I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

08/06/12, ore 14:20

wow è un capitolo stupendo,dovresti continuare la storia,credo che quando finirai la storia dovresti farne un libro,sul serio,sei una scrittrice stupenda,ho letto la tua fan fiction dal primo a questo 14esimo capitolo,mi sembrava di essere la protagonista,come se facevo parte della storia. è fantastica devi assolutamente continuare.

08/06/12, ore 14:06

Ahh ragazza qaunto puoi essere brava??!!
Questo capitolo mi piace tanto tanto :'D
Spero aggiorni presto *---*
Ps: eh si Bieber ieri era tremendamente stupendo,ahhh che dire il nostro idolo è troppo Swag *_*

08/06/12, ore 13:42

mmh me gusta! *-* mi fai sempre morire dalle risate ahahha u.u bravissima, voglio il seguito però ;) aggiorna in fretta bella! sei bravissima.

08/06/12, ore 13:26

Ma scusa, non l'avevi già messa la foto di April? :)
Comunque, questa April mi ispira, 20 volte di più! U.U
Eh sì, HO VISTO JUSTIN ALL'ARENA DI VERONA.
AVEVA COSÌ TANTO #SWAG DA BRUCIARE GL'OCCHI DI CHI LO AMMIRAVA IL TUTTA LA SUA BELLEZZA! (?)
Poi... Questo capitolo è BELLO BELLO,
ME GUSTA MUCHO!
ANCHE QUESTO CAPITOLO HA MOLTO #SWAG! XD
ORA VADO! :D
BACIONI
-GIO

08/06/12, ore 10:21

FUCK! SONO LA SECONDA A RECENSIRE !!! MI SENTO POTENTE (?) OK.BASATA u.u allora,Justin è un perfetto idiota, ma lo amo per questo :3 e penso che questa FF rispecchi perfettamente il suo carattere :) poi penso che April non ha capito una minchia della vita se preferisce Ryan a Justin lol  anche se credo lo faccia per far ingelosire Justin o per rimpiazzarlo visto che è sparito senza dire niente ad April per una settimana per colpa di Dave -.-" e poi me lo chiedo pure io:dove buttano la pipì e la pupù??? o.o (?)

08/06/12, ore 09:53

Ahahaha le patatine nell'idromassaggio , questa era bella ! :P
C'è no ok , ti stimo troppo perchè mi fai sbellicare dalle risate
ma anche perchè scrivi benissimo *.*
Aggiorna presto
Rossy

07/06/12, ore 11:41

WTF!?!?! Dave??? o.o doveva essere il padre porco cavolo!! (?) Ryan?' non mi convince tanto,poi è ilo miglior amico di Bieber!! ç.ç devo ammetere che questi colpi di scena mi stanno incasinando. e poi cosa farà justin quando lo scoprirà??' già immagino la scena ,no non posso immaginare ç.ç è una FF non un film lol!

06/06/12, ore 23:35

Ahahah il "Justin geloso " a Giorgia piaaace ;)
Ahahah a parte questo splendido capitolo,come sempre,capitan ovvio -.-"
Aggiorni presto vero?? Si si u.u
Baci Gorenca!

06/06/12, ore 23:18

Ccccccciao, I'm back! (?) Finalmente hai pubblicato, Non ce la facevo più.. You're so mean ): Dave mi sta sulle palle <3 Justin geloso asfhklgcdtjllporsfjihf *-* Aggiorna presto, sennò ti picchio IO con una cipolla, ma quesra volta vero. u.u #MuchLove Ti adoooooro <3 -B;

06/06/12, ore 22:27

Aaaaw ma che cucccciola. :3
Ti ho già detto quanto ti adoro no?
P.S. Sono Angie. (:

06/06/12, ore 21:27

SEI UNA CACCA! !
QUESTO È CORTO! :D
NO SCHERZO, È BELLO LUNGO E FAIGO!
YWEHEUYB *w*
Per i Fake, l'avrei chiesta l'amicizia è solo che ce l'avevo bloccata per una ZETTIMANA! CAPIRE ME ORA?!
(?)
OK, ORA VADO CHE MI SCAPPA LA CACCA!
AGGIORNA PRESTO AMANTE SE NO IO MUOIO!
NON SCHERZO!
SCIAO BELESSA!

06/06/12, ore 20:31

OH OH,FUOCO E FIAMME GENTE (?) AHAHAH,DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDE. CONTINUA,TI PREGO :)<3

06/06/12, ore 19:53

Siii ** hai continuato ** Mi sono mancati i tuoi capitoli! ahahhaha Anche questo è stupendo, come tutti!!!!! Per favore CONTINUA :D

06/06/12, ore 19:37

Nono amami ho preso sette meno alla verifica di tedesco
e credimi non è per niente da me ù.ù
Non ci appizza niente , però , boh (?)
Dave deve morire assolutamente
ti prego fa che si butta a mare (?)
Che malvagia che sno muahuahmuah , no ok adesso basta (?)
Aggiorna presto :)

Rossy

06/06/12, ore 19:23

Mamma mia ragazza, ci hai fatti aspettare eh! :'D Fantastica la storia! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 14 :')