I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

19/05/12, ore 20:17

Quel chè fatto è fatto
Ma devi sapere che è stupendo il capitolo che hai postato !!

Ma noi siamo troppo faaaaaigheeeee , vero ? (?)
Comunque anche a me dispiace tanto per la povera Melissa , non oso immagginare come staranno i suoi genitori adesso
R.I.P  Melissa :(

In tutto questo devi aggiornare
altrimenti  una pizza ci andiamo a mangiare (?)
No , scherzo ahahhaa

Sembra che sono una mafiosa muahmuaahmuaha (?)
Okay , adesso fai finta che non abbia detto nulla di tutto ciò ok ? Ok .

Peace and much Love

-Rossy la poetessa (?)

19/05/12, ore 16:09

sei bravissima!! mi piace il capitolo!!!!
cmq anche a me dispiace un casino per melissa!!! spero solo che in questo momento sia felice e spensierata!! <3
baci federica!!! <2

19/05/12, ore 16:03

gfhdneogjrhr *-* STUPENDO :33
davvero questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo *-----*
Non vedo l'ora che tornino sulla nave,non chiedermi il perchè! xD
Continuaa prestoo! :D
Comunque quella frase per Melissa che c'è scritta alla fine del capitolo è stupenda. Mi sono venute le lacrime agli occhi.
R.I.P. Melissa. <3

19/05/12, ore 15:45

Mio Dio io mi stavo squartando in questo capitolo!!!!!!! AMO il tuo senso dell'umorismo mi fai pisciare addosso dalle risate... Le tue FF le ho fatte leggere anche alle mia amiche e le hanno subito adorate anche loro.... Quando entro in EFP spero sempre che hai aggiornato! Continua così!
P.S. AGGIORNA sennò ti picchio con la pentola in acciaio inox!!!!!!!!!!!! :D

19/05/12, ore 15:16

ODDIOO CHE BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLOOOO! *-*
Con la parte del meme mi hai fatta completamente collassare. u.u

« Oh, ma stai sanguinando? » Chiese avvicinandosi piano a me.
« No, sta mattina volevo mettermi lo smalto rosso, e non ho azzeccato l'unghia e ho dipinto la mano. Lo noti solo ora, Justin? » Dissi ironica, facendo la faccia di un meme da “You don't say?!”
« Hei Gente! Qualcuno ha un fazzoletto? » Gridò.
Ma questo è scemo, siamo in Italia.. Qui mica parlano in inglese.
_________________

« Oh che scemo! Guarda!  Disse togliendosi qualcosa dalla tasca. – Avevo un pacchetto di fazzoletti a portata di mano. » Io lo ammazzo. Giuro che lo prendo a pedalate in culo. Ride pure, a sto coglione!
« Oh, Bieber non hai idea, di cosa io ti voglia fare in questo momento. » Gli dissi guardandolo male.
« Mm, ecciti ragazza. » MA CHE HA CAPITO!?
« Non quello, coglione! Ti vorrei morto, giuro! » Dissi sospirando.
« Non sei l'unica. » Ridacchiò.
A lui fa piacere che le persone ce lo vogliano morto?
Ah, contento lui.

Mi hai fatto morire dalle risate, ragazza u.u
Nel caso in cui avessi riso troppo, il divertimento è stato ben presto sostituito dalla tristezza e il rammarico per il messaggio a Melissa Bassi.
Non sarebbe dovuto succedere, ma purtroppo così e stato. Purtroppo. Non ho parole sul serio riposa in pace Angelo!

18/05/12, ore 08:30

Oh My Gosh, è stupendo! *.* Per favore continua :D <3

ps: Si, è fantastica Turn To You ;)

17/05/12, ore 17:36

Ehilà!
Era da un po' che non ti leggevo,sono super felice di aver trovato questo nuovo capitolo postato!
E' davvero fantastico e anche gli ultimi prima di questo.
***
Non ascoltare certa gente che scrive cose tanto per scrivere qualcosa,ricorda poi che ricevi recensioni per ogni capitolo e questo significa che,insomma,te le meritereai tutte 'ste recensioni,no?
Magari poi,è solamente invidiosa della tua stupenda capacità di scrivere.
***
Con questo,
aspetto il prossimo capitolo!
Much Love

