I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

23/05/12, ore 22:45

Non badare a quello che dicono gli altri! A me questa storia piace, ed questo quello che importa! Continua così :) Baci Jo. P.s. È tutta invidia ;)

23/05/12, ore 21:55

La mia pigrizia mia ha abbandonato momentaneamente per scrivere QUESTA recensione!
Andiamo per ordine
1- Il capitolo è bellissimo!
2-La trama è originale e ben strutturata.
3-Non hai sbagliato i verbi=)
4-NON SEI UNA BIMBAMINCHIA,sinceramente credo che lo sia chi ti scrive cose del genere!
Davvero fregatene altamente di quelle così dette "critiche" perché sono solo fatte per rompere i lasciamo stare cosa =)
Continua presto!
Baci,
-Francesca =)

23/05/12, ore 21:50

ahahah nella merda fina al collo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
come sempre riescei a farmi ridere anche quando proprio non avrei voglia, grazie. le critiche dovrebbero essere accettate in caso siano costruttive, non credo che quella che hai riportato tu lo sia, quindi.... fottitene e basta, consiglio eh.

23/05/12, ore 21:33

e ora? sono entrambi nella merda. nella più immensa merda. ahahah,continua presto,ti prego
ps: fottitene di chi ti da della bimbaminchia non sanno un cazzo.

23/05/12, ore 21:28

STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. *w*
HAHAHAHAHAHA...Mi sa che adesso il padre di April butta Justin in mare :'D
AHAHAHAAHAH..Sto morendo :')
Continuaa prestoo! :3
E ricordati sempre di non pensare a nessuno,perchè le bimbeminchia qui sono loro,non tu! ;D u.u <3

23/05/12, ore 21:23

Ahahaha , ma valla a capire la gente -.-''
Se tu sbagli i verbi allora io devo essere bocciata ù.ù
Cosa che non accadrà ù.ù
Ricordati che ti vogliamo tanto bene
perchè sei simpa e faaaaiga e anche un pò trasgheee (?)
Ok? Ok .
E muoviti ad aggiornare !
ù.ù
Rossy

23/05/12, ore 21:20

LO DICA A ME DOVE ABITA CHE LA PICCHIO IO SAI? È LE LA BIMBAMINCHIA DI STO CAZZO! SFIGATA DI MERDA! COME SI PERMETTE! Che poi è solo una merda gelosa! Cavolo tu ti meriti tutte le recensioni, o forse anche di più! Chi è la deficente che le dico su per bene! Se legge la mia recensione, SAPPIA CHE È LEI LA BIMBAMINCHE GELOSA. PERCHÈ IO HO 15 ANNI E L'AUTRICE ANCHE. QUINDI BIMBEMINCHIA CREDO PROPRIO DI NO. Il capitolo BELLISSIMO! MA NON LO FINIRE PIÙ COSÌ PERCHÈ IO MI FACCIO 1165613138 DI DOMANDE... OK? xD continua presto amante e lascia stare quella SFIGATA. -.-"

23/05/12, ore 21:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cazzo,sto morendo dal ridere!
'Bielo' cioè Enrico sei italiano,ok,ma minchia l'inglese è l'inglese merda!
AHAHAHAHAHAHHA,vabhè Bieber è senza speranza ,e in più lo ha sgamato tuo padre mentre ti diceva quelle cose!
SECONDO ME POI,LUI ERA INTENZIONATO A FARTI PERDERE LA SCOMMESSA!
Anyway,bel capitolo -sisisisisisi- continua presto,spero ti arrivino tante recensioni,te le meriti tutte.
Un bacio bellezza<3

23/05/12, ore 21:06

Yoo :3
Come al solito,
A M O  L A  T U A  S TO R I A ,
E' unica, perchè è divertene,
romantica (non troppo) e poi,
ogni volta che la leggo, mi scompiscio (?) dalle risate ahah :D
Vabbè, Bieber è un pervertito morto di figa (?)
E poi, digli a quelle tizie che dicono che sei una bimbaminchia,
Che le loro critiche, se le possono ficcare tranquillamente dove non batte il sole ;D
Detto oquesto mi dileguo,
E vedi di aggiornare presto :3

#MuchLove
Gio

22/05/12, ore 23:42

Che beeellooo *------*
HAHAHAHAHAHHA...Sono morta dalle risate :'D AHAHAHAHAHAH...
Che dolce Bieber :3 Che poi non ho capito perchè ha sparato quella cazzata quando poi anche a lui piace lei '-'
Boh,valli a capire sti maschi -.- (?)
Ok,basta. xD
Continuaa prestoo! :33

22/05/12, ore 22:50

HAHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio April mi fà morire :')
Si sono baciati aocniance , che cosa dolsce (?)
Ppppoiii....Bieber se la porterà a letto? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
OMMIODDIO STO FUMATA D:
 continua, ciao ciccia :3

22/05/12, ore 22:20

ODDIO E SE NON LO CONQUISTA??????
AHAHAHHA CONTINUA ASSOLUTAMENTE IL PRIMA POSSIBILE,ANSI NO: ORA! <3

22/05/12, ore 22:01

TU MI FAI INCAZZARE... OK? Non puoi finire un capitolo suewbherdiedn così! Ti uccidoooo! xD
NONO, MEGLIO DI NO, PERCHÈ SE TI UCCIDO, NESSUNO CONTINUA LA STORIA COSÌ BENE... QUINDI!?
Woooo! che bello, si sono baciati >.< waaaaaaaaaaa!
Voglio vedere che succede!
Continua presto eh?
CIAO AMANTE XD

22/05/12, ore 21:13

Ma è bellissimo *.* Per favore continua, ho bisogno dei tuoi capitoli per farmi una risata, dato che in questi giorni sono un po' triste! <3

22/05/12, ore 20:48

No, ok, ma che stronzo Bieber -.-'' Però ora voglio sapre come continua! Voglio sapere chi vince le scommesse! u.u