppiiiiiii (?) continua presto <3

20/05/12, ore 17:20

Inizio con lo scriverti che le parole scritte in rosso mi hanno quasi commosso,non sti dicendo delle cavolate.
Non le hai scritte te,ma sono parole stupende,parole che ti fanno capire dell'importanza di tutto quello che hai,dell'importanza di goderti ogni singolo attimo della vita.
Diventare angeli a sedici anni non è una cosa giusta. Tante le lacrime che sono state versate e che saranno versate in futuro,ma queste non riporteranno tra noi quella creatura. Bisogna guardare avanti,bisogna guardare in faccia la vita e non arrendersi,neanche di fronte a questi terribili avvenimenti.
Lei,ormai un angelo,sta guardando il mondo dall'alto e sta portando un sorriso,un sorriso che significa:"Io ti guardo,io ci sono,sono con te"
Un giorno,la rivedremo.

Il tuo capitolo è bellissimo,come sempre.
Aggiorna presto,mi raccomando!
Thanks.
Much Love

20/05/12, ore 12:10

E rieccomi. Ciao tesoro. Prima di parlare del capitolo volevo dire due parole anche io per Melissa.. Ieri mattina sono entrata su twitter e continuavo a leggere "#RIPMelissa" non capivo cos'era successo poi una ragazza inglese ha scritto che era morta a causa di un esplosione..d'istinto ho acceso il telegiornale e sono scoppiata a piangere. Non si può morire a 16 anni ingiustamente per colpa di un pazzo che spero con tutta me stessa la pagherà per aver tolto quella bellissima ragazza alla sua famiglia e ai suoi amici così bruscamente. Non si può vivere a quest'età con la paura di morire da un momento all'altro perché il mondo fa schifo. Ora io non credo in Dio, ma spero che quel bellissimo angelo sia in un posto migliore ora e che dia la forza necessaria alla sua famiglia di superate tutto questo. Forse mi sto dilungando troppo, ma ci sono sinceramente rimasta male con questa notizia e sono sempre più convinta che bisogna gioire di ciò che si ha perché tutto potrebbe finire presto.. E visto che ci sto mando un pensiero anche in Emilia dove c'è stato un terremoto. Tornando a noi e sdrammatizzando questa tristezza! Hai visto che non sto scrivendo a colori? :( il mio cellulare non me lo permetteeee T.T comunque capitolo stupendo, ogni capitolo che scrivi è sempre meglio e ti ripeto di ignorare quella bisbetica he ti ha detto che scrivi male perché sai che scrivi benissimo! Ora djdbsjdihsjs mi scuso di nuovo per la mia assenza, ma sta settimana è stata un casino e AGGIORNA PRESTO! -La tua bella bimba, Charlie. Oh e ancora una cosa, ho recensito anche il capitolo prima e ti prego ignora tutte le parole strame che ho scritto ma il cellulare ha l'autocorrettore che corregge come cazzo gli pare éè

20/05/12, ore 11:17

Macciao bella bambina, scusa l'enorme ritardo ma ho avio problemino sta settimana T.T Coomunque capitolo stupendo e lascia perdere quella fattona che ti ha detto che scrivi male è solo invidiosa perché tu scrivi benissimo! Ora corro a recensire anche l'altro capitolo che ho visto che hai aggiornato u.u -La Charla che ti ama tanto.

20/05/12, ore 09:16

Beh guarda... Dopo aver letto una cosa del genere, non mi va tanto di scherzare sai? A me l'hanno detto a scuola, la vice preside l'ha annunciato al altoparlante... È stato triste, tristissimo D:... Ora ti dico di continuare presto :D sciaoo :)

19/05/12, ore 22:22

I'm back!
Yeah Buddy (?)
Haha, non chiedermi perchè,
Ma mi sono fissata con queste cose stupide, vabbè lasciamo perdere va ;D
Devo ammettere che questo capitolo mi piace particolarmente,
Cioè, mi piacciono tutti, ma questo,
Forse per Roma, che per me è una delle più belle città d'Italia,
Forse per quel desiderio che hanno espresso entrambi,
Rimane il mio preferito (fin'ora:P)
Resta il fatto che io "ti stimo troppo fratella" ahah :D
Ok, ora mi ritiro,
Mi sono accollata abbastanza.
P.S Ho comprato l'abito per il nostro matrimonio v.v
P.P.S Ho deciso che ci sposeremo a Stratford ;D
P.P.P.S. Se vuoi io ho aggiornato :3