I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

12/05/12, ore 19:56

Prima a recensire , Yeaaah ! (?)
Te aggiorni subito non me ne frega un cazzo punto .
Capito ? Ovvio.
Ahahaha , rispondo io per te (?)
Ok , basta adesso siamo seriously (?)
è un capitolo meraviglioso , però Bieber è un pò convinto .D

Aggiorna presto !
Rossy

12/05/12, ore 14:20

Maddai, non minacciare! adoro le tue storie! Adoro questo capitlo, adoro come hai concluso questo capitolo! A D O R O ok? Forse se arrivi al 6-7 ne riceverai tante di recensioni, incluse le mie! DAI DAI! Comunque nel capitolo precedente, mi sono dimenticata di dirti che April è davvero BELLA BELLA! Continua presto ok? perchè i tuoi capitoli sono redbereruueruerhjeuiwio! OK? OK. La tua amante si ritira ora, avvertimi quando posti il prossimo ! SCIAO BELESSA! :D

12/05/12, ore 14:04

Ma che bello! Povera April! ahahahhaahahha! ESCORT! che stupidino Justin! CHE BELLO QUESTO CAPITOLO INVECE! :D ORA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO!

12/05/12, ore 13:52

Ma che bella storiella! Che carino Dave :D April è grandiosa! :) non mi soffermo molto su questo capitolo! vado a leggere il prossimo!!

12/05/12, ore 10:27

Sciau amore mio.
Allora, chiedo ancora scusa per il ritardo ma mi sono fatta perdonare recensendo anche il capitolo scorso :D
E vuoi smetterla di lamentarti delle recensioni e.e Mammina (visto che sono tu hija) noi ce la mettiamo tutta, prenditela con le sfaticate a cui non va di premere due tasti u.u (SISI TU CHE STAI LEGGENDO E NON HAI RECENSITO, STO PARLANDO CON TE. Vergogna!)

Tornando seri (la serietà nella mia vita non l'ho mai vista) il capitolo è STUPENDO, SPETTACOLARE, MERAVIGLIOSO e tutti gli aggettivi che Dio creò per dirti che sei magnifica. E poi:
3° riga "Boh, non lo." ---Che significa?? AHAHHAHAHA.

"Ma perché tra tutti i ristoranti presenti in questa crociera, ha scelto proprio quello che mi manda in bagno!?" ---Lasciatelo dire non vedo l'ora che arrivi il capitolo della cena *-* Looooool

E forse per "motorino" intendevi questo http://www.clasificadospanama.org/images_upload/1308314340.jpg ??
Non credo di aver altro da aggiungere u.u Spero di esserti stata d'aiuto con il segway (?)
Aggiorna presto! E spero di recensire presto la prossima volta çç
#MuchLove
-La Charletta che ti ama.

12/05/12, ore 09:54

Ciauz.
Okok, lo so che hai già scritto l'altro capitolo ma dovevo assolutamente recensire anche questo perché è davvero fantastico! Tu sei piena di immaginazione ed inventiva ragazza mia! AHAHAHAHAH.
Comuuunque, scusa il ritardo sono stata impegnata..Sono una donna d'affari io èh, mica una puttana come April. AHAHAH Non posso crederci che Justin credeva fosse una zoccola, ma come ti vengono ste cose?

Corro a recensire l'altro capitolo!
#Peace.
-Charlona.

12/05/12, ore 02:10

Me gusta, sisi me gusta mucho!
Rido come una deficiente quando leggo alcuni capitoli, ad essmpio nell'altra storia, Taylor diceva 'opossum', eh boh, mi faceva ridere. xD

...sinceramente, non so cosa dire. A parte le solito cosw che scrivono tutti, tipo: È bellissimo, scrivi benissimo, ecc. (Che sono cose vere ma non ho voglia di scriverle u.u).
HAI SENTITO 'TURN TO YOU'? È cosi...cosí...WOW! E le parole per Pattie sono bellissime al massimo! *-*
Vabbé, la smetto di scrivere minchiate. Adios!

11/05/12, ore 22:23

Buooonsalve (?)
Buh, ero finita a narnia e non riuscivo a collegarmi D:
Ma ora sono qui yeeeeeeeeee (?) Si comunque il capitoloa conuancoe *-*
Oddio quanto sto amando Justin in questa stoia ? C'è pervertito come piace a me aww...
Continua dai :3

11/05/12, ore 21:49

Sstupenda anche questa nuova storia, ho iniziato ora a leggere e... Non ho parole, sei bravissima. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sbrigati. u.u

11/05/12, ore 21:13

ahahahah continua è bellissimo veramente :) <3 ps: questi due mi piacciono parecchio insieme :)

11/05/12, ore 20:35

i like this , i like this , i like this*^*
Miii piace,mi piace , mi piace,no,c'è hai capito!
Aggiorna presto :D

11/05/12, ore 20:28

Sentita turn to you? Oddio è bellissima.....bellissima come questa storia u.u
Ho fatto il mio dovere e ti ho lasciato una recensione ora tocca a te farci sognare.
Quindi cammmmonn baby e.e
Un bacio.
-Giuly

11/05/12, ore 19:27

Adesso mi faccio altri account e ti recensisco fino ad arrivare a nove recensioni xD
Aggiorna presto cipollina :D

Rossy

11/05/12, ore 18:57

Taratarà, taratarà, trataratattà Principe caccaa :D
Ahahah non chiedermi perchè mi è venuta in mente questa canzone,
Perchè onestamente non lo so nemmeno io, ok sto male, e tanto anche .-.
Comunque storia stupenda, capitolo stupenso, FRASE stupenda.
Uh, dimenticavo, TU sei stupenda :3
E grazie anche per recensire sempre le mie storie :3
Ok, ora la scassa-michia si dilegua *O*
Continua preschto preschto :3

#MuchLove
Gio

11/05/12, ore 17:52

Nuova lettricee! :D
Ragazza,fattelo dire. Questa storia è STUPENDA. Come la vecchia,d'altronde.
Scrivi benissimo e ancora non ho capito come fai :3
Continua prestoo :D <3