17/05/12, ore 15:17

Ti ricordi qual'è il nick di quella che ti ha offeso?
Perché anche a me è successa la stessa cosa...
Giuro che se è la stessa la picchio a sangue. u.u
Tu scrivi benissimo, ricordatelo.
Un bacio.
-Giuly

17/05/12, ore 12:27

Se non ti sbrighi ad aggiornare
con una carota viola ti vengo a picchiare
___________________________________________________________________________________________________________________________

Ti piace ??
Dillo che ti piace sùù
Se non meriteresti le recensioni non credo che ne avresti ricevute così tante ;D

Ciao Bella
Rossy

17/05/12, ore 11:23

Allora, Sei bravissima ok? Non c'è nient'altro da dire! Questo capitolo a me ha fatto ridere Tanto Tanto... Sì Sì! *w* ! Finche la tipa che ti ha detto che non sai scrivere, non scrive un libro da PREMIO NOBEL, neanche lei può azzardarsi di dirti una cosa del genere! NON PUÒ . NO NO ! Dave si deve togliere dalle Palline perchè voglio leggere del loro bacio, assolutamente! VOGLIO! CAPITO ?! XD AGGIORNA PRESTO E LASCIA STARE, NE HAI RICEVUTA 1 SU 8916126165161616 IN QUESTA STORIA... QUINDI, AGGIORNA O TE COPO OK? :D

17/05/12, ore 07:48

Scusami se sono mancata! La causa? SCUOLA! -.-" MI DISPIACE AMANTE! MI SPIACE TANTO TANTO! :( COMUNQUEEE! MUHAAHHAHAHAH! ORA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO :D

16/05/12, ore 22:22

Ciao ragazza che vuole picchiarmi con una cipolla (?)
Uh, che cosa faiga Justin e April soli per Roma.
VOGLIO LA COPPIA JAPRIL :3
Comunque, "oggi mi hanno detto che non merito recensioni"
WTF? cosa cavolo dici? No ma stai scherzando vero?
Si, stai scherzando. Dio mio ragazza, ma se scrivi divinamente!
Te ne meriteresti queste ed altre di recensioni è.è
E ora continua grazie uwu <3

16/05/12, ore 21:38

fuhufnasiugifsdgfnsadfdsakfndsa okay? è bellissimo,oddio che galante bieber u.u continua presto!<3

16/05/12, ore 21:38

Ma non lo/la pensare! (A chi ti ha detto che non meriti recensioni,ovviamente xD) è solo invidia! ;)
Ti ricordo che la tua prima storia è tra le popolari e quella con più recensioni!
E ti ricordo che se c'è una storia che potrebbe superare la prima,beh,è QUESTA. Ok? Ok.
Non pensare a nessuno. Sei fantastica e il tuo modo di scrivere è perfetto,nella sua imperfezione :)
Questo capitolo è stupendo,ovviamente :3
Continuaa! :D <3

16/05/12, ore 21:03

Prima di tutto, capitolo stupendo (come sempre) v.v
seconda cosa penso che non dovresti dare retta a tutti quelli che rosicano e magari ti dicono che non meriti recensioni, perché se in una storia hai quasi 500 recensioni un motivo ci sarà, non credi?
Non scrivi male, stai solo imparando e poi chi l'ha detto che tu debba scrivere romanzi classici? Questo il tuo stile e le tue storie sono belle perché le scrivi tu, per il modo in cui scrivi.

Mi sento attratta da Justin... Non so. Quando parlo con Marco, mi immagino che lui mi guardi, e rosichi. Ma non so perché.
Sì insomma, vorrei avere il suo sguardo fisso su di me, è carino come ragazzo..
SGAMATA! v.v

« Justin, ho paura. E se ci dimenticano qui? » Ho davvero terrore, lo ammetto.
« Non preoccuparti piccola, se sei con me, non ti dimentica nessuno. » Mi avvicinai a lui abbracciandolo.
Non so, mi venne d'istinto. E non so se venne d'istinto pure a lui, ma mi abbracciò forte, e mi baciò la testa.
Non so, mi fece sentire in qualche modo protetta.
Ridacchiai, ripensando a Dave.

c'è qualcosa, lo so. u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adorooo questa storia continua così. ;)